Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    14/02/2014    4 recensioni
3 ragazze, 3 ragazzi. 3 storie diverse ma uguali… L’unico filo conduttore è l’amore!
- La storia si divide in 3 episodi. Il primo vede come protagonisti Sunny e Minho.
Bae Sunny sogna di fare la modella, ma finirà per diventare l’assistente personale del capriccioso divo dello spettacolo Dong Minho. I due si odieranno, per poi diventare prima nemici, poi amici e ancora nemici… Come finirà tra loro due?
- Nel secondo episodio troviamo Yura e Huang.
Kang Yura è una giovane studentessa universitaria impegnata a realizzare i suoi sogni. Arriva alla Choi company per effettuare il suo stage. Lì incontra Choi Huang, vicepresidente nonché futuro erede della compagnia. Lui bello e serioso, desiderato da tutte le altre stagiste ed invisibile agli occhi di Yura… Cosa accadrà quando Huang diventerà il mentore di Yura? Come la prenderanno le altre ragazze?
- Il terzo ed ultimo episodio vede come protagonisti Chaeryn e Daehyun.
Lee Chaeryn è la cantante di una rock band, da sempre invaghita del leader Jang Daehyun. Il ragazzo però sembra non accorgersi della presenza della dolce Chaeryn.
Cosa accadrà quando Jiro, nemico e leader di un gruppo rivale, tanto odiato da Daehyun, inizia ad interessarsi alla bella voce di Chaeryn?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che oggi è San Valentino, ho deciso di pubblicare in anticipo l'ultima parte della mia raccolta di one shot d'amore.
Spero che queste poche righe possano accompagnare la serata degli innamorati e magari, sollevare il morale di chi come me, non ha un innamorato. Detto questo, vi auguro buon lettura.  ;)

 

Moody Love
( parte seconda)

 
<< Jiro, cosa fai qui? >> Daehyun afferra il mio braccio e mi tira verso di se… << Sono venuto per godere della splendida voce di questo fiorellino. >> fiorellino? Ma che dice?
<<
Sei davvero brava Chaeryn, non credo che tu debba restare rilegata in questa band mediocre. E poi, credo che tu sia abbastanza sottovalutata dal caro Daehyun. >>
chino la testa, le sue parole hanno un senso. Non c’è stata una sola volta negli ultimi anni che Daehyun abbia mostrato apprezzamento verso il mio lavoro, per l’impegno che impiego in esso. Li sento discutere animatamente, dalle loro parole si evince astio ed odio. Non discutono per me, io sono solo il premio in palio.
<<
Io vado via! >> scappo via indignata. Come può Daehyun trattarmi così? Come possono parlare di me come se fossi un oggetto?
Mi addormento lasciando le mie lacrime libere di rigarmi il volto.
Dormo allungo come non mi accadeva da tanto, vengo svegliata dall’incessante vibrazione del cellulare. Guardo le chiamate perse, i nomi dei ragazzi della band si susseguono. Il mio viso si incupisce non trovando tra quei nomi quello di Daehyun.
<<
Che stupida, continuo ad aspettarlo… >> mi vesto velocemente per poi recarmi alla sala prove. Non credo di poter continuare in questo modo!

Entro di soppiatto ma la mia presenza viene notata dagli altri. << Chaeryn sei tornata che bello. >> Myungsoo mi getta le braccia al collo stringendomi forte. Loro mi voglio bene, mi si spezza il cuore doverli ferire… Mi divincolo dalle sue braccia e tiro un forte sospiro. << Sono solo venuta a prendere le mie cose… >> digrigno i denti.
<<
Cosaaa >> un coro si alza all’interno della stanza, riesco anche a scorgere da lontano il capo di Daehyun sollevarsi a quella mia affermazione.  << Non puoi andartene Chaeryn. >> Jun Jin mi urla contrariato. << Non puoi abbandonarci così. >> una morsa mi stringe il cuore… << Corri pure da Jiro non ci servi! >> La voce rude di Daehyun si alza dal fondo della stanza. Resto sbigottita per un attimo da quella sua fredda affermazione, ma poi mi irrigidisco, prendo le mie cose e vado via, voltando le spalle a tutti.

Sono giorni ormai che ciondolo da una camera all’altra del mio minuscolo appartamento. Non ho un obbiettivo, una meta, nulla per cui alzarsi al mattino e sorridere. Ho lasciato i Lunatics a malincuore. E’ stata la scelta più dura della mia vita, ma bisognava che la facessi, il mio rapporto con Daehyun mi stava logorando, non permettendomi di vivere appieno la mia passione… il canto!
Non sono corsa da Jiro per cercare di entrare nella sua band, gli Skulls, non sono così meschina.
Continuo a camminare su e giù, mangiucchiandomi le unghie,
un solco si aprirà su questo pavimento se continuo in questo modo… quando, il cellulare inizia a squillare: numero privato. Chi sarà? Resto a fissare lo schermo del telefono per qualche secondo poi rispondo. << Chaeryn ciao sono Jun Jin. >> resto in silenzio ad ascoltare le sue parole, mi sento troppo in colpa con lui e gli altri ragazzi per potergli rispondere… << Ripulendo la sala prove abbiamo trovato delle cose che ti appartengono, dovresti venire a prenderle. >> mugugno un si, poi il mio pensiero ritorna su Daehyun, non sono pronta a rivederlo! << Il leader c’è? >> un no perentorio è ciò che esce dalla bocca di Jun Jin. Stacco il telefono con lui, mi vesto velocemente per poi dirigermi in sala prove.
<<
Buongiorno raga--- >> le parole mi si bloccano sulle labbra… Ma dove sono finiti tutti? La sala prove è vuota e dei musicisti non c’è traccia.
Un tonfo mi fa sobbalzare, la porta alle mie spalle si è improvvisamente chiusa. Risalgo i pochi gradini che mi separano da essa e tento di riaprirla, ma niente, sembra essere chiusa dall’esterno.
Che scherzo è questo? Ad un tratto sento una leggera musica provenire dalla sala di registrazione… Chi c’è?
In punta di piedi mi avvicino alla sala e apro lentamente la porta, il cigolio però fa sobbalzare il ragazzo che suona.
<<
Chaeryn. >> strabuzzo gli occhi ritrovandomi dinanzi Daehyun. << Jang Daehyun cosa ci fai tu qui? >> alza un sopracciglio e poggia a terra la sua chitarra. << Questa è la mia sala prove, tu cosa ci fai qui… non te ne eri andata? >> me ne ero andata? Ma se è lui che mi ha cacciata… << Jun Jin mi ha chiamata, ha detto che pulendo avete trovato delle cose che mi appartengono, sono venuta a prenderle. >> Daehyun scoppia in una fragorosa risata… << Pulire? Da quanto in qua noi puliamo. Ti ha mentito! >> come ho fatto a credere alle parole di Jun Jin, i ragazzi non hanno mai pulito… Forse la mia voglia di rivederli e di tornare in questo posto per me tanto importante, ha fatto in modo che io bevessi la sua balla.
<<
Daehyun, Chaeryn… ci siete? >> una voce ci fa sussultare. Ci dirigiamo all’esterno della sala di registrazione e dalla porta vediamo spuntare la faccia di Myungsoo.
<<
Ok ragazzi ascoltatemi bene, io e gli altri abbiamo deciso che per voi due è arrivato il momento di parlare, quindi… non uscirete di qui finché non avrete fatto la pace. >> sgrano gli occhi ma cosa dice… Io e Daehyun chiusi da soli in una stanza? No no no no no! << Myungsoo ma cosa dici? >> lo ammonisce Daehyun, ma il ragazzo chiude la porta sui nostri volti increduli per poi urlare… << Mi raccomando non ammazzatevi! >>  Il silenzio incombe nella stanza, Daehyun cerca disperatamente di aprire la porta per poter scappare via, magari lontano da me. Mi faccio coraggio e prendo parole. Qualcuno deve pur metter fine a questo “assordante” silenzio. << Forse se parlassimo Myungsoo e gli altri ragazzi ci lascerebbero in pace. >> Daehyun si volta poggiandosi sul corrimano delle scale. << Vuoi scusarti? >> scusarmi io? Scherza?!? << Io non ho nulla di cui scusarmi, anzi credo che tu dovresti farlo. >> alza un sopracciglio a mo di sfida e si avvicina a me con passo veloce. << E perché mai dovrei chiederti scusa. >> ora lo ammazzo! Ah no, Myungsoo ha detto di non farlo… << Sei proprio un idiota Daehyun, tu mi ha sempre trattata con sufficienza, hai dato per scontato che io rimanessi per sempre al tuo fianco, poi, quando hai visto che anche io possiedo un carattere, mi hai mandata via, gettandomi, come se fossi uno straccio vecchio. >> vedo una vena di tristezza trapelare dagli occhi di Daehyun. << Perché mi hai mandata via in quel modo, cosa ho fatto di sbagliato? >> il magone blocca sul fondo della gola le mie parole… strozzandole. Daehyun china il capo, scuotendolo in modo incerto… << Tu non hai fatto nulla di male è solo che io sono uno stupido! >> Oh finalmente lo ammette! << Ero geloso. Jiro riesce a prendersi tutto ciò che è mio, non volevo che accadesse anche con te… Quindi ti ho lasciata andare io, prima che tu mi abbandonassi per andare da lui. >> queste sono le prime parole dolci e carine che Daehyun mi abbia mai detto. Mi avvicino a lui poggiandogli una mano sulla spalla. << Non sarei mai andata via dai Lunatics se non a causa tua. Mi tratti male, lo hai sempre fatto e questo mi ha portato a non sopportare più la tua freddezza. E’ per questo che volevo andarmene, non per unirmi agli Skulls, non sarei mai stata tanto meschina. >> Daehyun mi sorride per poi abbracciarmi con affetto. Arrossisco, il suo corpo non è mai stato così vicino al mio. Riesco a sentire il calore delle sue braccia e mi perdo in quell’infinito momento di dolcezza. Mi stacco da lui e tento di nascondere le mie gote rosse. << Visto che stiamo parlando in modo sincero… io avrei bisogno di dirti una cosa importante… >> sono pronta adesso, pronta a dire a Daehyun di essere innamorata di lui!
Daehyun mi guarda con insistenza, cercando di tenere il mio sguardo. << Non riesco a sopportare la tua indifferenza nei miei confronti perché… perché, io… Io sono innamorata di te Daehyun! >> pronuncio le ultime parole in modo veloce, nella speranza che il mio colloquiante non le comprenda appieno, ma ahimè il suo udito funziona alla perfezione. << Tu, tu cosa? >> mi allontano da lui voltandogli le spalle. << Non dar peso alle mie parole… Non ho detto nulla! >> Daehyun mi cinge le spalle con le mani, poi mi volta, facendo incrociare nuovamente i nostri sguardi… << Le storie d’amore tra due membri della stessa band, non portano a nulla di buono. >> chino il capo, le sue parole hanno un senso. Perché rovinare la creazione di buona musica per una stupida cotta? Semplice, perché al cuore non si comanda! << Lo so! >> mormoro…
<<
Però, potrebbe anche portarci cose buone. >> sgrano gli occhi incredula… Cosa dice?!? Non riesco a proferir parola, Daehyun cinge i miei fianchi e mi tira a se, per poi baciarmi. Gli ho visto fare questo gesto tante, tantissime volte, verso altre ragazze, ma questa volta mi sembra diverso. Questa volta tra le sue braccia ci sono io.
<<
Allora, vi siete chiariti? Ma cos--- >> Myungsoo entra nella sala, seguito dagli altri membri della band, le loro espressioni sconcertate alla viste del bacio tra me e Daehyun dice tutto… << Non è come pensate. >> tento di giustificarmi mentre Daehyun scoppia in una caotica risata. << Tranquilli ragazzi, i Lunatics sono di nuovo uniti!. >> Daehyun mi tira verso di se abbracciandomi e scoccandomi un bacio sulla fronte.
Dire la verità, dichiarare i propri sentimenti, forse può esporci, rendendoci vulnerabili… Ma potrebbe aprirci le parte per il cuore della persona amata e per questo vale la pena rischiare!
<< Bisogna festeggiare allora…
>> un abbraccio di gruppo è la cornice ideale per un finale quasi “da favola” !


 
FINE!
 

Lee Chaeryn. 

Jang Daehyun.


La mia raccolta si conclude con questa seconda e ultima parte.
Spero che queste tre piccole storie vi siano piaciute.
Lasciatemi qualche commento e venitemi a trovare nelle mie altre storie:
John e Mary - la storia di un amore impossibile e in Why me?

Vi attendo numerosi. A presto. Grazie ancora per il vostro sostegno.

 
Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥ 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013