Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: chimerachan    19/06/2008    7 recensioni
-Mi chiamo Mark, ho 17 anni e sono su un aereo diretto a Tokyo precisamente il volo IG397 Los Angeles - Tokyo. Accanto a me c’è il mio compagno di viaggio anche lui diretto a Tokyo, si chiama Heric e ci siamo conosciuti un anno fa e da allora siamo diventati amici- Ecco un nuovo ragazzo che entrerà nella vita dei nostri personaggi in una maniera tutta nuova...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo e ultimo capitolo… buona lettura

Ecco il secondo e ultimo capitolo buona lettura!!!

 

Già da qualche giorno sono iniziate le riprese del film, per ora Heric ancora non avuto alcuna scena da girare e perciò è rimasto sempre sul set ad osservare Sana, Kamura e me che recitiamo la parte della famiglia felice, oggi però toccherà a lui fare il suo esordio e che esordio la scena da girare è quello del loro incontro scontro. Heric disteso lungo la riva cade in acqua quando Sana salta a cavallo il torrente. Da ragazzina ingenua e spensierata costringe e aiuta Heric a togliersi i vestiti per farli asciugare al sole. Quando realizza che Lowell, non è uno dei suoi fratelli ma un bellissimo ragazzo tra i due cè un forte imbarazzo. La scena successiva che dovranno girare insieme è quella della gara di boomerang, dove il governatore scoprendo che il vincitore non è un ragazzo come tutti gli altri partecipanti ma una ragazza chiede al fidanzato della nipote di darle un bacio, ovviamente sulla guancia. Lowell sorprende tutti dando un vero bacio a Georgie. In questa scena per la prima volta devo recitare la parte del fratello geloso. Anche se siamo entrambi sul set sono riuscito a passare pochi momenti con Fuka, ha un sacco di cose da fare per lallestimento delle varie scene. A fine giornata per fortuna riusciamo però a ritagliarci dei momenti per stare insieme. Oramai si può dire che viviamo in quattro a casa Hayama, Fuka a differenza di Sana non rimane ancora a dormire ma si può dire che sono poche le ore che stiamo distanti. Avere sotto gli occhi tutto il giorno Sana ed Heric devo ammettere che carica di aspettative il mio rapporto con Fuka che sta crescendo giorno dopo giorno. Spero di provare anchio un giorno quello che loro stanno vivendo, sono così complici e felici.

 

Le riprese del film sono iniziate da meno di una settimana eppure mi sembra di conoscere da una vita tutte le persone che lavorano sul set, è come se fosse un po come una grande famiglia e sono tutti molto simpatici, perfino Kamura. Non mi aspettavo una atmosfera del genere, è stata una piacevole sorpresa che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Al ciak della mia prima scena con Sana quando sono rimasto quasi nudo ero un po impacciato ed imbarazzato poi ho sentito dei fischi di ammirazione e i ragazzi della produzione che mi prendevano simpaticamente in giro per sdrammatizzare e allora mi sono rilassato. E stato molto più facile calarsi nella parte quando ho sorpreso tutti baciando Sana sulle labbra alla fine della gara. Questa scena mi ha ricordato molto il nostro bacio sulla torre, quando il desiderio di lei è stato più forte delle circostanze. Io e Sana oramai passiamo 24 ore su 24 insieme, la signora Kurata subito dal mio ritorno in Giappone ha capito che le cose tra me e Sana sono più che serie e dimostrando ancora una volta di essere una madre diversa da tutte le altre non ha fatto problemi. Passando tanto tempo insieme si possono condividere tante situazioni che prima non mi sarei aspettato; ad esempio quando torniamo a casa la sera e con Mark cerchiamo dinventarci qualcosa da mangiare che sia commestibile, oppure quando Sana perennemente in ritardo la mattina mi raggiunge sotto la doccia con il risultato di arrivare entrambi in forte ritardo sul set visto che passiamo un sacco di tempo a baciarci sotto lacqua. Mi sembra di non averne mai abbastanza di lei e anche Sana sembra più serena rispetto agli inizi della nostra storia.

 

Io e Sana abbiamo girato la scena del nostro bacio, è stato strano farlo mentre sia Fuka che Heric ci stavano guardando. Credo che entrambi anche se non volevamo darlo a vedere eravamo un po nervosi, lei era la prima volta che baciava qualcuno che non fosse Heric e a me non era mai capitato di dare un bacio ad una persona con cui fossi così in confidenza che non fosse la mia ragazza. Alla fine è andato tutto liscio e anche ora che siamo tutti e quattro seduti al tavolo meno affamati di quando siamo tornati a casa sembra che né Heric né Fuka siano turbati dalle riprese.

Io non riesco proprio a figurarmi questa storia dellamore tra presunti fratelli  lespressione di Fuka è di puro disgusto verso lincesto

beh qui a parte Heric siamo tutti figli unici, per noi è ancora più difficile figurarci un tale sentimento è da quando ho ricevuto la parte che cerco immaginarmelo

beh io in realtà ho una sorellina, ma non voglio immaginare nulla su di lei..

hai una sorella??? Heric non me ne hai mai parlato che strano..

beh in realtà una sorellastra, è la figlia avuta dalla mia vera madre Keiko Sakai dopo che mi ha abbandonata

quindi Misako Kurata è solo la tua madre adottiva.. Ma hai mai conosciuto la tua vera madre?

si ci siamo incontrate un paio di volte, vivendo anche lei qui a Tokyo ha espresso il desiderio di rivedermi ma io ho preferito chiudere i contatti

ragazzi è tardissimo, io vado a casa.. Ci vediamo domani

aspetta ti accompagno a casa

Mark hai la faccia stravolta, hai bisogno di dormire.. Prenderò un taxi

Devo avere veramente un aspetto orribile, e non cè nulla in questo momento che desideri di più se non buttarmi sul letto e stare da solo. Nella vecchia camera di Natsumi avevo notato dei libri della madre di Sana e ora sono curioso di leggere quello che riguarda lei e sua figlia.

 

Alla fine aveva ragione Mark quando mi ha consigliato di fare questo film per vedere che alla fine era tutta finzione. Non che non abbia provato un certo fastidio vedere Sana baciata di sorpresa da qualcun altro però di sicuro, osservare mentre si girano i vari ciak e sentire i commenti del regista tolgono gran parte del romanticismo che avrà sicuramente la scena montata. Anche la famosa scena dellannegamento che Sana ha girato con Kamura, grazie ad un gioco di inquadrature, sotto la coperta lei è rimasta vestita e Naozumi si è dovuto accontentare di solo pochi cm in più di pelle scoperta rispetto al solito.

a cosa pensi?

stavo pensando al film, alle scene che hai girato con Kamura e Mark

geloso?

solo se mi dici che il bacio con Mark ti è piaciuto…” stasera ho voglia di stuzzicarla un po, ora che siamo così in sintonia è bello poterlo fare

è stato un bel bacio, Mark ha delle labbra morbide e poi ci sa fare Sana sta al gioco e mi provoca

forse è il caso che ti rinfreschi la memoria sul concetto di bel bacio prendo il suo viso tra le mie mani e le mie labbra sono sulle sue impazienti e desiderose di trasmetterle tutto quello che provo dentro di me. E un bacio carico di passione che ci lascia entrambi senza respiro.

ritiro tutto quello che ho detto nulla è paragonabile a questo Sana avvicina di nuovo le sue labbra sulle mie, sul mio mento, sulla mia gola mentre con le dita sbottona lentamente la mia camicia. La mia mente si sta svuotando presa dal desiderio di sentire lei…….

“Heric sei sveglio?”

E’ difficile chiudere gli occhi e cedere al sonno quando si ha qualcosa di così bello racchiuso tra le braccia. Il calore che sento ogni volta che il mio corpo è a contatto con il suo, non è mai cambiato è sempre lo stesso fin dal primo abbraccio che ci siamo scambiati nella corsia dell’ospedale

“si… Mark non ti sembrato turbato a cena?” di solito non lo da a vedere quando ci sono Fuka o Sana ma stasera mi è apparso con la mente lontana, presa da qualche pensiero

“forse era stanco… pensi che centri il bacio?”

“No… magari è solo una mia impressione”

 

Finalmente in questi giorni ho avuto poche scene da girare ed ho potuto prendermi una pausa. Avrei voluto passare anche più tempo con Fuka ma lei in continua attività visti i continui cambi di set che richiede il film. Sono riuscito a leggere il libro della signora Kurata e l’infanzia avuta da Sana mi ha ricordato sotto molti punti di vista la mia. Anche lei come me ed Heric è cresciuta solo con un genitore, ma accettare che la tua vera madre ti ha abbandonato dev’essere stata dura. Fuka mi ha raccontato che Heric è stato molto vicino a Sana quando è stato pubblicato il libro e già allora era interessato a lei. Fuka non si era ancora trasferita da Osaka e tutto quello che mi ha raccontato è venuta lei stessa a saperlo da Terence successivamente. E’ da quando sono arrivato a Tokyo che cerco il coraggio per tornare nella casa dove ho vissuto con mia madre prima di partire per Los Angeles, qui dentro ci sono ancora tanti suoi ricordi e tutto quello che ha conservato della storia avuta con mio padre. La realtà che riemerge da questa casa nonostante siano passati anni mi soffoca, pensavo di essere preparato a rivivere il passato, ma leggere le lettere conservate da mia madre mi ha totalmente spiazzato.

 

Io e Sana abbiamo praticamente quasi finito di girare le scene insieme, il mio personaggio esce dalla vita di Georgie e lei a questo punto capirà di ricambiare i sentimenti di Abel. Il regista sembra soddisfatto del mio lavoro e credo che sia tutto merito di Sana senza di lei, che mi ha aiutato in ogni momento libero ad imparare il copione o a darmi suggerimenti sicuramente non cè lavrei fatta. Il mondo della recitazione è sicuramente un ambiente stimolante, ma nonostante è bellissimo poter passare tanto tempo con Sana questo sarà il mio primo e ultimo film. Voglio riprendere gli studi che negli ultimi due mesi ho lasciato da parte, specializzarmi nella riabilitazione è lì che sento che posso dare il meglio di me. Recitare rimarrà unesperienza diversa che mi è stata molto utile per crescere e superare dei blocchi. Mark mi ha avvisato che stanotte non sarebbe tornato a casa a dormire, forse ha organizzato qualcosa con Fuka ho pensato di sfruttare la casa libera per organizzare qualcosa di romantico per Sana. A 12 anni non avrei mai pensato di esser capace di fare una cosa così per una ragazza, io quello che non era in grado di prenderle neanche un regalo di natale. Stasera invece sto finendo di riempire il bagno di candele e rose.

Sana mi raggiungi? ecco il momento che adoro quando le faccio una sorpresa, vedere il suo viso che sillumina

eccomi wow. Heric ma è bellissimo

stasera siamo solo noi due siamo entrambi felici ed emozionati.

E bello giocare insieme con la schiuma

E bello baciarci mentre ci insaponiamo i capelli

E bello tenerla stretta a me mentre ci raccontiamo degli aneddoti

E bello avere il cuore che ti scoppia di felicità e poter mascherare il viso bagnato dalle lacrime con lacqua che mi circonda mentre facciamo lamore

 

Da quando sono stato nella mia vecchia casa ogni giorno sul set sta diventando un disastro. Non riesco a svuotare tutti i pensieri che ho in testa. Non riesco ad aprirmi con nessuno, neanche con Fuka e so che lei sta soffrendo per questo. Heric mi osserva, mi conosce bene e sta aspettando che sia io ad andare da lui a parlare. Rispetta i miei tempi e io gliene sono grato. Si sta dimostrando un vero amico non mostrandomi la gelosia che sicuramente un po proverà per le scene che devo girare con Sana. Io non sono Kamura ma di certo non è piacevole vedere la tua ragazza tra le braccia di un altro.

 

Oggi verrà filmata la scena clou del film, Georgie rivela i suoi sentimenti ad Abel e faranno lamore in prigione. Quando io e Sana abbiamo dovuto girare insieme scene di questo tipo per fortuna eravamo su un letto comodo, su una brandina di una cella sarà ben diverso. Il set sarà sicuramente blindato, tre o quattro persone al massimo oltre al regista. Il silenzio che cè intorno dopo il ciak per fortuna aiuta tantissimo ad isolarti da tutto quello che cè intorno, come quando dai un esame e mentre parli ti dimentichi di tutti quelli che ti stanno ascoltando. Non ho avuto bisogno di nessuno sforzo dimmaginazione per recitare quelle scene insieme a Sana, ecco perché il regista era così contento.

Heric hai un minuto? Fuka mi sembra preoccupata

certo

hai parlato con Mark in questi giorni? sapevo che prima o poi mi avrebbe fatto questa domanda, Fuka è molto sveglia deve averlo visto anche lei un po strano

non so perché sia così stranito, se è questo che intendi

quindi non parla neanche con te?

no, e io non gli ho chiesto nulla

e tra te e Sana come vanno le cose?

perché mi fai questa domanda?

è che non ho potuto fare a meno di notare che da quando hanno girato la scena del bacio che lui si è chiuso a riccio

ok questo labbiamo notato anche io e Sana, però mi sembra impossibile che Mark si sia preso una sbandata per lei…”

tu sei tranquillo quindi?

tra me e Sana le cose vanno bene, lei e Mark hanno un ottimo rapporto lhai visto anche tu, ma da quando sono tornato sento che lei è con me cè voluto tanto tempo e sofferenza per arrivare a questo punto, per quanto Mark le possa essere vicino io sono dentro di lei e Sana è dentro di me. Non è questione di fiducia è semplicemente quello che sento dentro Fuka se non avessi questa sensazione non riuscirei a starmene qui quando fra poco loro saranno così intimi…”

tu rimarrai quindi sul set?

si Sana mi ha chiesto di esserci e vedere le cose per quello che sono è proprio lo scopo per cui sono andato a fare il provino e tu?

non so che fare, Mark non mi ha detto nulla…”

sei già strapiena con il lavoro, vedrai che qualsiasi cosa abbia Mark gli passerà presto perciò forse il caso che tu non rimanga con quello che hai ora in testa rischieresti solo di farti male oggi rimanendo qui ci sarò io a vigilare! J

Spero che qualunque cosa passi per la testa di Mark passi velocemente Fuka ha già vissuto rapporti che sono finiti proprio per la mancanza di comunicazione.

grazie Heric! Ma quanto è fortunata Sana??? Non potevi innamorarti di me??? L

scema! Vedrai Mark si farà perdonare. dai vai a rilassarti un po !

 

Ci siamo ora siamo io e Sana sul set, pensavo che sarebbe stato Heric a volere a tutti costi evitare questa scena ed invece sono io che vorrei altrove.

Mark non ci siamo devi essere più convincente, devi provare passione per lei ricominciamo

Sto cercando di sforzarmi che tutto questo è solo finzione, aggrapparmi a questidea lunico modo per girare questa scena

no ragazzi non ci siamo, non cè alchimia sembrate a disagio facciamo una pausa

Heric ho bisogno di parlarti devo buttare fuori il rospo

che ti succede Mark? 

è per Sana…”

si che ti prende? è bastato il suo nome per far cambiare il suo viso da perplesso a preoccupato

ti ricordi quando ci siamo dati il bacio in scena?

si certo che me lo ricordo

beh la sera Sana ha detto di essere stata adottata e che la sua vera madre si chiama Keiko Sakai

è così…”

beh Sakai è anche il cognome di mio padre

cioè mi stai dicendo che Sana è tua sorella???

sorellastra allinizio ho pensato che fosse una casualità ma poi più ci pensavo più la cosa mi sembrava aver senso che le tessere del puzzle sincastrassero

ma ci saranno altri Sakai a Tokyo

sono tornato nella mia vecchia casa, ho trovato le lettere di mia madre e ho scoperto che la donna per che frequentava mio padre mentre si vedeva anche con mia madre è proprio Keiko Sakai sua nipote per questo non poteva ufficializzare la sua relazione nonostante fosse legato a lei

io ero presente quando Sana ha incontrato la sua vera madre, ho già sentito questa storia è il motivo per cui ha partorito di nascosto e lha abbandonata

abbiamo lo stesso padre assurdo ma così ecco perché non riesco a girare questa maledetta scena, come faccio a baciarla a sentirmi travolto dalla passione?

vuoi dirglielo subito?

no peggiorerei solo la situazione così saremmo entrambi bloccati, ora che te lo detto mi sento meglio devo solo convincermi che è finzione

si è solo finzione e io che pensavo di dovermi preoccupare di un eccessivo trasporto

per me Sana è sempre stata off limits da quando ci siamo conosciuti ho sempre avuto un buon feeling con lei e ora un po mi spiego il perché ma ti ho sempre invidiato il rapporto,non la ragazza

appena finito il film devi parlare sia con Sana che con Fuka lei un po preoccupata per il vostro rapporto

 

Finalmente le riprese sono finite e ora è tutto in mano alla produzione per il montaggio. Potremmo un po tutti tornare alla normalità in attesa che ci sia la prima al cinema, della promozione si occuperanno per lo più Sana e Kamura visto che sono le due star del film. La mia relazione con Sana verrà resa pubblica solo una settimana prima delluscita,è già stato studiato tutto dalla casa di produzione. Non voglio neanche pensare cosa potrebbe succedere se scoprissero il legame di sangue tra Mark e Sana. Lui sta aspettando solo loccasione giusta per parlarle ma credo che Sana prenderà bene la notizia.

che fine avevi fatto?

sono uscita con Fuka ti devo dire una cosa allora Mark glielo ha detto pensavo che fosse felice e invece mi sembra angosciata

Mark me lha già detto

detto cosa? Come fa a saperlo glielo ha detto Fuka? ops mi sono sbagliato

che tornerà per cena ma tu volevi dirmi qualcosaltro

si Heric ho un ritardo

un ritardo? che significa un ritardo quel genere di ritardo?

forse sono incinta sono uscita per comprare un test

ma stai bene? hai già fatto il test? Ma è affidabile?

Heric, Heric calma io sto bene e sto aspettando il risultato è pronto tra 2 minuti ma tu vorresti un bambino?

si non pensavo di averlo così presto ma certo che voglio averlo e tu?

io? Non so se sono pronta cioè fra pochi mesi avrò 18 anni però se anche tu lo vuoi io non voglio abortire

Sana,qualunque sia il risultato del test lo affronteremo insieme te lo prometto. Non sono mai stato tanto felice andrà tutto bene sposami

cosa?

Sana mi vuoi sposare?

Heric non sappiamo ancora neanche il risultato del test magari è solo un ritardo

il risultato del test non conta il mio cuore ti appartiene da quando ci siamo incontrati quando siamo stati lontani ho capito che nessun traguardo avrebbe senso senza averti affianco mi hai fatto capire limportanza di avere degli amici vicini, del calore di una famiglia, dellamore voglio passare il resto della mia vita con te tutto il resto non importa. Sana vuoi diventare mia moglie?

si lo voglio…” il mio cuore sta esplodendo, il mio sogno quello che ho iniziato ad immaginare pezzo dopo pezzo da quando è entrata nella mia vita si sta realizzando sei pronto per vedere il risultato?

si lo so è ed la verità

avremo un bambino! diventerò papà e nonostante gli studi, la carriera di Sana questo bimbo sarà circondato di amore. Non importa letà già tanto tempo fa entrambi abbiamo affrontato cose da adulti.

 

Da quando ho raccontato a Fuka quello che ho scoperto su mio padre e le riprese del film sono terminate il mio rapporto con lei ha iniziato di nuovo a funzionare. Non avrei dovuto chiudermi a riccio e ma ho capito il mio errore. Questo per la nostra storia è stato il primo vero banco di prova ed il fatto che stiamo ancora insieme significa che forse anchio ho trovato la ragazza con cui mettere la testa a posto.

Sana dovrei parlarti

anche io ed Heric dobbiamo dirti una cosa

Sana forse è meglio se inizia lui

ti ricordi quando ti ha raccontato che mio padre mentre frequentava mia madre aveva avuto unaltra storia? Qualche tempo fa mi hai detto che la tua vera madre si chiama Keiko Sakai beh Sakai è anche il cognome di mio padre

Mark che stai cercando di dirmi?

mio padre è anche il tuo vero padre, nonché zio della tua vera madre guarda queste sono le lettere di mia madre che ho da poco ritrovato

ma è assurdo cioè tu saresti mio fratello?

lo so sono andata in tilt anchio quando lho scoperto

Mark tu per me eri già un ottimo amico ma sapere che sei mio fratello è bellissimo!

fratellastro tutta la brutta storia avuta tra i miei genitori almeno ha avuto come lato positivo il fatto che Sana ora rappresenti la mia famiglia.

è lo stesso! Ora siamo noi a doverti dire qualcosa Heric diglielo tu

beh preparati perché fra 9 mesi diventerai zio

che cosa???

è tutto vero Sana aspetta un bambino, e io le ho chiesto di sposarmi

io ho accettato perciò diventerai lo zio Mark

ragazzi sono strafelice oggi è senza dubbio uno dei giorni più belli della mia vita

 

Oggi cè la prima del film,le luci sono spente e in sala cè un silenzio tomba. Sana è qui affianco a me che si sta rimpinzando di pop corn, nonostante la serata di gala ha ceduto alla voglia di cibo. La pancia oramai inizia ad essere piuttosto evidente e lei non è mai stata così bella. Le luci si riaccendono e uno scroscio di applausi riempie la sala, con la mano appoggiata alla pancia di Sana sento mio figlio che si muove per la prima volta è una sensazione indescrivibile. Incrocio il suo sguardo e anche lei è emozionata e a bocca aperta per la sorpresa. Mi guardo intorno e vedo Sana, la mia famiglia, Mark e tutti i miei amici e la consapevolezza di quanto è piena e felice la mia vita mi riempie di gioia e non maschero la piccola lacrima che mi scende sul viso.

 

 

 

 

Vi è piaciuta la storia???

Scatenatevi con i commenti !!! anche quelli deliranti e fantasiosi sono più che graditi

Se vi è piaciuta questa storia, leggete e commentate anche le altre che ho scritto. J

 

After_all e ciccia123456 spero di avervi fatto ricredere su Mark, è sempre stato pensato fin dallinizio come un personaggio positivo. Una nuova persona con la quale il nuovo Heric cresciuto e maturato potesse confrontarsi. In ogni caso After_all ho adorato il tuo commento delirante.

 

Sana88 grazie mille per le belle parole, tutto quello che hai scritto era proprio quello che mi ha ispirato a scrivere questa storia.

 

Grazie anche a totta91 per lincoraggiamento!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chimerachan