Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unmestessopiunudochemai    13/02/2014    0 recensioni
"Non la asciugò, era piacevole piangere, dopo giorni interi di totale apatia. Dopo di lei, ne arrivarono altre.
Arrivarono quando neanche se lo aspettava, una dopo l’altra, rapide come uccelli in cielo. Si scontravano l’una con l’altra, si univano, si dividevano, erano un tutt’uno. Erano l’unico supporto che aveva ora Harry. Riusciva ancora a sentire qualcosa. Forse era solo umiliazione, tristezza e solitudine, ma meglio di niente."
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva ricominciato la sua vita, più o meno.
Specifico il ‘più o meno’ perché sarebbe più corretto dire che era la sua vita ad aver ricominciato lui, e non il contrario. Perché lui non aveva ricominciato a fare nulla, le cose si facevano da sé. Ma comunque, andava avanti. In realtà anche questo è sbagliato: il resto portava avanti lui, veniva trasportato, non andava avanti per niente.
 
“Resta con me finchè non mi addormento”
 
Quelle parole gli tornarono alla mente come un uccello che vola tranquillamente e all’improvviso riceve un sasso in piena testa, tirato da bambini che ridono di lui. Era così che si sentiva: un uccello colpito.
Lo vedeva ogni giorno, in fondo, Louis era parte della sua vita, volente o nolente, da vari anni.
In quei giorni era anche riuscito a tirare fuori qualche parola con lui. E qui ci vuole un’altra correzione, perché furono le parole a tirare fuori lui, e non viceversa.
 
“Resta con me finchè non mi addormento”
 
Di nuovo. Era un giorno come tanti, e stavano facendo la solita riunione con gli agenti e tutto il gruppetto di sempre. Quelle parole gli rimbombavano da quella mattina, e non facevano che roteare e roteare, dentro di lui. La cosa che faceva più male della frase era ciò che ricordava di quello che successe dopo: Lou rimase lì, finchè lui non si addormentò, e forse anche di più, ma questo non lo sapeva.
 
“Resta con me, per favore. Solo finchè non mi addormento”
 
Continuavano a fargli domande, a parlargli, a guardarlo, a fargli foto. Lui non sapeva bene cosa facesse, anzi, non ne aveva la minima idea. Guardava il vuoto e ci si identificava, perché era così che era: vuoto. Poi si girò, quelle parole erano tornate. Guardo Lou, e lui guardò lui. E si chiese per l’ennesima volta se era bravo a fingere o era davvero così indifferente.
 
“Resta con me finchè non mi addormento..Resta con me..Resta..Resta”
 
Il nulla. Ora non vedeva neanche Louis, non vedeva nulla. Sempre più vuoto. Le parole continuavano a scrosciare su di lui come un fiume che, riempito dalla pioggia, esce libero dal suo letto. Sentiva freddo, poi caldo, poi brividi, pio di nuovo il nulla. Si sedette e aspettò la fine della riunione seduto, per poi stupirsi delle parole che continuavano ad uscire da lui in automatico, “Io resto qui. Vi raggiungo fra poco.”
“Tutto ok?” La voce era familiare, ma in quel momento non riconosceva neanche la sua, quindi alzò lo sguardo. Chi poteva essere, se non Louis?
“Secondo te?” Gli uscì quasi automatico.
“beh..scusa se te l’ho chiesto.”
“Tranquillo. Ora arrivo, vai dagli altri, non ti preoccupare” E effettivamente andò “..tanto non ti sei mai preoccupato”
 
“Resta con me finchè non mi addormento”
 
Questa volta non ce la fece più: si alzò.
Chiaramente durò poco, e cadde. Cadde. E cadde, in qualunque senso una persona possa cadere.








"Resta con me finchè non mi addormento" è una citazione da una canzone degli He is we, "Kiss it all better".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unmestessopiunudochemai