Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin e Switz    20/06/2008    3 recensioni
E se Remus, Sirius, James e Peter vedessero il loro futuro? Cosa direbbe Sirius dopo aver saputo che finirà ad Azkaban per un crimine non commesso? Cosa penserà di fronte alle nozze di Remus? E dopo aver scoperto la propria morte per mano di sua cugina Bellatrix Lestrange? Come reagirà James sapendo di esser riuscito a conquistare Lily e di averne avuto un figlio conosciuto in tutto il mondo? E venendo a sapere a conoscienza della sua giovane morte insieme alla moglie? Che comportamento assumerà Remus vedendosi sposato con la cugina di Sirius e sapendosi padre di un figlio orfano? Cosa accadrà a Peter scoprendo cosa farà agli amici? Salve a tutti abbiamo pensato di unire le nostre menti GENIALI per creare questa fan fiction che speriamo apprezzerete N.B. i commenti sono graditi..... un bacione da Erin e Switz e buona lettura....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James era appena entrato nella Sala Grande, stravolto dalle due ore appena passate a sistemare le varie cianfrusaglie; trafelato, raggiunse il posto dove era solito sedersi insieme agli altri Malandrini.
"James! Ci si chiedeva che fine avessi fatto..." Esclamò Sirius vedendolo arrivare.
"Pensavo con Chi  si fosse infrattato il mio migliore amico, mentre IO ero a sgobbare per la punizione di quella sadica della Mc." Rispose l'altro rabbioso.
Il moro gli sorrise in risposta, mentre il ragazzo seduto accanto a lui si apprestava a cominciare una delle sue ramanzine :
"Beh in ogni caso avresti potuto evitare di ridurre Mrs Purr a un ibrido essere informe...Dopotutto è l'ultimo anno, tra poco ci sono gli esami, e invece di passare il tempo a bighellonare per la scuola alla ricerca di nuove vittime da sodomizzare sarebbe meglio vi deste da fare con gli arretrati di Pozioni e Erbologia, non vi pare?"
"Dai Rem non girare il coltello nella piaga; sono talmente stanco che non avrei neanche la forza di risponderti..." Disse James accasciandosi sulla panca a fianco a Peter, che aveva assistito alla scena spostando di continuo lo sguardo dall'uno all'altro dei compagni (stile partita a ping-pong).
"Allora, cambiando argomento, tanto per non far stranire il nostro caro Ramoso più del necessario, avete presente quella brunetta sexy del 3° anno?"
"Intendi la sorella di Wildson??" chiese Peter, dopo aver trangugiato il suo succo di zucca.
Sirius annuì. "Esattamente lei!!! Ci siamo visti all'angolo tra l'aula di Pozioni e il corridoio e..."
"Grazie Felpato, ma non penso ci interessino i dettagli sulla tua movimentata vita amorosa." Lo bloccò James, prima che potesse aggiungere altro.
Sirius fece spallucce. "Sempre meglio delle tue performances con la Evans..." rispose piccato, sottraendo delle patatine fritte dal piatto di Peter.
"Ehi!!!" Esclamò quest'ultimo.
"Lo faccio per il tuo bene Wormtail..." disse in fretta Sirius, abbozzando un sorriso e ficcandosi in bocca voracemente le patatine.
"Adesso che hai finito di molestare Peter, possiamo tornare a noi?" chiese Remus, rivolgendo a Sirius un sorriso affettuoso. "Allora James, sopravvissuto all' impresa di restauro?"
"Oh, tutto bene, tralasciando il mezzo trauma cranico e lo shock per la libreria che mi è caduta addosso..." Rispose James sarcastico. "Avrei anche una cosuccia da farvi vedere..." Aggiunse con fare misterioso.
"'Hosa???" Chiese Peter trasalendo e strozzandosi con il coscio di pollo, con cui cercava di rimpiazzare la drastica scomparsa delle sue patatine dal piatto (state cercando di farmi sentire in colpa??? nd Sirius) (Taci, pozzo senza fondo! nd autrici)
"Ehhh sapeste..." Li provocò James alzando le sopracciglia
"Oh, su Ramoso, non ci vorrai mica tenere sulle spine!" Esclamò Sirius, sornione.
"Non ora, non qui. Ve lo mostrerò dopo, lontano da sguardi indiscreti....Vedrete"
James non potè fare a meno di sorridere notando lo sguardo curioso dei tre amici indugiare su di lui.
I ragazzi dopo quell'affermazione si dedicarono ai loro piatti. Finita la cena si avviarono verso la Sala Comune dei Grifondoro a passo spedito.
         
"Ah, questa sì che è vita!" Esclamò Sirius spaparanzandosi sulla poltrona più vicina a lui. " Dunque, James???"
Il ragazzo citato fece lo gnorri (licenza poetica nd Erin...ma de che??? nd Switz)
"Non dovevi mostrarci qualcosa?" Domandò dolcemente Remus, accomodandosi sul bracciolo destro della poltrona del moro.
James accennò un sorriso.
"Ebbene, signori miei, Rullo di tamburi...Tadàààànnn!!!" Esclamò estraendo una pergamena.
I ragazzi si sporsero sgranando gli occhi, e il sorriso dipinto sul volto di James si ingrandì....


************************************To Be Continued (buahahaha nd autrici sadiche)*******************************

Note:

 
Allora, che ne pensate di questo nuovo capitolo??? Troppo cattive??? Chiediamo venia per avervi fatto attendere così tanto tempo...Promettiamo di rimediare aggiornando al più presto (sempre che non mi succede qualcosa a Londra nd Switz ) (la solita ottimista eh?? :D Nd Erin)

Ringraziamenti generali..
.
Jomarch: Siamo felici che ti sia piaciuto il primo capitolo...speriamo ti piaccia anche questo. Per quanto riguarda la fatidica pergamena...eeee devi aspettare il prossimo chap ;p , giuriamo di aggiornare presto, parola di giovani marmotte hehe! Un bacio

Laura_Black: Grazie per averci aspettato, ci rendiamo conto che l'attesa è stata un po' troppo luna, ma speriamo di aver rimediato con questo capitolo...continua a seguirci, baci!

WingsHP: Continuiamo a incuriosirti??? (Dì di sì!hehe nd autrici con sguardo supplichevole e tanto di mani giunte...) Facci sapere che ne pensi del nuovo capitolo, che ci teniamo, un bacio e  a presto

Lyan: Grazie per i complimenti, davvero! Ma siamo due XD!!! Tranqui, no problem, basta che prometti di continuare a seguirci (piccole ricattatrici crescono hihi) bacioni!!!

Un grazie per la fiducia anche a tutte le persone che ci hanno messo trai preferiti, sperando aumenterete hehe, e infine a coloro che hanno letto la fiction, bacissimi



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin e Switz