Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smileyolo    13/02/2014    0 recensioni
Ally, una ragazza solare, gentile e simpatica, fino a quando un giorno quell'incidente gli rovina la vita.
E' cambiata, ma è decisa a tornare la stessa di prima con l'aiuto di Derek. Con Derek scopre cose nuove, è come un fratello maggiore, un amico, o qualcosa di più. Un giorno incontra i suoi idoli e la sua determinazione aumenta sempre di più. Ma un litigo con Derek e tutta quella determinazione scompare... Ma lei non può farcela senza lui, cade cosi in uno stato di depressione e Derek sentendosi in colpa ritorna da lei.
Spero che la mia FF vi piaccia! Buona Lettura... :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Avremmo fatto circa 2 chilometri e mezzo quando Oliver chiede: "Non avevi detto un paio di metri?" "Si… Ma sapevo che se ti avessi detto che avremmo dovuto fare qualche chilometro ti saresti rifiutato!" rispondo. "Be’ ci credo, ci ho perso un polmone!" dice con tono arrabbiato, ma in realtà sta tentando di non ridere, cosi lo faccio anche io e dico: "Fidati, ne vale la pena!" Dopo circa 40 minuti siamo arrivati. E’ proprio come me lo ricordo. Il lago. Quando arriviamo Oliver si fa scappare un: "Ohh" "Già… Mi ci portava sempre mio papà quando ero piccola." Dico mentre salto un masso per avvicinarmi all’acqua. Vedo Oliver tirarsi via i vestiti e buttarsi in acqua. ‘Vieni! L’acqua è fantastica!’ mi urla, non me lo rifaccio ripetere due volte, mi tiro via i vestiti rimanendo con la biancheria e mi butto in acqua. "Allora… Ne è valsa la pena perdere un polmone?" chiedo ridendo. "Direi proprio di si…" risponde Oliver per poi dopo sparire sott’acqua e tornare su a pochi centimetri dalla mia faccia facendomi prendere un infarto. "Non farlo mai più!" dico con tono duro. "Altrimenti?" chiede incuriosito. "Altrimenti…Altrimenti…" rispondo ingarbugliandomi nelle mie stesse parole e alla fine ci mettiamo a ridere entrambi. Nuotiamo una decina di minuti, fino a quando non esco dall’acqua per andare a vedere che ore sono, le 11:45. "Oliver! Esci! Dobbiamo tornare a casa!" gli urlo. Oliver esce dall’acqua mentre io mi sto mettendo i pantaloni, prende la maglia e se la infila. Quando ci siamo vestiti prendiamo le nostre cose e andiamo a casa mia. Quando entriamo siamo ancora bagnati. "Ciao! Cosa avete fatto? Siete tutti bagnati!" chiede mia mamma. "L’ho portato al lago." Rispondo. Mia mamma sorride e dice: "Bene… Andatevi a cambiare. Il pranzo è quasi pronto." Andiamo di sopra a cambiarci. Mentre mi infilo la maglia dico: "Ti andrebbe se tutti i fine settimana andassimo al lago?" Vedo Oliver sorridere e capisco che la cosa gli piace. "Sarebbe fantastico!" risponde. Non posso fare a meno di sorride e lo abbraccio. Scendiamo di sotto, e andiamo da Charlie. "Ciao piccolo…" dico prendendolo in braccio. La porta d’ingresso si apre e vedo mio padre entrare. Charlie scalcia per scendere, cosi lo metto giù e corre per andare da mio padre. Mio papà lo prende in braccio e gli da un bacio. "Ciao tesoro…" dice dandomi un bacio sulla tempia. "Ciao Oliver." Continua. "Salve…" risponde Oliver con un sorriso. Mio padre mette giù Charlie e va da mia madre. Ci mettiamo a tavola e mangiamo. Quando finiamo io e Oliver andiamo in camera mia a fare i compiti, quando finiamo, facciamo uno schema da fare per portare e fare durante i fine settimana. Tutte le settimana facciamo qualcosa di diverso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smileyolo