Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    22/02/2014    15 recensioni
In una notte buia e tempestosa, un autore frustrato ha una pessima idea…
Una storia folle, presuntuosa e (si spera) divertente, scritta a quattro mani dal sottoscritto e dal suo irritante e insubordinato personaggio.
CIAO STELLINE XD QUESTA E LA PRIMA FF K SCRIVO QUINDI NN VACCOLLATE SE SCRIVO MALE :) SONO PRESENTI SCENE PERVY E ROBA FORTE, QUINDI SE AVETE IL PANCINO DELIKATO NON ROMPETE E NON LEGGETE
…ma che sei matta? Non puoi aggredire i potenziali lettori in questo modo! E da quando ci sono "scene pervy e roba forte"?
ODDIO NON TI ACCOLLARE ANKE QUI POI TI SPIEGO OK???
Eh sì, poi mi spieghi. Bella idea ho avuto, proprio una bella idea...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei (che in teoria sarebbe il quattro che in teoria sarebbe il cinque)

Del corpo docente britannico e delle sue tecniche di seduzione

 

 

POV’S’S Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So XD

 

Entriamo nella scuola. La scuola mi fa schifo, ovviamente, ma mi piace anche, perché sono secchiona ma non troppo e anche se tutti mi dicono che sono secchiona io non penso che è così perché della scuola non me ne sbatte una mazza. Sono libera e indipendente, io.

Entro in classe, seguita dal riccio.

 

S’VOP Harry

 

«Attenta, Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So! Stavi per schiacciarlo!»

Harry si chinò a terra, a soccorrere il povero animale che vagava piuttosto confuso nel corridoio della scuola.

«Ma cosa ci fa un riccio qui?» domandò Louis, piuttosto sorpreso. «Non ci sono boschi nelle vicinanze.»

«Forse è scappato dall’aula di Biologia» disse Harry, sollevando con delicatezza l’animale. Fortunatamente, il ricco non parve sentirsi in trappola, e non attivò così il suo sis

 

senti sks lo so k nn dovrei interrompere xkè ci dikono che i nostri dialoghi dopo na certa sakkollano, ma KE KAZZO CENTRA STA BBBESTIA???? k poi me  fanno pure skifo i ricci x.x

 

Ehi, io ti stavo solo venendo dietro. Tu hai detto che entravi in classe seguita dal riccio...

 

...

 

Oh?

 

...zoè io spero tu stia skerzando

 

...no, io non...

 

IL RICCIO È HARRY RAZZA DI SCEREBROIDE ASCELLARE!!!

 

Razza di... cosa?

 

senti guarda lasciamo stare ke e mejo

 

Va bene. Allora, il riccio è Harry... aaah ho capito! Riccio perchè ha i capelli ricci...

 

-.-’ io nn o parole -.-’


Sì, ok, scusami. Ricominciamo.

 

ok vado io

 

POSV Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

 

Il proff è già arrivato. Il professor Payne è il nostro insegnante di inglese. È stronzo ma è un fregno della madonna, ma io sono superiore a queste cose e non me ne frega niente. La lezione comincia, e dopo un ora finisce. Sto per andarmene, quando sento una voce.

 

Payne: signorina Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So venga qui per favore

 

Io: ok

 

(Oddio no ti prego il copione no, ti scongiuro... mi sanguinano gli occhi... ti prego...)

 

(Stai zitto e abbozza, dopo luscita del riccio questo è il minimo k ti meriti XD)

 

P: sei molto brava, signorina Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So, ma io so cosa ti piace

 

I: non capisco professore

 

P: o sì che capisci

 

(Non ci credo, hai abbreviato “io”...)

 

(sì)

 

(L’hai fatto apposta.)

 

(po esse... n’è ke n’po esse... po esse... XD...)

 

Il professor Payne si avvicina a me. Sento il calore del suo corpo avvicinarsi...

 

(Non pensavo che il signor Payne avesse la vocazione del calorifero, oltre a quella del professore precoce. Quando si è laureato, a dodici anni?)

 

(nn è colpa mia se sei sfigghy e nn ti piacciono le scene hard)

 

(Di hard qui c’è soltanto la roccia su cui la letteratura erotica mondiale si sta sfracellando la testa. Neanche nei porno più scadenti ci sono delle avance così tristi.)

 

(eccerto xkè di porno tu la sai lunga hihihihihihihihih vekkio zuzzurellone XD)


(senti riacchiappa Payne il molestatore che è meglio.)

 

Il professor Payne è sempre più vicino... vorrei resistergli, ma ha degli addominali così scolpiti che non solo ci puoi grattugiare il parmigiano sopra ma ti preparano anche la cena... i suoi occhi sono pozzi oscuri di desiderio... 

 

I. Professore, non posso, la prego...

 

P. Cambierai idea una volta che avrai visto il mio cobra (O.O)

 

Mi dispiace, non ce la faccio. Il cobra è stato il colpo di grazia.

 

Che cosa credi di fare, povero stu

 

PI O VI APOSTROFO ESSE HARRY

 

«Maledizione, Louis! Ho dimenticato in classe gli appunti di Inglese.»

«Tranquillo, Harry, ti aspetto qui.»

«No tu vai Louis, o ti faccio fare tardi. Tienimi un posto a Storia!»

«Certo. A dopo!»

Le scarpe da ginnastica di Harry sdrucciolavano sul pavimento liscio del corridoio, mentre il ragazzo si affrettava verso la classe di inglese. Sperava che la professoressa Melville non lo sgridasse per il suo ritardo: detestava fare brutta figura con gli insegnanti.

Stringendo forte il riccio, ma stando attento a non soffocarlo, schivò un paio di bidelli, girò l’angolo e spalancò la porta della classe di inglese.

E lo spettacolo che vide lo fece rimanere di sasso.

Il giovanissimo professor Payne incombeva su Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So, gli occhi illuminati da un'ardente bramosia. La ragazza era immobile, senza fiato, inerme di fronte alla lussuria del suo insegnante.

«Professor Payne! La lasci stare!» gridò Harry.

L’insegnante voltò di scatto la testa, la faccia contratta in un’espressione di puro odio.

«Vattene, Styles! Non è cosa che ti riguardi!»

«La lasci stare!» ripeté Harry.

«Altrimenti che cosa fai?» disse beffardo il professore.

«L’hai voluto tu» grugnì Harry. Poi con tutta la forza che aveva lanciò l’animale che aveva in mano contro di lui.

Il professor Payne gridò, mentre il riccio, terrorizzato, si chiudeva a palla drizzando i suoi aculei.

L’animale, trasformato in una puntuta macchina di morte, trafisse la guancia del giovane insegnante, facendolo rovinare a terra insieme ad un paio di banchi. Il riccio rotolò a terra e giacque immobile.

«Vieni con me, presto!» esclamò Harry, afferrando Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So. I due ragazzi uscirono di corsa dalla classe, sbattendo rumorosamente la porta. 

Il professor Payne era a terra, sconfitto e fumante di rabbia. 

Ma non era ancora finita.

La porta si riaprì. Il volto di Harry indugiò per qualche istante sulla porta.

«Forza, muoviti!»

Con un frenetico zampettio, l’animale che gli aveva devastato metà faccia trottò fuori dalla sua classe, andandosi a riunire con quello che ormai era a tutti gli effetti il suo odioso proprietario.

 

Ti odio. Spero che muori male.

 

<3

 

Non dovresti giocare con i miei sentimenti. Sono una poetessa di tumblr io. Stronzo.

 

Forza su, hai ancora tempo per vendicarti. Vai con lo spazio autrice.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice: scusate ragazze ma oggi non sono in vena. Il mondo fa schifo. Sono molto depressa. Aggiorno a 52 rece.

 

Spazio Autore: non temete, fa così ma poi si riprende subito. Spero che anche questo capitolo vi aggradi: abbiamo cercato di tenere a bada le intrusioni nel racconto, ma è dura. 

 

Tanti cari saluti, asta la vittoria ceghevara, e alla prossima!

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo