Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinDemigod    22/02/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima ff sulla Fremione, spero vi piaccia.
"Siamo proprio come questo posto, dimenticati da tutti."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hermione.. Qualcosa non va?- disse Fred con aria preoccupata. -Oh.. Ciao Fred..- disse Hermione cercando di asciugare le lacrime. Fred uscì completamente da dietro l'aberto, e si sedette accanto alla ragazza. -Ti piace proprio questo posto, eh? È da qualche giorno che ti vedo qui.- -Oh si, ci vengo spesso. Forse perché non c'è mai nessuno, e questo mi consola. Uno dei posti più belli di Hogwarts, a mio parere. Ormai tutti vanno nei posti più frequentati. Si sono dimenticati di questo posto. Come si sono dimenticati di me.- -Hermione, cosa vuoi dire con questo?- Hermione gli raccontò tutta la storia di Ron, che lui la cercasse solo per i compiti e mai per stare insieme. Era sempre a giocare a Quidditch o con Harry. Così Fred disse: -Ti consiglio di lasciar perdere Ron. A volte, sa essere più stupido di mio fratello Percy.- Hermione sbottò con una risata sonora, di quelle che solo Fred sa regalare. -E a te, come va con Angelina?- -Di male in peggio. È da un po' che siamo distaccati, forse perché lei si sta sentendo con Seamus.- -Oh Fred, come ti capisco!- commentò Hermione. Fred si avvicinò a Hermione, e lei appoggiò la testa sulle sue spalle. -Allora siamo in due.- continuò il ragazzo. -Siamo proprio come questo posto, dimenticati da tutti.- Hermione guardò l'orologio: mancavano 5 minuti alla lezione. Se fosse arrivata in ritardo Piton l'avrebbe messa in punizione. <-red devo scappare! Scusami.. Ci si vede in sala comune!- Hermione lo salutò con un sorriso che solo lei sapeva fare. Fred la salutò con un cenno. -Ciao Hermione!- Hermione corse a più non posto, ormai mancavano 3 minuti ed era appena entrata a scuola. Quasi inciampo' contro Mrs Purr, che le soffiò contro. "Stupido gatto!" Pensò la ragazza. Hermione aprì la porta di scatto, e Piton era già li che scriveva su quella lurida lavagna. Senza girarsi, disse, con tono calmo: -15 punti in meno a Grifondoro, le è andata bene signorina Granger. La prossima volta le toccherà una punizione.- Hermione detestava arrivare in ritardo a pozioni. Così raggiunse Harry e Ron e quest'ultimo disse: -Hermione, dove sei stata?- -Non posso spiegare ora, Ronald.- Le due ore di pozioni passarono in fretta, e la ragazza, era così distratta che scordò il libro di pozioni sul banco della classe. Non se ne accorse subito, però. Alla fine della terza ora, dopo Erbologia, Hermione di diresse di nuovo nella stanza di Pozioni per prendere il libro. Era ancora lì, esattamente come prima. Così lo prese senza troppo pensarci, e dalla metà del libro uscì un fogliettino. Hermione incurosita lo raccolse, e con una scrittura non troppo curata c'era scritto: "Ci vediamo a mezzanotte alla guferia. È importante. Fred"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinDemigod