Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: C_Skye    22/02/2014    1 recensioni
Gli sforzi della giovane Ghiandaia Imitatrice non servirono a niente. Dopo la sua morte giovane, a soli 36 anni, i distretti sono caddero nel caos: ci fu guerra , distruzione ed essa si concluse solo con l’ascesa al potere della vendicativa e famigerata nipote di Snow. Crudele come il nonno, ristabilì gli Hunger Games , con qualche cambiamento.
...Tratto dal testo...spero che vi piaccia.
E' un finale alternativo alla storia di Hunger Games.
La protagonista ha una sorella che non abbandonerebbe mai. I suoi sono morti ed è stata adottata. Sarà un faro di speranza come Katniss? La conosce? Gli HG finalmente finiranno?
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

L'inizio del viaggio

Subito ci portano sul treno. Mai visto un treno così...fantastico!
Appena ci si mette piede sembra di entrare in un altro mondo, molto futuristico.
Ci fanno accomodare su delle poltrone e Mariel si avvia a chiamare il nostro mentore.

*****

Essendo il primo anno in cui il 13 partecipa , non abbiamo proprio un “nostro” mentore, quindi sicuramente ce ne daranno uno di un'altro distretto.

*****

Dalla porta scorrevole entra un uomo abbastanza giovane. E' alto, magro , capelli biondi, carnagione chiara: sarà del distretto 2.
Capiamo subito che è il nostro mentore. Diciamo che non ci è andata male.
“Ciao ragazze, sono Mike Trent, il vostro mentore” dice.
Io: “ Lo avevamo capito. Di che distretto sei?”
Mike:” Signorina prego,vorrei che mi dia del lei ,sa potrei essere suo padre”
Io:” Sé, io allora sono sua madre. Comunque di che distretto è lei, signor Trent?”
Mike:”Ecco così è meglio... e comunque sono del 2”
Io:”Ci avrei scommesso! Se la tira proprio com...”
“Ehm ehm!” mi interrompe.
Mia sorella mi guarda con un sorrisino felice, un po' ride. Mi piace farla ridere, sopratutto in questo momento.
Mike:”Dopo cena vi andrebbe di vedere gli altri tributi?”
“Certo”gli rispondo. Mia sorella si limita ad annuire.

*****

Non mi piace vederla così. Lo so che è un momento difficile per lei. Anche io non sono contenta ,ma faccio il possibile per non pensare a cosa potrebbe succedere.
Lo sappiamo tutti cosa potrebbe succedere. Prima faranno fuori me, poi lei. Al solo pensiero mi si bagnano gli occhi.

*****

Lily:” Tutto bene Julie?”
“Sì sì... tutto a posto, stai tranquilla” le rispondo.
Questo treno può essere bello e futuristico quanto si vuole ma è comunque un treno che porta alla morte.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: C_Skye