Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alenisreel    22/02/2014    4 recensioni
"Erano come l’edera, che attecchisce e striscia invadendo ogni spazio libero. Una pianta ornamentale ma allo stesso tempo una pianta infestante. Conquista ogni piccolo centimetro di spazio e soffoca la pianta. Inoltre, come ciliegina sulla torta, è velenosa.
Loro erano così. Occupavano la vita delle persone, inconsapevoli, infestandole e avvelenandole. Si arrampicavano su per l'anima delle prede mettendo radici ed assorbendo la loro linfa vitale.
Ma non per loro scelta."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano come l’edera. Hedera helix. L’epiteto helix significa arrampicarsi, su muri, alberi, rocce. Attecchisce e striscia invadendo ogni spazio libero. E’ una pianta ornamentale ma anche infestante. Con il suo arrampicarsi sui tronchi degli alberi, conquista ogni piccolo centimetro di spazio e soffoca la pianta. Inoltre, come ciliegina sulla torta, è velenosa.

Un’arma a doppio taglio come poche cose.
Loro erano così. Occupavano la vita delle persone, inconsapevoli, infestandole e avvelenandole. Si arrampicavano su per la loro anima ma non per loro desiderio. Era un male non voluto.
Le persone sceglievano di essere infatuate dalla loro esistenza, firmavano da sole la loro condanna. La firmavano con il sangue. 

Erano tre rami che crescevano imperativi. Due gemelli, nati dallo stesso germoglio ed uno più giovane, ritardatario. Più crescevano e più si fortificavano. La forza di spaccare il mondo mescolata alla paura di vedersi la terra crollare sotto i piedi. Era questo che rendeva l'atteggiamento dei tre fratelli una centrifuga di emozioni invadenti e micidiali.
Nessuna vittima se ne salvava.

- - - - - - - - -
Dopo un lungo procrastinare tra una sessione invernale ed uno sclero pomeridiano ho trovato il coraggio di pubblicare.
Non ho mai pubblicato nulla su EFP anche se sono iscritta da troppo. Mi chiudevo sempre a pubblicare sul mio blog.
Spero vi possa intrigare questo primo capitolo.
Premetto che non mi considero chissà quale scrittrice ma, giusto per dare uno sbocco al mio piccolo hobby ho deciso di tentare.
PS: Premetto che questo è un primo capitolo un po' gettato per aria. Dal secondo (che paio sarebbe il vero Primo Capitolo) inizieranno le informazioni concrete.
Se volete lasciare una recensione ne sarò più che felice.
Selz.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alenisreel