Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheater_hearmeroar    19/02/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è ispirata alla coppia Rose/Scorpius e sarà composta da diversi capitoli che non saranno collegati cronologicamente. Si possono prendere come piccoli pezzi della stessa storia, volendo, ma non sono uno il seguito dell'altro.
In ognuno di questi capitoli si parlerà di un momento, un momento particolare della storia d'amore dei nostri personaggi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e spero che vi piaccia questo mio nuovo esperimento ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

Melodia

 

La prima volta che facemmo l'amore fu in un giorno di Aprile. Era quasi sera ed io e lui eravamo nell'aula di musica, da soli. Mi trascinò là con la scusa che doveva farmi sentire una melodia che aveva composto la sera prima pensando a me. In effetti, non era una semplice scusa perché mi fece davvero ascoltare la sua composizione, ma forse lui non si aspettava la mia reazione: era una melodia davvero bellissima e mi sentii così ispirata da iniziare a cantare, tenendo gli occhi chiusi, come sempre. Li aprii solo quando lui smise di suonare e notai il suo sguardo fisso su di me. Sapevo cosa stava per fare quando mi guardava così: aveva un desiderio incontrollabile di baciarmi ed io, come ogni volta, glielo lasciai fare. Ma quel giorno non ci fermammo solo al bacio, iniziammo a spogliarci a vicenda e le nostre mani esplorarono i nostri corpi. Scorpius mi appoggiò delicatamente sul piano ed è proprio li che unimmo i nostri corpi per la prima volta. Io ero abbastanza calma, ero tranquilla perché c'era lui e quindi non avevo nulla da temere. Quello agitato era proprio il giovane Malfoy perché inizialmente aveva paura di farmi male o che non mi potesse piacere. Dopo avergli dato segno di tutto il mio amore ed il mio apprezzamento si rilassò e liberò la mente da qualsiasi pensiero per concentrarsi solo su quel momento particolarmente piacevole ed intenso. Facemmo l'amore altre due volte prima di uscire.

Era ormai notte fonda quando ci dirigemmo, mano nella mano, verso i rispettivi dormitori. Fu allora che mi disse che io e lui eravamo come delle note, poche note che, intrecciandosi tra loro, creavano una melodia meravigliosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheater_hearmeroar