Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivalm    21/02/2014    0 recensioni
Boom. Boom. Boom.
I battiti del cuore velocizzano. A ritmo scandito.
Boom. Boom. Boom. Boom.
Schiudo gli occhi. Una luce accecante mi paralizza, costringendomi a richiuderli.
Boom. Boom .Boom. Boom.
Una figura accanto a me si muove veloce, armeggia con qualcosa sul suo petto, ma sono così frastornato da non riuscire a distinguere contorni o altro...Forse si sta allacciando una... camicia,sì..Una camicia azzurra.
Sembra un ragazzo. Ha dei capelli familiari.
Le palpebre sono pesanti,mi implorano di farle riposare...
La sagoma si avvicina...Serro gli occhi per un attimo,prima che quest'ultima venga a scuotermi il braccio e mi svegli completamente.
BOOOM. Questo battito si è sentito. Sìsì, ha fatto un triplo salto mortale, cazzo, oh sì se l'ha fatto.
#LARRY STYLINSON.
P.s Per chiunque volesse aggiungermi su Twitter sono Verollala. (https://twitter.com/Veronica_Milani)
Sciauuu:)*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l'enorme assenza..Parlo a voi 8 persone che avete schiacchiato il mitico pulsante “segui questa storia”.Dapprima avevo fatto un secondo capitolo diverso,che non mi convinceva affatto e che non mi dava nessuna ispirazione per mandare avanti la storia. L'ho rifatto,mi piace di più e spero anche a voi:) Scrivete pareri,consigli,insulti,apprezzo di tutto(y) Buona lettura.

 

 

2. Bisex

 

-Louis

 

Louis,devi smetterla di fare la checca isterica. Nella vita di Harry Styles le scopate e le bevute sono all'ordine del giorno...Non puoi prendere sul serio quelle due paroline che ti dice,ogni volta che il suo cazzo ti sfiora. Il “Ti Amo” per lui equivale ad un “Oddio sono così eccitato che ti sbatterei anche qui per terra”. Devi smetterla di farti queste paranoie inutili,veramente tipiche di un gay.

Di essere gay lo sapevo,lo sapevo eccome da un bel po' di tempo. Eleanor anche lo aveva scoperto immediatamente,la prima volta che avevamo cercato di fare “l'amore”,come lo chiamava lei.

Spogliarla era stato imbarazzante.Non che non lo avessi mai fatto,ma la mia prima esperienza sessuale con una ragazza risaliva ai tempi della pubertà e non era andata molto bene..Da quel momento in poi avevo completamente cambiato orientamento sessuale.Con l'arrivo dei “One Direction” però,dovevo coprire in qualche modo la mia omosessualità e sfruttare una modella era sembrato ai manager il modo migliore.

Aveva mozzicato,baciato e succhiato ogni possibile parte del mio corpo e...Niente.Aveva un seno e un sedere niente male,delle gambe lunghe e magre,ma era come se guardassi una sorella.Non ero eccitato,neanche un po'.

“Sono due le cose..O ti sei fatto una sega o sei completamente gay.”aveva profetizzato,con quel suo tono da oca giuliva so-tutto-io.

Sospirando,me l'ero tolta di dosso e mi ero rivestito,borbottando che probabilmente erano entrambe le cose.

 

Tornando a Harry,non dovevo pensare che quelle due parole potessero realmente riferirsi a qualcosa di più profondo.Harry era un puttaniere, era in grado di scoparsi uomini,donne,cane,gatti..Riusciva a racchiudere questa sua caratteristica nell'aggettivo “bisex”,senza dubbio eccessivamente elegante rispetto al suo modo di sfogarsi a letto.

Ogni dannata volta che mi diceva “Ti amo”,scappavo dalla stanza; era inopportuno sentire il ragazzo che ami dirti ciò che vorresti sentire realmente e non in una condizione post-sbornia,dove l'unica cosa che riesce a percepire è la sua erezione.

Sì,lo avevo già ammesso da tempo. Ero io quello che non riusciva a non pensare ad Harry,sin da quando ci eravamo incontrati in quel bagno,alle audizioni di X-Factor. Da lì era il mio chiodo fisso,non c'era nessuna Eleanor e nessun Zac Efron che avrebbero retto il confronto.(Bhe,forse Zac Efron...)

Scrollai la testa,uscendo dalla doccia,fonte delle mie riflessioni.Avevo esattamente un quarto d'ora prima di rivedere lui e il resto del gruppo.

 

-Harry

 

Mi prendo la testa tra le mani e accarezzo i riccioli, disordinati come non mai dopo una notte...Bhe,sì,possiamo definirla selvaggia.

Come cazzo avevo fatto a dirgli “Ti amo”?! Ancora non mi rendo bene conto della gravità della situazione...La testa mi pesa,la sbornia si fa ancora sentire,eccome.

Tento di raggiungere l'armadio,con la poca forza che mi sento e comincio a vestirmi.

-Perché devono sempre conciarci come dei coglioni...- mormoro tra me, alzando la stampella su cui è appeso lo smoking da indossare, di un verde appariscente.

Faccio spallucce e cerco di togliermi le mutande da in piedi, sperando di non aver perso quel briciolo di equilibr...Troppo tardi, già caduto a terra.

-Porca puttana!-

Do un cazzotto all'armadio e appoggio la schiena su di esso.

Harry Styles, sei il bisex più deficiente sul pianeta .

E' lui che mi confonde in questo modo..Lui è quello innamorato qui,non io. Lui si mette a piangere mentre scopiamo. Non io. Io non sono frocio,come lui. Io scopo e basta!

Guardo l'orologio. Devo preparami,non ho tempo per quelle intense chiacchierate con la coscienza della mente più disturbata d'Inghilterra. Con Louis si sarebbe sistemato tutto...Gli avrei detto che la sbornia mi ha fottuto il cervello e avremmo continuato a scopare come dannati ogni sera.

Sorrido. Questo sì che è un bel ragionamento,Styles.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm