Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna Spenta    16/02/2014    1 recensioni
Laila e Jamie stanno insieme ormai dai sei anni e, lentamente, la loro passione sembra si stia trasformando in abitudine. Laila ha ancora tanta voglia di amare e sarà un ingresso misterioso nella sua vita a farle capire che è ancora possibile. La loro storia si inserisce tra colpi di scena, misteriose lettere, e ritorni da un passato sempre più presente, che rischia di compremettere anche il futuro che i due avevano sempre sognato insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE COME STAI?
Erano quasi le 2:00 del mattino quando Laila inviò a Jamie questo sms. Non pensava di trovarlo sveglio in realtà, ma, con sua sorpresa, il bip del suo cellulare annunciò la risposta del ragazzo dopo un  paio di minuti.


COME PRIMA... DERECK DICE CHE NON MI DENUNCIA. ALMENO QUESTO!


TRANQUILLO ALLORA. COI SOLDI TI AIUTO IO

Laila aveva un normale stipendio da barista, ma svolgeva il suo lavoro più per hobby che per necessità. Fondamentalmente la sua famiglia non le faceva mancare nulla, al contrario l'avevano sempre viziata un po'.
Questo le aveva permesso di mettere da parte una cifra piuttosto alta per i suoi ventiquattro anni.


NO.
La secca risposta di Jemie non si fece attendere più di una decina di secondi.


DAI NON TI STO DICENDO DI ACCETTARE SOLDI DA UNO SCONOSCIUTO. SONO LA TUA RAGAZZA, LASCIA CHE TI AIUTI ALMENO IO.
Jamie lesse il messaggio e sbuffò.
Non aveva mai permesso a Laila neanche di pagare un gelato in sei anni, e ora avrebbe dovuto prendere da lei un assegno?


NON SE NE PARLA. BUONANOTTE, TI CHIAMO DOMATTINA.
Laila non si sarebbe arresa, Jamie lo sapeva benissimo, come lei sapeva, invece, che convincere lui a cedere avrebbe richiesto molto più di un paio di messaggini. Provò comunque ad inviarne un ultimo. Fu, volutamente, più dolce del solito.


SPERO CAMBIERAI IDEA. TI AMO AMORE MIO E NON VOGLIO VEDERTI IN QUESTO STATO. VORREI ESSERE CON TE ORA A RENDERE QUESTA NOTTE MIGLIORE. SOGNI D'ORO.
Jamie lesse e sorrise.
Stava per spegnare il cellulare, quando gli arriverò un altro sms, e stavolta non era Laila a scrivergli.


CHIAMAMI APPENA SVEGLIO.


Il ragazzo cercò frettolosamente il numero di Amirah in rubrica, e posò il pollice sul tasto "chiamata".
Dall'altra parte la voce della bella egiziana rispose all'istante.
-Jamie, siamo al pronto soccorso!-
-Pronto soccorso? che succede? Maddie sta bene?-
-Un attacco di appendicite. Non è grave, ma va operata, serve la firma del padre.-
-In che ospedale siete? Arrivo subito-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna Spenta