Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: the_harry_s_girl    12/02/2014    2 recensioni
Andammo a casa loro e lui venne ad aprire alla porta. Mi guardo con un espressione perfida. La più cattiva che avessi mai visto e disse: -Mamma è arrivato presto il circo quest’anno. C'è già un pagliaccio che ci è venuto a suonare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo sotto l'hotel c'era una una massa di fan in delirio. Noi con molta nonchalance passammo in mezzo a loro e i portieri mi riconobbero e mi fecero passare. La suite era la numero 16. Era giunto il momento della verità. Suonai il campanello e mi venne ad aprire.
-Si?
-Ciao Harry.
-Salve. Voi chi sareste?
-lei è una mia amica. Strano che non ti ricordi di me.
-Sarà. Ora le devo chiedere gentilmente di andare via perché sto aspettando una persona.
-che stupido che sei Harry. Però che strano sto giro non mi hai dato della pagliaccia.
-Alessia?!
-Si. 
-Non ci credo.
-cavoli tuoi.
Per un istante mi spoglio con gli occhi. Con uno solo sguardo mi fece cadere per terra tutti i vestiti rimanendo nuda davanti a lui. Fortunatamente Valentina lo interruppe presentandosi.
-piacere io sono Valentina una vostra grande fan.
-Ehm.. Si piacere Harry. Rispose per essere stato colto in flagrante.
-volete entrare? Disse per cambiare discorso
-si grazie. Risposi. Ci sedemmo sul divano e io accavallai le gambe molto lentamente e vidi i suoi occhi seguire ogni mio movimento. Allora mi chinai leggermente così da scoprire l'abbondante scollatura e con la voce più sexy possibile dissi:
-come sta andando il tour?
-bene e quasi finito. Così possiamo tornare a casa per le vacanze.
-e dove andrai di bello? Dissi mordendomi il labbro.
-non lo so ancora. Ma sarà una vacanza interessante. Disse guardandomi negli occhi.
*suono il campanello*
Harry andò a aprire. Erano i ragazzi. Allora mi alzai dal divano e mi appoggiai alla spalliera di esso nel modo più provocante possibile. Nial entro per primo dicendo:-Harry non ci presenti le tue amiche.
-ehm si lei è Alessia e lei è Valentina.
-Alessia?! Ce l'hai descritta come la ragazza più brutta del mondo e poi te ne esci con sta sventola!?
-Ecco niall....
-sisi non ti inventare scuse.
-comunque piacere noi siamo Niall,Zayn,Louis,Liam.
-piacere io soon Alessia e lei Valentina.
 
 
 -Harry. Hanno detto che dobbiamo affacciarsi a salutare le fan dal tuo balcone.
-Ok va bene. Ma le ragazze possono rimanere o devono andare?
-Non penso che i produttori sappiano che sono qui.
-Ok e non lo dovranno sapere.
-vabbene ragazzi andiamo a salutare. Disse Liam.
 
Harry:
Appena aprimmo la finestra fummo travolti dalle grida delle fan in delirio. Gli altri salutavano mandavano baci, facevano gli stupidi insomma. Ma io non riuscivo,era più forte di me. La ragazza che avevo sempre giudicato era arrivata a suonare alla mia porta e io non l'avevo riconosciuta talmente era bella. Cercava di provocarmi in ogni modo, accavallava le gambe, si mordeva il labbro. Ah quanto avrei voluto morderlo io. Avevo capito il suo gioco. Avrei potuto farla mia in un secondo, averla tutta per me, farla cadere ai miei piedi, però non mi andava. Era strano non mi era mai successo una cosa del genere. Avevo paura di provare dei sentimenti per lei, pensavo di essermi innamorato.
Fortunatamente Zayn mi dette una gomitata chiedendomi cosa avessi, io feci cenno di No con la testa e cercai di sembrare il più normale possibile e cominciai a fare anche io lo stupido con le fan.
 
 
Alessia:
Ci stivo riuscendo. Stavo facendo cadere Styles, ma questo non mi dava molta soddisfazione, si era bello vederlo arrossire a ogni mio movimento, ma non lo so, mancava qualcosa.
-Ale io ti amo. Disse Vale.
-Hahahah solo perché ti ho portato da loro.
-Siiiii grazie
-di niente.
I ragazzi chiusero la finestra e si avvicinarono a me è lei. Liam mise un braccio attorno alle spalle di Vale chiedendole se era una loro fan e la fece sedere sul divano. Luis e Niall sussurrarono qualcosa a Harry,  che non capii. Zayn usava il cellulare, probabilmente messaggiava con Perry, la sua ragazza. Mentre ero immersa nei miei pensieri Harry mi si avvicina portandomi in un angolo della stanza si avvicino a me sussurrandomi nell'orecchio:
-ho capito cosa vuoi ottenere.
-a si?!
-hahah si Ale.
-Mi fa piacere.
-Hahahah Ale. Sei cresciuta bene lo sai?
-Già.
-Chi lo avrebbe mai immaginato.
-di certo non tu. Dissi io sfiorandogli la guancia con le mie labbra. Lo sentii fremere.
-Ale..
-Dimmi. 
-smettila ti prego. Mi fa uno strano effetto.
-hahah ha si? Dissi Strusciandomi contro il suo petto.
Valentina interruppe il nostro discorso.
-Ale ha chiamato tua mamma per ricordarti che cominci il turno del pomeriggio oggi.
-che ore sono?
-le due. 
-cazzo. Devo scappare. Vale vieni con me o no?
-se lei vuole la accompagno a casa io.
-Okk grazie Liam. Io devo scappare.
Mi avvicinai a Harry e lo baciai all'angolo della bocca e poi uscii di corsa perché ero in ritardo.
 
 
Harry:
È perfetta. Ma dopo tutto quello che le ho fatto.... Non lo so. Co dovrei provare? Sono confuso.
-Harry?
-dimmi Louis.
-Bella la tua amica.
-già lo so.
-ti piace?
-sono confuso.
-ah Harry Harry.
-Louis?!
-Lei ti piace. Eccome se ti piace.
-Eh lo so.
-cosa hai intenzione di fare?
-niente
-come niente? Harry Styles fa sempre qualcosa con una ragazza.
-si ma non sta volta Louis. Sta volta e diverso.
-ti stai innamorando.
-temo di si.
Ecco il mio nuovo capitolo, è un po' corto, ma spero vi piaccia :):)
A presto! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the_harry_s_girl