Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nike97    18/02/2014    2 recensioni
Una ragazza che vive le sue vite dall' inizio senza mai sapere cosa le accadeva ma in cuor suovoleva tanto ricordare quei momenti passati con il"ragazzo senza volto" e un demone indeciso se seguirla o rubargli il suo potere per diventare ciò che brama da anni e non vuole ferirla perchè ha paura che lei lo lasci per sempre.
Azione, gioia , felicità, libertà e intrighi incomberanno su questa storia
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo


 
1752, Caraibi

"Genny, fermati ti prego"
Il vento mi solleticava il viso, adoravo sentire sulla mia pelle un pò di freschezza, la tranquillità, la pace che c' era su quest' isola era stupenda ma avanti a me c' era la cosa più bella al mondo.  In quel momento non volevo che scomparisse di nuovo da me, volevo godermi ogni attimo, ogni piccolo istante perchè sapevo che ben presto l' avrei persa. Avrei passato tutta la mia vita con lei: avere dei figli, sposarla, ma il mio essere non me lo permetteva. Provare sentimenti per un umana...che stupido, idiota, cretino,stronzo; eppure ogni volta che guardavo il suo sorriso, non ero più quel bastardo di un demone che non risparmiva la vita a nessuno, anzi, vedendo i suoi occho color nocciola e i capelli castani diventavo un semplice umano.
"Forza Ni c' è la puoi fare!"
Oh si, ce la facevo eccome , ma volevo gustarmi quel momento ancora per poco e con i miei poteri avrei velocizzato tutto, mentre correva si guardava indietro e mi regalava il suo sorriso dolce il mio...bhè era diabbolico.
"Piccola perchè non ci fermiamo un pò?"
L' ora era giunta e io non mi sarei mai perdonato per averla lasciata senza rivelarle i miei sentimenti. Dovevo farlo, forza Niall!
Usai un pò della mia velocità per raggiungerla e posare la mia mano sulla sua spalla.
"Genny , io volevo dirti che...."
Volevo che quel momento non finisse mai, nella mia mente mi impressi bene il suo volto, il suo viso, la bocca ,il piccolo naso ben definito e i suoi occhi di cui non mi sarei mai stancato, erano grandi e con sfumature color bronzo...no aspetta, stavano cambiando, erano quasi rossi: il tempo stava per finire.
"Ni io mi sento male..."
No,no,no, non adesso! Non ora!
"Genny io..."
Le sue urla per le mie orecchie erano un canto triste , mentre il suo corpo ormai era in fiamme. Le presi la mano e cercavo di starle il più affianco possibile nel suo dolore .
Alla fine il suo corpo era svanito insieme alla quiete di quel paradiso, l' unica cosa rimasta era una fiammella blu, così bella, calda ma allo stesso tempo fredda.
L' avevo persa.
"Piccola sarai sempre la mia fiamma"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nike97