Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Stella    16/06/2008    4 recensioni
Si sentiva vuota.Senza la sua migliore amica niente aveva senso.Si sarebbe mai ripresa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie delle recensioni...Spero vi piaccia.Stella


I mesi passano.
Il mio dolore no.
Perchè anche se sorrido e sembro felice,appena chiudo gli occhi l'immagine del suo dolce viso mi tormenta.
Non ho più pianto,forse ho consumato tutte le lacrime nei due giorni successivi alla morte di Rachel.
I miei amici stanno cercando in tutti i modi di tirarmi su di morale,come stanno facendo anche ora.
-Dai tesoro!!Vedrai che ti divertirai!- cerca di convincermi Emily una mia amica...Una che non era molto legata a Rachel...
-No Emy, grazie, ma non me la sento!- dico stanca. Stanca di ripetere per l'ennesima volta la stessa frase.
-Devi andare avanti, Stella.-
-No!!E' inutile che continuate a ripetermelo!!Io senza di lei non vivo!!-
E altre urla, altro dolore...
Emily esce dalla mia stanza in silenzio.
Sa che quando faccio così non può farci niente...
Non ce la faccio!
Non posso andare avanti...Ogni cosa mi riconduce a lei...Mi manchi Rich...Mi manchi da morire.
Più i giorni passano e più mi rendo conto che la mia vita non sarà mai più la stessa...
E ogni volta che il mio cellulare suona, quando arriva un messaggio, spero di leggerci: un messaggio ricevuto da: Amore Mio <3
E invece quel messaggio non arriva mai e io continuo a piangere.
Sono due mesi che non vivo più...
E sono diventata anche parecchio ripetitiva.
Ma ora basta!
Devo riprendere in mano la mia vita, ma prima devo fare una cosa molto importante...
Mi vesto velocemente, senza fare caso a cosa indosso, prendo i miei occhiali da sole neri e esco di casa.
Arrivo dopo cinque minuti e mi fermo lì.
Un brivido mi attraversa la schiena...Non venivo da tanto.
Beh in effetti da due mesi, ma mi sembra un' eternità.
Forse perchè stando qui, di fronte alla TUA tomba mi sento come se fossi ancora accanto a me.
-Mi manchi amora...Mi manchi davvero.
Lo sai che Luke non parla più con nessuno da quando non ci sei più?Allison si è ridotta come me: mangia poco, dorme poco e non vive più...Perfino lui:Andrew, il ragazzo pieno di vita e sempre allegro, non è più lo stesso.
Nessuno di noi è più lo stesso senza di te, amore.
Tutti mi dicono di andare avanti, di continuare a vivere...Ma come faccio a continuare a vivere la mia vita, se la mia vita eri e sei sempre stata tu?
Ma ho capito che devo farlo.
Tu me l'hai sempre detto: "Qualsiasi cosa accada, continua a vivere."
Ma nessuno di noi si aspettava che dovesse succedere a te.
Tu.
Troppo dolce per morire.
Troppo simpatica per morire.
Troppo bella per morire.
Troppo stronza per morire.
Troppo giovane per morire.
Tu eri perfetta.Eri la migliore amica del mondo.
Tante volte mi sono chiesta se fossi morta io quella sera cosa sarebbe successo...E ogni volta mi rispondoi che sarebbe stato meglio.
Ma so anche che tu avresti sofferto come io sto soffrendo adesso, come del resto Allison e Andrew.
Anche Luke avrebbe sofferto, ma non quanto soffre ora.
Comunque non sono morta io.E non posso gettare al vento la mia vita.Perchè sono fortunata a vivere ancora.
Quindi tornerò a vivere, per te e soprattutto per me.
Vivrò come avresti voluto che io vivessi.
Diventerò un medico, lo stesso mestiere che volevi fare tu, morta troppo tempo prima della laurea.
Troverò l'uomo perfetto, tu l' avevi già trovato.
E mi godrò la vita, come tu non hai potuto fare.-

Metto il suo fiore preferito, una rosa bianca, nel vaso, dò un bacio alla foto e me ne vado.
Uscendo dal cimitero, con gli occhi velati di lacrime, vado a sbattere addosso a qualcuno.
Qualcuno che inconsapevolmente mi aiuterà a continuare a vivere...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Stella