Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _iosonoio_    17/02/2014    1 recensioni
< aspetta > dissi, prendendolo da un braccio.
< dimmi > rispose , spostandosi i capelli con una mano .
< c-come t-ti chiami ? > gli chiesi timidamente .
< Niall > disse, per poi andare via .
-----------
Non sono mai stata brava con le introduzioni , ma spero che la storia vi piaccia lo stesso :)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 


La sera quando sono tornata a casa, continuavo a pensare a quell'angelo biondo.. Chi sa' se lo rivedrò ... A distogliermi dai miei pensieri e' il telefono che mi "dice" che mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto.

"Hey piccola sono Niall , ti volevo dire che domani ti passo a prendere alle nove per fare una passeggiata. Non accetto un no come risposta ;) xx "

 

Lo rivedo, che dire sono felice, ma non so come comportarmi , insomma non ci conosciamo neanche , e il nostro primo incontro non era proprio uno dei più belli. Ma poi come fa a sapere dove abito? Dopo questa domanda mi arriva un messaggio.

 

“ non sono un stalker ho chiesto in giro dove abiti "


Questo ragazzo e' un veggente. Oppure mi legge nella mente. Mah.

Sta di fatto che e' davvero un bel ragazzo, con quei capelli biondi , e l'apparecchio che lo fa diventare tenero..

Non so se è un bravo ragazzo o se e' come quando eravamo in discoteca.

Ho sempre sofferto per amore. Ho avuto pochi ragazzi nella mia vita , mi ero innamorata una volta , si chiamava Mark , era il mio principe azzurro, l'uono ideale. Gentile, giocherellone, dolce, e si era anche un bel figo. Ma sapete come sono gli uomini , ti usano e basta, per loro dire TI AMO e come dire CIAO , non glie ne frega niente. Ero molto innamorata di quel ragazzo , ma dopo avere perso la verginita' con lui , perche' si io non sono vergine, mi ha mollato , dicendomi che non ero abbastanza per lui , e che non avrei mai trovato l'amore.

Sono stata male per diverso tempo , perche' comuqnue ci tenevo a lui , lo amavo , ho perso la verginita' con lui e questo non e' poco. Ma si vede che i maschi son tutti uguali invece di preferire l'amore preferiscono il sesso. Ed e' questo che mi ha fatto soffrire , perche' lui voleva solo divertirsi , mentre io no. Per questo non credo piu' nell' amore , perche' ho la dimostrazione che ti fa solo soffrire , e io sono stanca di questo.


NIALL POV'S.

 Non riesco a togliermi dalla testa quella ragazza.
E' bellissima , ma che dico e' magnifica.
Non mi sono comportato molto bene in discoteca, si vedeva che aveva paura. Ma io non sono sempre così . Sembro cattivo, ma in fondo , in fondo sono più buono di una caramella. E sopratutto non sono quel genere di persona che non ci tiene alle persone, che gli fa del male, no io sono molto possessivo su queste cose , alle persone ci tengo e non permetterei mai di farle del male. Ho sempre vissuto da solo, la mia famiglia mi a abbandonato all'orfanotrofio , quando avevo solo 6 anni. Da quando mi hanno abbandonato, mi sono sentito perso senza nessuno che mi volesse bene, senza famiglia. E adesso che ho incontrato quella ragazza, mi sono sentito bene, lo so sembra strano lo vista solo una volta , ma mi da un senso di sicurezza . Non vedo l'ora di rincontrarla domani. Perché forse , potrò sentirmi per la prima volta amato , da qualcuno . E non pensare più , di essere solo in questo mondo. Perché infondo quello che mi manca di più di tutti , e' l'affetto , quello che non ho mai avuto .

 

Angolo  autric:)

Schifo schifo , schifo... 

Questo capitolo e' uno schifo. non sono ancora riuscita ad avere una recensione. :'( ma daltronde avete ragione la storia fa schifo quindi.
Mi dispiace se è cosi' brutta ma non so proprio come fare. Se la fortuna mi accompagnia ( ma di solito non lo fa) magari riusciro' ad avere una recensione prima di morire. LOL. Comunque scusate ancora. Ci vediamo prestissimooo.. 
Anche se non so perche' sto qui a parlare se poi non leggera' nessuno , ma dettagli..
Spero fortissimamente (?) di ricevere una recensione :*
A prestooo :)


Tanti baci e abbracci <3 xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _iosonoio_