Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    16/02/2014    11 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio fece i primi piatti ma il Diavolo fece i dolci





Crocodile, arrivato davanti alla casa di Mihawk dopo circa mezz'ora, parcheggió e trovó la porta del palazzo aperta, così entró e salì le scale con le sporte della spesa attaccate all'uncino. Arrivato davanti alla porta di Occhi di Falco suonó il campanello ed aspettó.
Mihawk aprì la porta e Crocodile rimase un attimo incantato a fissarlo: l'amico, o presunto tale, era senza maglia con indosso solo dei pantaloni neri di una tuta; doveva averlo interrotto mentre stava facendo i suoi allenamenti dato che era sudato.

"Oh, già finito?" chiese Mihawk spostandosi e facendo entrare Crocodile in casa.
"Sai dov'è la cucina" affermó l'uomo dagli occhi gialli dirigendosi verso il salotto e appogiandosi con una mano al tavolo mentre con l'altra si passava l'asciugamano sul torace e sugli addominali scolpiti per pulirsi dal sudore.
"Se continui così prenderó in considerazione l'idea di saltarti addosso" commentó Crocodile appoggiato allo stipite della porta del salotto, osservando Mihawk con uno sguardo divertito.
Occhi di Falco non si scompose, gettó l'asciugamano per terra e, passando davanti a Crocodile per dirigersi in camera sua, gli rispose "A tuo rischio. In effetti hai ancora una mano utile. Chissà come te la caveresti con due uncini" per per poi sparire e riapparire subito dopo con indosso una semplice camicia bianca.
"Ahahahaha! Non ti smentisci mai eh?" disse Crocodile mentre si sedeva sul divano. "E comunque sei un gran figlio di puttana, mandarmi a comprare degli assorbenti."
Mihawk si sedette di fianco a lui.
"Non sarebbe stato divertente" 
"Già, non immagini neanche quanto mi sia divertito" sibiló il capo della Baroque Works accavallando le gambe.
Occhi di Falco guardó il suo ospite in faccia e vide una vena pulsare sulla sua fronte. 
"Hai incontrato Doflamingo" affermó con sicurezza.
"Scusa e tu come fai a saperlo?" domandó Crocodile alzando un sopracciglio.
"È l'unica persona che riesca a farti innervosire in questo modo. Inoltre, solo quando parli di lui, una vena inizia a pulsare sulla tua fronte esattamente qui" rispose semplicemente Mihawk indicando il punto esatto.
Il fatto che Occhi di Falco lo conoscesse così bene non lo stupì più di tanto, d'altronde si conoscevano da quando erano alle elementari, quindi era naturale che si capissero al volo.
"Tsk. Sì, l'ho incontrato al supermercato. Non chiedermi cosa ci faceva lì perchè non lo so e non mi interessa"
"Vero e falso. Non sai cosa ci facesse lì ma la cosa ti interessa" 
"… comunque, per rispondere al tuo messaggio, non ho ucciso nessuno, anche se ero tentato di farlo" disse Crocodile agitando la mano destra come per scacciare una mosca fastidiosa.
"Spero di non aver interrotto qualcosa. Se avessi saputo della vostra riunione non avrei di certo disturbato" commentó Mihawk alzandosi in tempo dal divano per schivare un cuscino che l'altro gli aveva lanciato contro.
"Non dire cazzate!" esclamó Crocodile sbuffando e tirando fuori un sigaro dalla tasca interna della felpa.
"Io non dico cazzate" rispose atono Occhi di Falco, tornando a sedere di fianco a lui mentre addentava un bombolone alla crema che aveva preso dalla cucina.
"Il grande Drakul Mihawk, detto Occhi di Falco, che ha un debole per ogni cosa dolce. Questo sì che sarebbe uno scoop" commentó Crocodile accendendosi il sigaro con il suo accendino d'oro a cui era molto affezionato.
"Taci" rispose l'altro uomo con la bocca piena e i baffi bianchi a causa dello zucchero.
"Hahahah! Sei uno spettacolo!" disse ridendo Crocodile.
Mihawk si fermó a fissarlo; Crocodile non rideva spesso, di solito i suoi erano dei ghigni, ma quando lo faceva gli ricordava il bambino che aveva conosciuto molti anni prima. Quei pochi sorrisi che faceva li rivolgeva a lui e a pochi membri fidati della sua organizzazione, per questo ogni volta che succedeva si ritrovava a fissarlo.
"Visto che ho onorato la scommessa me ne torno a casa" disse Crocodile alzandosi e dirigendosi verso la porta.
Mihawk ingoió quello che rimaneva del bombolone e seguì l'altro uomo che, nel frattempo, aveva aperto la porta.
"Certo, alla prossima" rispose Occhi di Falco per poi chiudere la porta e tornare a sedersi sul divano dopo aver preso una bottiglia di sakè ma vedendo qualcosa luccicare di fianco a lui pensó sbuffando:
'Crocodile ha lasciato qui l'accendino, glielo riporteró domani, so quanto ci tiene. 
Comunque. «Doflamingo al supermercato» sembra l'inizio di una barzelletta' pensó bevendo il primo sorso della bevanda alcolica e mettendosi comodo sul divano.










*Special*

Doflamingo entró in casa e lasció le sporte a un Vergo piuttosto preoccupato che continuava a scusarsi e a domandargli perchè si era recato di persona al supermercato. Il biondo ignoró l'uomo e anche tutti gli altri componenti della sua famiglia che, al suo passaggio, lo salutavano cortesemente.
Arrivato davanti alla sua camera da letto, entró e chiuse la porta a chiave, segno che non voleva essere disturbato da nessuno. 
Si sedette sulla sua poltrona rosa e inizió a fissare il soffitto.
'Che cosa ci faceva Crocodile con degli assorbenti? A lui ovviamente non servivano, non era mica una...donna? Forse erano per la stessa donna che gli aveva mandato un messaggio e che aveva fatto sorridere il moro. In tal caso la storia è piuttosto seria' pensó Doflamingo.
Crocodile non era il tipo da dispensare sorrisi gratuiti, anzi, da quanto ne sapeva lui - e lui era sempre informato su tutto e tutti, soprattutto su quell'uomo - i pochi a cui aveva sorriso erano lui, Mihawk e alcuni membri della sua organizzazione.
E allora chi era quella donna?
"Non ho intenzione di passare tutto il pomeriggio a riflettere. Penso sia giunto il momento di andare a fare una visitina al mio amico Occhi di Falco, è da tanto che non lo vedo. Potrei cogliere l'occasione di informarmi riguardo alla nuova cotta di Crocodile. Ah che piano geniale. Fufufufu~" 
Detto questo, uscì dalla camera dirigendosi verso l'uscita e lasciando detto a Vergo che andava a trovare un vecchio amico.






Ed ecco un altro capitolo! Ok non ho resistito a descrivere Mihawk sudato senza maglia :Q_  il rapporto tra Crocodile e Mihawk è abbastanza complesso, diciamo che sono amici ma nessuno dei due vuole ammetterlo, per questo si limitano a punzecchiarsi a vicenda :3 
L'idea di un Mihawk dolciomane mi è venuta perchè, come ho scritto nei capitoli precedenti, per lui e Doflamingo mi sono ispirata a due persone che conosco; spero di non aver travolto troppo il suo personaggio ma non ho resistito~ 
Doflamingo è geloso o solo curioso? Lui è un maniaco del controllo e non sapere qualcosa lo rende nervoso. 
Quindi nel prossimo capitolo andrà a trovare Mihawk. Non so neanche io cosa succederà! Lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate! ^^ un bacione!
PS.  La citazione del titolo è una frase di James Joyce: 'Dio fece il cibo ma il Diavolo fece i cuochi' ; io l'ho adattata al capitolo! ;)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades