Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _This is me_    23/02/2014    0 recensioni
------
"Stavo ridendo perché le dichiarazioni d'amore non corrisposto mi divertono"
"Amati significa essere distrutti"
------
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La giornata era iniziata abbastanza movimentata: sono stata svegliata dalle urla di mia madre e mio fratello, rilassante no?...poi la macchina si è fermata in mezzo alla strada e io e mio padre ci siamo ritrovati a spingere l'auto, per questo sono entrata con un'ora di ritardo e in più ho saputo che c'erano dei compiti, così di tutta fretta li feci in classe, per fortuna la prof non mi ha interrogata e le lezioni stanno per finire. Ho raccontato a Lexi del bacio con Zayn e a poco non si metteva a saltare e a dirlo davanti a tutti, ero indecisa sull'ucciderla o scomparire dall'imbarazzo; in più ogni volta che mi giravo Zayn o mi sorrideva o mi faceva l'occhiolino e io arrossivo violentemente...

-Stamattina il tuo amico mi ha chiesto di te, ma tu ancora non eri arrivata e quindi gli ho detto che non c'eri.- Disse la mora mentre la prof scriveva formule alla lavagna.

-E lui?.- Chiesi curiosa.

-Mi ha ringraziato e se n'è andato.- Disse.

Abbassai lo sguardo sul telefono coperto dallo zaino sul banco e entrai nella galleria guardando le foto che ci eravamo fatti assieme, alcune risalivano a qualche anno fa, ed entrambi eravamo cambiati molto, lui era più paffutello in faccia e aveva i capelli più lunghi e mossi, io invece ero decisamente più grossa e avevo un viso più da bambina...

Stavo sorridendo e ero talmente tanto distratta che non mi ero neppure accorta che la campanella fosse suonata.

-Peage!! Ci sei??- Mi stava chiamando Lexi.

-Ehm si scusami, stavo pensando...- Dissi alzandomi.

-Vieni?- Chiese prendendo lo zaino.

-Ti raggiungo dopo.- Dissi e superandola inseguii Zayn che stava uscendo dalla classe.

-Hey!- Esclamai accostandomi a lui.

-Ciao.- Mi sorrise.

-Ehm ti va se ci sediamo accanto?- Chiesi intrecciando le dita delle mie mani tra di loro.

-Okay.- Rispose.

Iniziai a sorridere durante tutto il tragitto e tutti mi guardavano in modo strano, come se fosse impossibile che una come me stesse così vicino d uno come Zayn.

Saltai in aria quando una mano mi tirò da dietro facendomi quasi cadere. Liam.

-Finalmente! Ma che fine avevi fatto?- Chiese.

-Sono stata con Zayn?- Dissi ironicamente indicando il ragazzo moro che si stava andando a sedere in un tavolo vicino ad altri ragazzi e con un gesto della mano mi fece segno di raggiungerlo.

-Capisco...ma mi hai perdonato?- Insistette.

-Si si, certo, ora devo andare, ciao!- Chiusi la discussione velocemente raggiungendo Zayn, che mise un braccio intorno alla mia spalla e mi diede un bacio prima di guardare dietro di me, come per essere sicuro che Liam assistesse alla scena.

-Che voleva quel tipo da te? Di dava fastidio?- Chiese protettivo Zayn.

-No tranquillo, è un mio amico.- Lo rassicurai porgendogli le labbra per poi ricevere un altro bacio.

Dopo avermi presentato ai suoi amici e aver mangiato un po' di riso in bianco uscimmo dalla scuola.

Prima di salire sulla sua macchina si girò verso me rivolgendomi un sorriso prima di tirarmi a se dai fianchi e infilarmi la lingua in bocca, non credo ci fosse niente di dolce in quel bacio, era soltanto per fare spettacolo o forse solo per farmi capire che ero solo sua...Notai poco dopo lo sguardo malinconico di Liam su di me, ma quando lo guardai lui si girò o fece finta di non essersi accorto di me, così prese a camminare verso casa. Cercai di raggiungerlo correndo mentre lo zaino pesante rimbalzava sulle spalle facendomi male.

-Liam aspetta!- Esclamai e bastò qualche secondo prima che i suoi occhi color nocciola mi notassero.

-Hey Peage. Il tuo ragazzo ti ha abbandonata?- Chiese ironico ma serio allo stesso tempo, sul suo volto non c'era neanche un accenno ad un sorriso.

-Non mi ha abbandonata.- Risposi seria senza girarmi a guardarlo.

-Stasera ti va di venire con me da amici?- Mi chiese cambiando discorso.

-No, grazie, ma non me la sento...- Risposi guardando per terra.

-Tranquilla, non finirà come l'altra volta.- Insistette, evidentemente non avrebbe ceduto facilmente.

-No, non è per questo, veramente...vorrei restare da sola...-Dissi facendo brevi pause.

-Sicura?- Disse guardandomi.

-Si.- Risposi secca.

Il tempo passò velocemente e già mi trovavo davanti casa, quindi salutai il moro ed entrai salendo silenziosamente le scale verso la mia stanza; buttai lo zaino per terra e mi sdraiai sul letto, presi il libro che avevo iniziato a leggere qualche giorno fa e mi persi nel mio mondo, come ero solita a fare quando restavo a casa.

-Peage! Perché quelle poche volte che sei a casa ti devi isolare, vieni, scendi, parliamo!- Esclamò mia mamma spalancando la porta della mia stanza con molta poca delicatezza.

Sentivo un peso sul petto e la gola iniziava a bruciarmi, strinsi i pugni facendo diventare le nocche bianche, odiavo essere disturbata mentre leggevo, glielo avevo ripetuto mille volte, ma lei sembrava fregarsene.

-Non abbiamo niente di cui parlare e io sto leggendo! Esci!- Alzai il tono di voce cercando di non scoppiare del tutto.

-Non parlarmi così, sono tua madre!- Urlò lei.

-Stavo leggendo in santa pace, ma naturalmente non posso, perché se non mi rompi non sei felice!- Urlai alzandomi dal letto cercando di chiuderle la porta in faccia.

-Visto che la metti così ora ti faccio vedere io!- Urlò da dietro la porta il tempo che la chiusi a chiave.

Quando sentii il rumore dei suoi passi affievolirsi sospirai e battei il pugno contro il muro prima di poggiarci la testa, questo era uno dei motivi per cui odiavo rimanere a casa, perché tanto andava a finire sempre così.

Ripresi il libro e cercai di ritrovare la concentrazione per continuare a leggere, ma niente...ripensai al sapore della sigaretta che mi aveva fatto provare Zayn, era disgustosi, si, ma la sensazione che avevo provato era di assoluta tranquillità e ora sentivo il bisogno di rifarlo...i miei fumavano, e solitamente lasciavano il pacco nella loro stanza.

Girai la chiave e lentamente aprii la porta, guardando a destra e sinistra per assicurarmi che non ci fosse nessuno, e uscii.

Mi sentivo una ladra in casa mia...raggiunsi la camera da letto e dentro non c'era nessuno, tutti erano di sotto, questo era il momento adatto per entrare prendere le sigarette e chiudermi in bagno; cercai sui comodini, ma niente, nei cassetti niente...mmh...nella tasca di un giubbotto!

Trovate!

Ne presi una e trovai l'accendino non molto distante, era filato tutto liscio, nessuno mi aveva beccata.

Prima di entrare in bagno Harry mi passo davanti e di scatto misi le mani dietro la schiena.

-Tutto bene?- Chiese sollevando un sopracciglio.

-Oh, si si!- Esclamai entrando velocemente in bagno.

Sospirai e mi avvinai alla finestra spalancata, misi la sigaretta in bocca e l'accesi.

Il suo forte e fastidioso sapore era terribile, ma allo stesso tempo incredibilmente rilassante, il fumo mi stava travolgendo e prima che me ne accorgessi già stavo finendo, non pensavo di essere stata così veloce, comunque mi sentivo molto meglio.

Buttai la sigaretta dalla finestra e mi infilai subito sotto la doccia, non potevo restare con quell'odore impresso.

Era come se tutti i pensieri scivolassero via con l'acqua, mi sentivo estremamente leggera e...

-Peage sbrigati!- Urlò mi fratello sbattendo la mano contro la porta.

Roteai gli occhi in cielo e usci avvolgendomi intorno ad un morbido accappatoio intorno al corpo e uno attorno ai capelli.

Feci una smorfia a mio fratello e andai in camera mia, tirai fuori un morbido pigiama e lo indossai prima di rimettermi a leggere e perdermi in un mondo surreale, pieno di avventura che si butta alla ricerca dell'amore...





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _This is me_