Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    16/06/2008    1 recensioni
Tante piccole fotografie di momenti, quasi rubati ad un album scolorito. Per loro, che sono sempre insieme e che mai l'uno ha abbandonato l'altro. Shino e Kiba, semplice no?
Questa raccolta è interamente dedicata alla mia nee chan Ila che mi chiede sempre di scrivere su di loro pur sapendo che io penso solo al SasuNaru!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso Scarlatto

"Shino! Ma che roba è?!"

Ogni anno gli feceva sempre la stessa domanda, con lo stesso tono e con lo stesso sguardo.

Lo irritava quel suo modo di fare. Non era colpa sua se, ogni sacrosanto anno in quel periodo, ogni suo vestito scompariva facendone comparire altri decisamente non di suo gusto.

E poi era lui che avrebbe dovuto dire quella frase vedendo com'era conciato Akamaru! Quelle corna da renna e quel naso rosso lo facevano sembrare tutto, fuorchè un temibile cane ninja!

Vide il ragazzo aprire la bocca per parlare, ma lo interruppe con il suo temibile tono gelido.

"Non una parola in più, Kiba" Borbottò.

Ma gli occhi dorati non si staccarono dalla sua figura vestita interamente di rosso. Il modello sempre il solito, ma il colore era di uno sgargiante e pure gli occhiali erano rossi.

La bocca dell'Inuzuka si deformò in un ghigno di scherno.

"Dicevo solo che ti dona il rosso"

Come ogni volta che riceveva un complimento, le guance si tinteggiarono del colore del colore del suo vestito. Si ritirò il volto dento il collo alto, tentando di nascondere il rossore.

"Taci..."

L'altro ridacchiò, avvicinandosi. Un sorriso dolce gli si allargava sul viso.

Un senso di calore lo avvolse, ma non riuscì a trattenere l'impulso di ritirarsi ancora più a fondo nel colletto.

"Buon Natale, Shino" Disse l'altro allungando una mano e tirando giù il pezzo di stoffa che gli copriva il volto.

Lo attirò a se, baciandogli la bocca.

Ci rimase di stucco, come sempre. Come ogni anno.

Kiba era un imprevedibile idiota, chiassoso e irritante.

Ma era Kiba e non lo avrebbe cambiato con nessun'altro al mondo perché nessun'altro al mondo poteva fargli apprezzare quel vestito rosso scarlatto che tanto odiava.

"Buon Natale, Kiba"


Owari



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan