Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Summer_Love_Paradise    18/02/2014    1 recensioni
Questa è una Fan Fiction (FF) sui One Direction. La protagonista è Francese, e il suo nome è Michelle. E' fidanzata con Niall, da circa 2-3 anni, però si conoscono da quando avevano 6 anni. Niall è quasi sempre in tour, e Michelle non ha nessuno, ha solo Niall. All'interno trovate il prologo, spero vi piaccia e.. Alla prossima!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle's POV
Forse Niall ha ragione, forse dovremo svelare il nostro rapporto.. Non c'è la faccio più, la distanza mi uccide. Io lo amo, ma ho paura di quello che potesse succedere, ho paura che.. Che per le sue fan mi potesse lasciare.. Io non sto con lui per i soldi o la pubblicità, io sto con lui perché so davvero com'è, lo conosco da quando eravamo piccoli e non da ora, ora che è diventato un cantante è cambiato.. E' cresciuto davvero molto, ma tutti sappiamo che un giorno cresciamo tutti, prima o poi dovrà capitare.. Sia mentalmente che fisicamente! Ora devo solo aspettare che il tour finisca, che questa distanza non ci sarà più.. Per quel momento, perché poi la distanza ritornerà e io dovrò aspettare ancora. Ora, posso solo sfogarmi con Nadia, la mia migliore amica.

Nadia: «Michelle, basta deprimerti!»

Io: «Ma.. A me manca, mi manca troppo. Non c'è l'ha faccio.. Io odio quando lui deve andarsene lontano.. E' come se volesse scappare da me!»

Nadia: «Lui ti ama. E tu lo sai bene!»

Io: «Nadia.. Se tu non saresti qui con me, ti giuro che..»

Nadia: «Ti prego, non dirlo neanche per scherzo!»

Io: «Mi dispiace.. Ma ora parliamo di altro, non voglio parlare sempre di me, ok?»

Nadia: «Va bene.. Di cosa vuoi parlare?»

Io: «Dei ''One Direction'' gli idoli di quasi tutto il pianeta, chi ti piace di loro? Dimmi la verità! Haha..»

Nadia: «Michelle, dai. Perché mi fai queste domande?»

Io: «Dai, dimmi chi ti piace!»

Nadia: «Uffa..»

Io: «Oddio, ti piace qualcuno di loro e non me l'hai detto! Daii, su chi è?»

Nadia: «Liam..»

Io: «Lo sapevo! Perché non me l'hai detto?»

Nadia: «Perché so che tu diresti a Niall che te l'ho detto, e a sua volta lui glielo andrebbe a dire.»

Parlammo per ore ed ore, ma i miei pensieri erano rivolti solo a Niall.. Quando sentivo parlare di lui, i miei occhi brillavano e mi appariva un sorriso da ebete senza accorgermene. Lo amavo con tutta me stessa, anche se ho e avrò sempre paura di perderlo.. Quando litighiamo, ho paura che quella sia l'ultima volta che potrò vederlo, che potrò abbracciarlo e sentirmi al sicuro.. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Love_Paradise