Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    24/02/2014    3 recensioni
Cosa fareste se foste degli adolescenti presi di mira dal mondo?
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le cinque del mattino e non sono ancora tornato a casa, la birra è ancora in circolo
cosa diavolo ti è saltato in testa Mitch? lo continuo a ripetere a me stesso da almeno un ora. Mentre cammino un pò barcollante sulla strada di casa incrocio Sally farmi vedere da lei mezzo ubriaco non è proprio quello che desidero ora .. ma forse l'alcol in circolo forse mi darà il coraggio di chiedergli di uscire, lo spero.
 
Sono innamorato perso di quella ragazza!
 
Passa di fianco a me, ma non si degna nemmeno di uno sguardo noto che ha una corda in mano il bordo della manica della felpa è insanguinato penso si sia fatta male, ma la corda non me la so spiegare. A passo spedito continua verso la sua destinazione i capelli che gli ricadono sulle spalle con si spostano leggermente con una folata di vento verso la sua direzione non ha il suo amato zaino nero dove lo avrà lasciato lo ha sempre con se, non ho il coraggio di chiederle perché ha la felpa insanguinata, decido di seguirla è cosi bella!
 
Senza farmi notare inizio a seguirla.. forse ho capito dove sta andando, mi nascondo dietro l'angolo mentre lei scavalca il cancello arrugginito di una vecchia casa abbandonata il suo passo si fa sempre più lento noto che le tremano le gambe, faccio il giro dell'edificio e provo a raggiungerla voglio sapere cosa ci fa dentro quel rudere.
 
Mentre scavalco la recinzione sento un delle urla di rabbia, è lei me lo sento le è successo qualcosa inizio a correre come non ho mai fatto in vita mia i miei polmoni da fumatore non reggono molto ma il mio cuore mi da la forza per correre più veloce. Entro giro tutto il primo piano e lei non c'è salgo al secondo guardo ovunque, poi una porta chiusa a chiave.. chiusa dall'interno.. me lo sento è li dentro.
 
Sfondo la porta con un calcio.
 
C'è una sedia a terra...
 
una corda che penzola, il suo viso non sorride più...
 
Non riesco a crederci, non voglio crederci, non può finire cosi!
 
Perché lo hai fatto chiedo al suo corpo quasi senza vita, la sento respirare lentamente, quindi sono arrivato in tempo, ti prego aiutami a salvarti non posso fare tutto da solo.
Lei prova a parlare cerca di dirmi qualcosa ma non la sento ha una voce debolissima, mi avvicino e lei ripete stremata - Lasciami andare - e mentre il suo cuore rallenta sempre più mi sono deciso gli dico tutto.
 
''Sally so perché hai fatto questo, ma lasciami dire una cosa ragazza tu pensi che nessuno ti abbia mai amato pensi che il mondo ti odia ed odi il mondo ed ora te ne vai via cosi senza combattere.. bhé Sally sappi che non è vero che non c'è nessuno che ti ama. Sally io.. io ti ho sempre amato dal primo giorno che ti ho vista''
 
I suoi occhioni blu mi fissarono e pian piano si chiusero, se ne era andata per sempre.


Note dell'autore: Ciao a tutti! Ecco la fine di un'altra mia storia, diciamo che non è finita proprio rose e fiori come si vuol dire, ho provato ad affrontare tematiche forti come quelle del bullismo e del suicidio forse non sono stata molto brava far uscire i sentimenti e le emozioni che provavano i protagonisti.. spero di aver almeno fatto suscitare qualcosa in voi. Un piccolo appunto il nome della storia è stato puramente casuale, il nome del ragazzo l'ho pensato mentre ascoltavo i ''suicide silence'' un gruppo di cui Mitch Luker ne era il cantante (riposa in pace meraviglia). Ora un piccola appunto per voi, ringrazio le visualizzazioni che ci sono e ci saranno, ma ho bisogno di recensioni per sapere cosa ne pensate non mi importa se positive o negative, il vostro parere per me è importante! Alla prossima!
Marika.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace