Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    18/02/2014    2 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battermi contro di te è sempre stato il mio desiderio più grande. Ero determinato, ma non abbastanza, ero anche stupido e ingenuo. La voglia di diventare sempre più forte mi oscurava la mente, la brama di potere rallentava i miei movimenti e i miei pensieri. Solo tempo dopo capii che se davvero volevo diventare lo spadaccino più forte del mondo, dovevo imparare dal più grande, non semplicemente batterlo. Per la prima volta misi da parte il mio orgoglio, il mio scopo era più degno. Il mio desiderio non era più solo divenire imbattibile; volevo essere più forte per poter proteggere i miei compagni. Occhi di falco, non so cosa ti convinse ad allenarmi, ma te ne sono grato.
Zoro
 
NdA:
Secondo capitolo, spero che vi piaccia rivivere le grandi avventure di One Piece attraverso i pensieri dei miei personaggi. Zoro è uno dei miei preferiti come potevo non inserirlo nella mia lista?! :D Grazie per aver letto anche questa piccola drabble.
A presto...

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17