Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haroldcharms    14/02/2014    0 recensioni
-Non abbandonarmi, ti prego!- gli dissi, piangendo.
-non lo farei mai!-mi rispose prima di allontanarsi, quando all'improvviso si giro e mi disse -ti amerò per sempre, costi quel che costi !- e si rigirò rincominciando a camminare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Svegliati !>> mi disse mio fratello minore Luke, mi coprii la testa con il cuscino, rigirandoli dall’altra parte.
<< non rompermi folletto >> gli risposi , richiudendo gli occhi.
<< zitta scimmia >> mi disse privandomi delle mie bellissime e soffici coperte ,  e solo per questo iniziavo ad odiarlo. Stanca delle sue grida mi alzai, iniziando a correre in bagno perché altrimenti avrei fatto tardi per la scuola “ che palle “ pensai iniziando a vestirmi. Presi la mia cartella e usci,  quando all’improvviso senti un suono: fhthrutuhdfhfjkgujn eeeeeeeee macarenaaa…ora starete pensando:  ma che ca**o di suoneria ha questa?!. Bhe lo messa perché mi piaceva, comunque ritornando a noi., mi accorsi che era il mio cellulare, lo presi e risposi << pronto>>  << dove cavolo sei finita !!>> mi disse la mia migliore amica urlando. Mi aveva stonato un timpano ! << si, buongiorno anche a te, si sto bene te ?>>  << OH SCUSAMI MA SAI TI STO ASPETTANDO DA 10 MINUTI FUORI SCUOLA !>>  << scusa ma mi sono svegliata tardi …>> dissi ridendo,  << sisi, vabbene io ti aspetto >>  << sto arrivando >>.  Arrivai fuori scuola e senti delle ragazze dire << avete visto verranno i One Direction a fare un concerto a Holmes Chapel, cioè qui ahhh !>> sbarrai gli occhi immediatamente, non ci potevo credere! Lo avrei rivisto.
Non volevo,  avevo paura di risoffrire … non volevo rivederlo. Entrai in classe e corsi da Hope << hai sentito ? >> gli dissi sentendomi gli occhi bruciare. << si mi dispiace.. ma ricordati che io sono sempre con te.>>mi rispose.
 
 
 
 
6 ORE DOPO
Tornai a casa stanchissima, avevamo fatto palestra e avevo i muscoli delle gambe e braccia uccisi.
Decisi di mandare un messaggio a Hope
A: la mia cucciola
domani fammi copiare arte eh J
 
ti amo <3 Sxx
mi andai a lavare per poi sdraiarmi sul letto, ma ripensandoci avrei navigato un po’ su internet . Aprì google dal cellulare e cercai : Concerto One Direction a Holmes Chapel. Mi uscirono tantissimi articoli ma ne cliccai uno a caso e infatti si apri una pagina con su sopra scritto :  E’ CONFERMATO GLI ONE DIRECTION A HOLMES CHAPEL. Non ci potevo credere…  sarei stata bene Harry non mi faceva ormai più alcun effetto ,ma che dico io lo amavo e lo amo ancora ancora.
 
  Ciao a tutti ! questa storia è stata scritta da me e una mia amica e vorremmo sapere se vi piace, quindi se vi piace o non vi piace recensite ... per sapere il vostro parereciauuuu<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms