Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lynds_xx    04/02/2014    12 recensioni
L'intervistatore annuì assimilando questa informazione prima di rivolgere l'attenzione al cantante riccio ancora una volta. "Harry, ho un sassolino da togliermi con te" disse facendo accigliare Harry sebbene sorrise subito dopo.
"Davvero?" Chiese gentilmente e l'intervistatore sorrise compiaciuto.
"Si, penso che tutti se lo stiano domandando; chi è Noelle?"
E immediatamente, solo al menzionare il suo nome dalle labbra di qualcun altro, la sua espressione si alterò. (Capitolo 5)
******
La storia non è mia ma è solo una fedele traduzione! Link originale http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=88158
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Crediti banner Unicornswag

 

Ho finito gli esami e come promesso sono ritornata a postare il seguito di Her Name is Noelle!!! Lascio l'autorizzazione di Lyndsey e il link dell'originale ci vediamo sotto!!!

http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=88158&textsize=0&chapter=11

Image and video hosting by TinyPic

 

50 sfumature di blu

 

Blu

Blu come gli zaffiri profondi dei suoi meravigliosi occhi, la sfumatura cresceva profondamente come l'avvicinarsi della nuova stagione invernale. Blu come il colore degli skinny jeans che le fasciavano alla perfezione le gambe quel giorno in cui Harry mise i suoi occhi sul suo elegante corpo per la prima volta. Blu come il colore del suo lucente maggiolino, affascinante mentre viaggiava per le vie e le strade principali, portandola alle sue destinazioni facilmente, tenendola in una bolla sicura. Blu come il colore del cielo quella notte quando le labbra di Harry incontrarono le sue per la prima volta, catturandole in un indimenticabile momento, il momento per cui vale la pena aspettare. Blu come il colore del ciondolo che si trovava sotto l'incavo della gola, le dita di Noelle lo toccavano spesso per controllare che ci fosse ancora.  Blu come il colore dello smalto quella sera del suo compleanno, riempito con baci profondi e capolavori musicali. E alla fine, blu come il colore del mascara sulle sue ciglia, che affondavano speranzosamente sulla sua faccia intrigante mentre si allontanavano.

Ma poi c'è un blu differente. Il malinconico e solitario blu, un secco freddo, quasi una sorta di grigio blu. Lo stesso blu del lungo dire " Vorrei che fossi qui" durante le telefonate a tarda notte. Il blu rimasto dietro all'assenza della persona che sarebbe dovuta essere qui. Il blu del rimuginare sulle memorie sapendo che ci sarebbe stato del tempo prima di fare quello che si è realmente fatto. Il blu di un Lunedì mattina. Il blu di una giornata piovosa. Il blu della nebbiolina che si faceva strada verso la finestra in cui Noelle stava guardando fuori già di prima mattina, il debole ronzio del docente che si fa strada nelle sue orecchie e anche se poteva probabilmente sentire cosa stava dicendo abbastanza bene, non stava facendo lo sforzo di ascoltarlo.

"Noelle!" Sam urlò nell'orecchio della ragazza, prendendole il braccio per attirare la sua attenzione. Samantha Ang le aveva fatto una buona impressione. Aveva incontrato Noelle al corso di fotografia, e sebbene andavano d'accordo era una costante battaglia per Sam tenere concentrata Noelle.

Noelle girò il viso per guardare gli occhi scuri di Sam, alzando un sopracciglio in segno di domanda. "Si?" Chiese all'amica che sospirò profondamente.

"Per piacere concentrati Elle" disse Sam, i suoi occhi ritornarono al docente che stava lanciando a Noelle occhiate irritate. "Il signor Welsh ti sta lanciando occhiate mortali da venti minuti!"

Noelle sorrise imbarazzata a Sam, cercando di concentrarsi al meglio sulla lezione sebbene fosse difficile. Per lei non era mai facile concentrarsi perchè sebbene fosse brava, ispirata e brillante nella fotografia, era tremendamente distratta per la maggior parte del tempo, oggi più delle altre volte. Sospirò sapendo che si sarebbe persa nei suoi pensieri un'altra volta, i suoi pensieri non l'avrebbero mai lasciata.

Si rannicchiò visibilmente quando il suo telefono suonò. Si era dimenticata di metterlo silenzioso, la suoneria risuonava attraverso la classe ormai silenziosa, tutti gli occhi furono su di lei immediatamente. Gli occhi del signor Welsh sembravano fuoco, la faccia arrabbiata mentre si avvicinava alla mora lentamente. Gli occhi colpevoli di Noelle vagarono sullo schermo per vedere chi la stava chiamando, il suo cuore precipitò quando vide chi era.

Harry

Era così tentata a rispondere, per sentire la sua voce anche se per poco tempo ma l'espressione del signor Welsh la fece sopportare con il sorriso sulle labbra. Lui corse verso di lei, fermandosi proprio di fronte prima di iniziare a parlare. "Signorina Hutchings questo non può essere tollerato; può riprendere il suo telefono alla fine della lezione". Disse scuotendo la mano per avvisarla, Noelle si morse il labbro mentre spegneva il telefono terminando la chiamata.

Sam cercò di spostare la testa per evitare lo sguardo intimidatorio del signor Welsh mentre Noelle posava il telefono nella sua mano. Lui annuì, il suo sguardo si posò su Noelle occasionalmente per assicurarsi che stesse prestando attenzione a quello che stava dicendo e facendo.

E sebbene ci provò e i suoi occhi lo seguirono per tutta la stanza, c'era solo un'unica cosa a cui poteva pensare.

Tredici giorni. Erano tredici giorni che non lo vedeva. Domani era il giorno di San Valentino.

 

Ciaoooo a tutte!!! Prometto che questo è solo un capitolo di introduzione per riallacciare le due storie e che Lyndsey vi stupirà come è successo anche nella storia precedente!! Che dire adesso invierò a tutte il link della storia e se vi va lasciate una piccola recensioncina!!! Un'ultima cosa per quanto riguarda quando posterò il nuovo capitolo penso di farlo solo una volta la settimana perchè Lyndsey non ha ancora terminato la storia e non vorrei dovervi fare aspettare troppo tra un piccolo e l'altro!!

Alla prossima vi lascio con Harry!!

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lynds_xx