Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Weasley    02/12/2004    9 recensioni
Seguito di "Punizione con Ron", il primo appuntamento di Ron ed Hermione dopo la dolce serata nella capanna di Hagrid. Leggete e Recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!

Ecco il 6° chap, scusate se ci ho messo tutto questo tempo, ma comunque. Siccome ero stanca e questa parte era anche un po' più difficile delle altre, alcune parti sono un po' contorte, spero comunque che ci capiate qualcosa.


Mi permetto di auto-farmi pubblicità!

Ho da poco pubblicato Let Love Be Your Energy un'altra Ron/Hermione ma un po' diversa, con un Draco di troppo nel mezzo. Se avete tempo, e voglia, dategli un'occhiatina, please! Per quelli che hanno letto il primo chap: prometto che aggiorno domani! Grazie a chi ha recensito!!!


Un baciotto

HERMIONE WEASLEY


_________________________________________________




*Il Ballo d'Inverno*

6




Il cuore cominciò a battergli furiosamente nel petto, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu annuire.


-Oh, bene- disse, sperando che quel tone fosse anche solo lontanamente somigliante alla sua voce.


Ron cominciò a muoversi nella sua direzione, finchè le sue gambe non sfiorarono quelle di Hermione. Le labbra di lei erano umide, era ovvio che stava facendo attenzione alle mosse di Ron e lui lo sapeva ma in quel momento non riusciva proprio a trattenersi.


-Bè, allora che cosa dovremmo fare adesso?- le mormorò piano.

-Oh- fece Hermione, la sua voce era ancora un po' più acuta del normale. -Non lo so, noi, potremmo...giocare a scacchi?-


-Eh?- Ron incrociò il suo sguardo, confuso. -Scacchi?-

Questa non era decisamente la risposta che sperava di avere.

-Per quale motivo dovremmo giocare a scacchi?- continuò lui, dimenticando il suo nervosismo per un attimo. -Non lo sai che vincerei io, comunque?-


Gli occhi di Hermione si spalancarono, in segno di sopresa, chiaramente non si aspettava una risposta così tipica di Ron, in quel momento.

-Se non l'hai notato- replicò lei -Ultimamente c'è mancato poco che ti battessi per parecchie volte, mi sono allenata, ma se hai paura che vinca io, bè allora non importa!-


-Spaventato che tu possa vincere?- disse Ron ridendole in faccia -Oh certo, terrificato così come sono terrificato che domani gli elfi domestici si alzino e chiedano uno stipendio!-


-Onestamente!- Hermione si voltò di scatto verso di lui, livida in viso. C'erano veramente pochissimi centimetri a dividere i loro visi.

-Sarai sopreso di sapere, Ron, che stanno diventando veramente indipendenti e se tu avessi dato anche un minimo di attenzione a quello che ho cercato di dirti per ben due anni, allora sapresti che i loro nome non è "Elfi Domestici" ma soltanto "Elfi" perchè la parola "domestici" usata per descriverli non è altro che un insulto alla loro esistenza, e lo stesso vale per me, dicendo che non so giocare a scacchi!-


Era viola, riprese fiato. Ron non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.


-Io so giocare a scacchi! E forse non dovresti più essere il tesoriere visto che non te ne importa nulla di...-


Il discorso di Hermione si interruppe brutalmente.

Ron le aveva preso il viso tra le mani e l'aveva baciata.


In parte era per farla stare zitta, avrebbe parlato di quegli Elfi per tutta la notte se lui non fosse intervenuto. Ma più che altro era perchè non avrebbe potuto controllarsi ancora per molto. Forse l'avrebbe spinto via, forse l'avrebbe fermato, ma a Ron non importava. La stava baciando. Aveva un disperato bisogno di baciarla. Lei era matta, piena di idee, e fuori di testa, troppo elegante, totalmente pazza e irresistibilmente carina, seduta ad appena pochi centimetri da lui, gridandogli contro.


Adesso Hermione non gli stava affatto urlando in faccia. Si sentiva la bocca morbida e lo stesso i rumori che stava facendo, rumori che stavano letteralmente facendo impazzire Ron.


Gli passò le braccia dietro la schiena.


-Ron...- mormorò, spostandolo un secondo -se qualcuno arriva...-

Fece una smorfia in segno di protesta e la baciò di nuovo. Hermione si zittì all'istante. Caddero entrambi distesi sul divano. Ron tentò di non schiacciarla, ma la cosa era un po' problematica. Si tenne su facendo forza sui gomiti. Studiò la sua espressione cercando di capire se fosse arrabbiata o meno. Lei si limitò a guardare in su verso di lui, riprendendo fiato, la sua espressione era indecifrabile.


-Stai bene?- Ron si era immaginato di chiederglielo, ma non credeva di averlo detto sul serio, la voce strozzata, molto somigliante a quella di una ragazza. Aveva ancora il suo viso tra le mani. Le accarezzò le guance con i pollici, cercando di distrarsi dal suo imbarazzo, concentrandosi su quanto fosse morbida la sua pelle. Hermione rimase distesa, immobile, finchè non tolse le braccia dalla schiena di Ron.


Per un terribile attimo il ragazzo era convinto che avesse intenzione di andarsene, sentì una strana sensazione allo stomaco non appena l'idea lo sfiorò. Era troppo bello per essere vero.


Ma Hermione non scappò via. Fece la stessa cosa che le stava facendo lui, gli afferrò il viso tra le mani e cominciò ad accarezzarlo.

Ron riprese fiato, gli venne la pelle d'oca. Era al di là dell'incredibile essere toccato così deliberatamente da lei. Era stupendo. Non credeva che nella sua faccia ci fossero così tanti nervi, e si chiese se anche lui la stava facendo sentire così. Suppose di si.


La luce del fuoco le illuminava gli occhi color del cioccolato che lo stavano guardando.

Hermione, quella era Hermione, Ron non riusciva a credere che tutto quello stava accadendo sul serio. Lei lo fissava facendolo sentire davvero importante e all'improvviso si sentì in dovere di proteggerla, un qualcosa che fosse esclusivamente per lei. Aveva bisogno di dirle qualcosa di importante, e aprì la bocca cercando le parole. Ma non le trovò e la voce gli si mozzò in gola.


-Cosa?- sussurò Hermione.


Ron non rispose. Al contrario riunì le sue labbra a quelle di lei, sentì le sue mani viaggiargli nei capelli.


E quando Hermione aprì la bocca un attimo dopo, non fu per urlargli contro.


*


Hermione non era esattamente sicura di come fosse finita completamente distesa sul divano, essendo baciata nel bel mezzo della sua Sala Comune. Sapeva che se fosse stata in grado di intendere e di volere, in quel momento, non sarebbe stata lì. Doveva alzarsi. E presto. Probabilmente il ballo era quasi finito e gli altri studenti avrebbero cominciato ad entrare dal buco del ritratto tra meno di un'ora. Ma non era in grado di intendere e di volere e perciò non aveva nessuna voglia di alzarsi.


Lui la stava ancora baciando, e nel mentre le accarezzava un braccio. Hermione non aveva mai provato qualcosa di così incredibile. Si chiese se Ron avesse anche la benchè minima idea di cosa stesse facendo. Sperò di aver fatto tutto alla perfezione e immaginò che fosse così visti i gemiti di Ron, rumori che le davano uno strano senso di trionfo e soddisfazione. Sperò che il ballo durasse fino alla settimana successiva, e che nessuno tornasse nella Torre di Grifondoro per molto, molto tempo.


-Che ore sono?- gli chiese. Non voleva essere trovata in quello stato.


Ron allontanò le sue labbra per un microsecondo e controllò l'orologio.


-Abbiamo....circa un'ora- mormorò prima di baciarla di nuovo.


-Che cosa facciamo se qualcuno torna prima?- chiese di nuovo voltando il viso verso il fuoco che scoppiettava nel caminetto, tentando di tenersi un po' lontana da lui. Non era affatto facile. Ron cominciò a baciarle la guancia.


-Nessuno tornerà prima-


-Come fai a dirlo?- insistette lei.


Lo sentì sospirarle nell'orecchio. Non tentò di baciarla, ma un secondo dopo Hermione sentì qualcosa nei capelli.


-Come sei riuscita a farlo?- le chiese -C'è qualcosa dentro?-


-No, sta' fermo!- disse, realizzando che Ron le stava toccando la pettinatura. -E' piuttosto fragile- gli disse.


Si misero a sedere. Lei cominciò a fissarlo.


-Oh certo, sei fragile- mormorò Ron -Fragile come un bolide-


-Oh molto carino da parte tua- replicò lei acida.


Ron la ignorò. -Seriamente come hai fatto a farla?- si voltò per guardarla negli occhi mentre le toccava i capelli con una mano.


-Ti ho detto di non toccare!- Lo riprese Hermione, ancora offesa per essere stata chiamata come una violenta palla da Quidditch.


-Stavo solo chiedendo!- rispose lui. -Sembra una specie....-

-Specie di che?-

-è veramente bella- disse arrossendo -stai benissimo-


Hermione si sentì avvampare. -Oh- disse toccandosi ancora una volta i capelli, e dimenticandosi dell'insulto precendente.


-Ehm, l'ha fatto Calì-


Ron la giardò stupefatto.

-Patil?-

-No, l'altra Calì- gli rispose Hermione, guardando verso il fuoco, non convinta di volergli dire tutta la verità. -Io...gliel'ho fatto fare solo perchè non sapevo come fare-


Ron sgranò gli occhi. Fece un rumore strano e alzò gli occhi al cielo come se stesse per essere vittima di un attacco di cuore.


-Scusa? Credo di aver capito male, pensavo che tu avessi detto che non sapevi fare una cosa...puoi ripetere per favore?-

Le chiese portandosi una mano all'orecchio.


-Oh, smettila- lo ammonì Hermione.

-Così Calì sa qualcosa che tu non sai?- fece una smorfia. Si allontanò e tirò fuori la bacchetta, puntandola verso la pettinatura. -Non ci posso credere. Sembra quasi che tu abbia fallito ai G.U.F.O.-


-Non ho tempo per questo genere di incantesimi- replicò Hermione, non capendo quello che Ron stava per fare.


-Finite Incantatem!- disse scandendo bene ogni singola lettera.


Hermione lo fissò sbalordita. Al posto della sua stupenda crocchia francese, c'era la sua solita massa informe di capelli che le ricadevano sulle spalle.


-RON!!!!- gridò fuoriosa -CHE COSA HAI FATTO????-


__________________________________________

Che ve ne pare?

Era ovvio che Ron facesse qualche cavolata, ma d'altronde...


Grazie a:


Ginny89

Cho89

Night

Miwako

Vannuccina

Nene89

Sara.themyth!

Elly




Al prox chap!!!

Lasciate un commentino!!!


HERMIONE WEASLEY



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley