Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    22/02/2014    4 recensioni
Raccolta iscritta al contest "La sfida dei 12" indetto da Phoenix_esmeralda sul sito di EFP.
Non sapendo bene di chi o cosa scriverò... direi che non posso aggiungere altro se non "Buona lettura"!
♥Fanny
Cap. 1 - Autoritratto
Cap. 2 - Oggetto d'amore
Cap. 3 - Punto di svolta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avete già parlato di voi e di ciò che siete... Stavolta dovrete invece raccontarmi di qualcuno o qualcosa che amate, di un “oggetto d’amore”, appunto! 
Può essere il vostro ragazzo, un vostro ex, la vostra migliore amica, il vostro cane... O, ancora, un luogo per voi importante o la vostra Barbie dell’infanzia... qualunque “oggetto vogliate scegliere”. 
 
Image and video hosting by TinyPic
 


Pagine Bianche

 

Una penna e pagine bianche da riempire coi miei sogni.
La carta cattura istanti della mia vita, li rende più vivi.
Come una piuma d'altri tempi, la punta scivola piano, grattando appena – un suono familiare e spaventoso allo stesso tempo.
Sì, perchè i miei penseri mi fanno sempre un po' paura. Sono emozioni così forti che potrebbero sommergermi da un momento all'altro.
Ma senza un foglio bianco su cui imprimerli, potrei dimenticare un sorriso, occhi che mi hanno fatto sognare, pensieri che mi hanno fatta tremare. 
Senza sarei solo un grovoglio di ricordi e parole e ho bisogni di raccontarli. 
Nero su bianco.


 

Angolino dell'autrice: 
Ecco la cosa più importante per me: le mie pagine bianche in attesa di essere riempite; il mio block notes, sempre nella mia borsa, che tiro fuori nei momenti più improbabili - magari nel bel mezzo di una conversazione - solo perché qualcuno ha detto qualcosa che mi ha fatto venir voglia di mettere su carta un pensiero, un'idea, un'emozione...        
E magari i più mi prenderanno per pazza, ma "Gli uomini sono così necessariamente pazzi che il non essere pazzo equivarrebbe a essere soggetto ad un altro genere di pazzia."(Pascal)
Baci
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes