Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    13/02/2014    15 recensioni
Zayn è seduto sulla panchina che si trova fuori dalla porta della presidenza.
Il piccolo sta aspettando la madre, questa è la quinta volta in un mese che viene chiamato dal preside.
Zayn non è uno studente modello, è cattivo, indisciplinato.
Sua madre esce dalla porta sospirando, guarda Zayn, delusa.
Tornano a casa e viene sgridato, la solita ramanzina.
La madre è stanca e non sa più cosa fare.
La sera parla con il marito, Zayn è nascosto nella penombra che ascolta.
La mattina seguente Zayn sale nell'auto della madre imbronciato, non sa dove, di preciso, stanno andando.
Due ore dopo sono davanti ad un cancello, Zayn scende dall'auto guardando l'immensa struttura, che ha davanti.
Lui ha solo otto anni ma ha già capito che è qui che finisce la corsa.
Una ragazza apre il cancello, sorride alla madre e poi si rivolge a lui prendendolo per mano.
Entrano dentro la struttura, la ragazza tiene uno zainetto nell'altra mano.
Zayn si gira un'ultima volta indietro trovando la madre in lacrime stretta al padre.
Si gira in avanti e una lacrima riga il suo piccolo viso, ma lui la scaccia subito.
Lui è forte, lui se la caverà...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Venti.

Anastasia’s Pov.
 
Sono passati mesi da quando i genitori di Zayn sono venuti a trovarlo.
 
Ora stanno cerando di riallacciare i rapporti, anche se Zayn è ancora un po’ diffidente.
 
Ha scuola va bene, insieme a Louis è il primo della classe.
 
Harry lavora nello studio di Liam, disegna e fa tatuaggi.
 
Io ho iniziato la quinta elementare, più o meno da un mese, siamo ad ottobre.
 
Ho subito fatto amicizia con una bambina, Julie.
 
E’ molto simpatica e andiamo d’accordo. Siamo sempre insieme.
 
In questo mese ho anche avuto “l’onore” di conoscere un bambino, Niall.
 
Lo odio!
 
Mi fa sempre i dispetti, mi tira i capelli e mi prende in giro.
 
Ha un amico, si chiama Josh. Anche lui mi sta antipatico!
 
Sono così carini, Niall è biondo con gli occhi azzurri mentre Josh è castano con gli occhi nocciola.
 
Peccato che sono delle pesti!
 
Ci sono anche delle vipere in classe ma io e Julie le evitiamo accuratamente per non sentire i loro stupidi discorsi.
 
Oggi la maestra ha annunciato di voler cambiare i posti perché dice che dobbiamo socializzare tra di noi. Io ho già inquadrato tutti i miei compagni di classe e a parte Julie, sono tutti antipatici.
 
«Allora bambini, iniziamo pure questo progetto, se così si può chiamare.» Dice sorridendo.
 
Questa non ha proprio niente da fare.
 
«Vediamo.. voglio mettere insieme.. Niall e Anastasia.»
 
«Cosa?!»
Sbotto sgranando gli occhi. «Io non ce lo voglio quello vicino!»
 
«Anastasia, per favore, sii gentile.» Sospira rassegnata.
 
Lei cerca sempre di far andare d’accordo me e Niall ma non ci riuscirà mai. Ogni volta che ci prova finiamo sempre per dircele di tutti i colori e prenderci per i capelli.
 
Questo è odio puro e profondo.
 
«Avanti. Julie alzati e lascia il posto a Niall. Tu vai a metterti vicino a Josh.» Gesticola.
 
Julie si alza, sbuffando, e fa cambio posto con Niall.
 
La maestra continua con gli spostamenti mentre io e Niall ci guardiamo in cagnesco.
 
All’improvviso il biondo sorride e si avvicina lentamente a me prendendo tra le dita un bio boccolo.
 
«Lascia andare i miei capelli.» Sibilo.
 
«Quindi, saremo vicini di banco per il resto dell’anno eh?» Dice ignorando le mie parole.
 
«Ti ho detto di lasciare i miei capelli.» Ringhio debolmente per non farmi sentire dalla maestra.
 
Quella donna è appena entrata nella mia lista nera.
 
«Se no che succede?» Chiede sfidandomi.
 
Metto su il mio sorriso più maligno e mi avvento su di lui prendendogli i capelli biondi e tirandoli all’indietro.
 
Le sue urla sommesse sono un piacere per le mie orecchie.
 
 
Finalmente è arrivato l’intervallo.
 
Stranamente, oggi, è una bella giornata quindi le maestre hanno deciso di portarci in cortile.
 
Io e Julie ci sediamo ai piedi di un albero, in disparte, sperando di non essere disturbate.
 
Naturalmente le mie preghiere non possono essere esaudite tutte.
 
Davanti a noi si parano Josh e Niall.
 
Hanno degli strani sorrisini in faccia.
 
Niall infila una mano in tasca, prende qualcosa e me la tira facendola atterrare sulle mie gambe.
 
E’ un insetto morto.
 
Bleah, che schifo!
 
Faccio una smorfia e lo scaccio via, buttandolo per terra.
 
Mi alzo in piedi e mi avvicino minacciosamente a lui, gli do una spinta e me ne vado seguita da Julie.
 
Quel biondino mi farà perdere la pazienza, prima o poi.
 
Zayn’s Pov.
 
Mi butto sul divano e chiudo gli occhi.
 
Sono appena tornato dal corso di arte.
 
Sento la porta aprirsi e poi chiudersi, apro gli occhi e vedo Harry buttarsi a peso morto sull’altro divano con gli occhi chiusi.
 
«Giornata pesante?» chiedo adocchiandolo.
 
«C’era tanta gente. Sembrava non finire mai.»
Sbuffa.
 
Seno dei passi per il corridoio e giro il viso trovando Anastasia che si avvicina mettendosi seduta  sulla poltrona, imbronciata.
 
«Che succede, piccola?» chiedo tirandomi su a sedere.
 
«E’ di nuovo Niall.» Borbotta.
 
«Strano, oggi la maestra non mi ha chiamato.» Dice Harry.
 
«Non ce n’è stato bisogno. Non ho fatto niente, a parte tirargli i capelli durante l’ora di storia.» Sorride compiaciuta.
 
«Ti fa male stare con me. » Ridacchio. «Avanti, raccontaci cosa è successo.»
 
«Alla maestra è venuta in mente la brillante idea di cambiarci i posti di banco. Ora io sto vicino a Niall e Julie vicino a Josh.»
Sbuffa.
 
«Cerca di non ucciderlo.» Faccio una smorfia.
 
«Oggi, a ricreazione ero quasi tentata.»
 
«Ana.»
La riprende Harry.
 
«Mi ha tirato un insetto morto addosso!» Urla con gli occhi in fiamme per la rabbia.
 
«Ti fa decisamente male stare con me.» Dichiaro.
 
«Dai Ana, vedi di andarci d’accordo, almeno un po’.» Propone Harry.
 
«Uffa, che palle.» Dice incrociando le braccia e mettendo il broncio.
 
«Ana.» La rimproveriamo.
 
«Non dire parolacce.»
 
«Tu le dici sempre.»
Ribatte guardando male suo fratello.
 
«E’ una cosa diversa.»
 
«Invece no.»
Gli fa il verso.
 
«Si.»
 
«No!»
 
«Si!»
 
«Okay, okay. Basta voi due.»
Fermo il battibecco. «Cosa mangiamo stasera a cena?» Chiedo.
 
«Pizza!» Esclamano i due con occhi luminosi.
 
«Pizza sia.» Concordo.
 
Harry’s Pov.
 
Il rumore del ticchettio ripetitivo della pioggia sui vetri della finestra della mia stanza mi sveglia.
 
Mi stropiccio gli occhi con le mani chiuse a pugno e guardo la sveglia.
 
Sono le quattro.
 
Il forte rumore di un tuono mi fa sobbalzare.
 
Scendo dal letto e vado in bagno per poi andare in camera di Anastasia.
 
Ha sempre odiato i temporali.
 
Apro la porta aspettando che un po’ di luce del corridoio entri e illumini la stanza.
 
Mi accorgo che oltre ad esserci Anastasia, nel letto con lei c’è anche Zayn.
 
Sorrido e li guardo dormire.
 
Sono così belli e dolci.
 
Si vogliono bene, se Anastasia avesse la sua età, sono sicuro che starebbero insieme e la loro storia d’amore sarebbe una delle più belle mai viste.

 
Fine.


Angolo Autrice.
Buon pomeriggio a tutte, amori miei. *w*
Come state? Tutto bene?
Volevo pubblicare il capitolo da un po',
però non avevo in mente il finale. lol.
Spero che ciò che è venuto fuori vi piaccia. :)
Hanno fatto la loro entrata Niall e Josh.
I due monelli che danno fastidio ad Ana e Julie. HAH.
Finalmente ho scritto la parola 'FINE'.
Tra qualche giorno pubblicherò il sequel,
proverò ad inventare qualcosa insieme alla mia migliore amica.
La ringrazio, perchè mi ha aiutato a scrivere il capitolo. <3
Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra le 'preferite',
'seguite' e 'ricordate'.
Un ringraziomento speciale a tutte quelle che hanno recensito. *w*
Vi amo, non vi dimenticherò mai. 
*siasciugalelacrime*
Ora me ne vado a pingere in un angolino.
Alla prossima,
Reds xx


VI AMOO. <3


 
Ana. *w*

          

Julie. *o*

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy