Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    22/02/2014    1 recensioni
Scorpius Malfoy, un seduttore nato. Colui che riesce a fare litigare Lily e Rose, colui che è ammirato persino dalla perfetta Dominique, colui che.... ma siamo sicuri che sia davvero così?
Ecco a voi le (dis)avventure del viziatissimo Scorpius Malfoy alle prese con delle ragazze che non si faranno sottomettere facilmente!
Attenzione! Poco adatto alle fan del suddetto Scorpius! (Scherzo!)
Genere: Commedia, Satirico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Roxanne Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lily


Sesto anno

La piccola Potter era davvero cresciuta durante l'estate, osservava un attento Scorpius Malfoy. Parliamoci chiaro, lui non avrebbe mai guardato due volte una Potter, gli bastava incontrare suo fratello Albus durante le lezioni che avevano in comune. La rivalità tra i due ragazzi non si poteva certo paragonare a quella dei loro padri, diciamo che Albus Severus lo considerava quanto avrebbe considerato una formica che gli camminava su una scarpa, meno di zero.
Come stavamo dicendo, in ogni caso, Malfoy non avrebbe mai guardato due volte la Potter, anche perché la prima occhiata era stata sufficiente ad informarlo che la ragazza era cresciuta e nonostante cercasse di nascondere il suo fascino con orribili maglioni di lana fatti a mano e occhiali da nerd, Scorpius non aveva potuto fare a meno di constatare che aveva proprio un bel culo!
- Bel culo, piccola Potter! - Non mancò di farle notare un giorno ce le scale li avevano portati entrambi nel corridoio del terzo piano, corredando il tutto con una pacca sulla suddetta parte del corpo.
La fattura Orcovolante che ricevette in cambio avrebbe avuto l'approvazione di Lord Voldemort in persona.
- Lo dirò a mio padre! - Piagnucolò poco mascolinamente il ragazzo,
- Davvero? Cosa dirai al tuo paparino? Che una ragazza ti ha fatto piangere? Anzi - proseguì Lily Luna con una luce sadica negli occhi - facciamo così: tu racconta tutto a tuo padre e io al mio! Non so se hai presente chi è: occhiali tondi, cicatrice a forma di saetta, a un anno ha sconfitto Lord Voldemort, a dodici ha ucciso un Basilisco, a quattordici ha vinto il Torneo Tre Maghi, a diciassette ha sconfitto definitivamente Voldemort dopo aver ricevuto per la seconda volta un Anatema che Uccide dritto in fronte. Tra l'altro è eccessivamente geloso della sua unica figlia femmina...
- Io, ecco ... per questa volta ti è andata bene Potter!!! - Disse Scorpius, volatilizzandosi immediatamente non appena una rampa di scale si appoggiò al pianerottolo.
Lily sospirò, ripensando che l'ultima volta che aveva tirato fuori l'argomentazione "mio padre è il Salvatore del Mondo Magico" aveva sette anni e stava sbraitando contro James, il quale le aveva prontamene ribattuto che Harry Potter era anche suo padre, visto che erano fratelli. La ragazza si apprestò a sua volta a scendere le scale, tirando il maglione della divisa più in basso possibile a coprire la gonna e ripromettendosi di indire una crociata per abolire quell'anacronismo e passare finalmente a un più comodo, e coprente, paio di pantaloni.
 




 
Angolino dell’Autrice
E per chi aspettava l'entrata in scena di Lily Luna eccovi accontentati. A quanto pare i due di picche dell'anno precedente non sono bastati a Scorpius per imparare la lezione! La storia è ambientata al sesto anno di Malfoy, il quale ha dunque sedici anni ed è in piena crisi ormonale, mentre Lily ne ha quattordici. Ho cercato infatti di rappresentare lei come una ragazza che sta sbocciando, non a caso è proprio durante il quarto anno che rispettivamente Ginny ha il suo primo ragazzo e Hermione va al Ballo del Ceppo, ma che è ancora troppo giovane per apprezzare certe attenzioni maschili (detto che una pacca sul sedere è un tipo di attenzione a cui si può fare felicemente a meno a ogni età) per questo cerca di coprirsi con il maglione e vuole proporre un nuovo tipo di divisa. Insomma ho cercato di rappresentare una Lily Luna poco femme fatale e sicuramente non disposta a cedere al fascino triviale di Malfoy. Il riferimento alla sua lite con James vuole sottolineare come Lily sia una ragazza capace di difendersi da sola e non una figlia di papà, pertanto non è sua abitudine vantare la discendenza dal Salvatore del Mondo Magico (tanto da non pensare che se lei è figlia del grande Harry Potter lo è di conseguenza anche suo fratello -sì, io sono convinta dell'amore di Ginny per Harry quindi no, non lo tradisce a destra e a manca), ma la usa solo per rispondere a tono a Scorpius, il quale continua a essere un frignone come nella beve flash in cui si è confrontato con Rose.
Per quanto riguarda la rivalità tra Scorpius e Albus ho voluto specificare che in realtà non sia così marcata proprio perché loro non sono i loro genitori, pertanto non è detto che debbano litigare e stuzzicarsi come Draco e Harry.
Okay, le note sono più lunghe della storia, ma fatemi lo stesso sapere che ne pensate! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne