Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jaquee Saliis    25/02/2014    1 recensioni
Lara Deep è costretta a ritrovare cose del suo passato e davanti a questa sfida cerca di vendicarsi di colui che l'ha fatta "soffrire". Tutto quel odio pero nascondi un profondo amore che non è mai finito ma lei si sforzava a nascondere. Durante la sua convivenza con Zayn Malik rivela cose mai dette prima e scopre anche lei i suoi segreti facendo in modo che quel odio rivelo il loro sentimento uno per l'altro ma .. riuscirà Lara dimenticare il passato e tornare da Zayn?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul tavolino nel ingresso abbiamo trovato un biglietto dalla parte di mio padre e Trisha che diceva *Ehi ragazzi! Visto che eravate usciti abbiamo deciso di uscire anche noi per divertirci un po'. Torneremmo domattina verso l'ora di pranzo. Vi adoro!
Ps: Non distruggere la casa. Con amore i vostri ' genitori'*
" Disgustoso!"
"Patetico" completò Zayn
" se sapessi potrei aver invitato Harry per fermarsi da noi" dico
Zayn mi guarda stra male.
" che stronza!"
" lo dice ma in fondo anche tu volevi invitare quella bionda"
"Perrie è mia amica"
" Si vedeva" dico salendo le scale 
" Gelosa Lara?" Prova a provocarmi
" ma che divertente sei diventato all'improvviso"
Sono entrata in camera da letto e lui mi segui. 
" quando mi perdonerai? Non sono stato neanch'io a dare quel bacio. È stata Karoline"
Ho tolto il vestito e mi sono messa i pantaloncini e una maglietta del pigiama. Mi giro verso lui.
"Non mi importa Zayn, a causa di quel fottutissimo bacio una persona è morta e io non mi dimenticherò mai" 
Sono uscita dalla sua stanza e sono andata alla stanza del mio padre dove ho pianto fino ad addormentarmi. 

*sogno*
Mi ritrovai in una stanza buia, cercavo un filo di luce per muovermi un po' ma non trovavo nulla. Iniziai a urlare, a chiedere aiuto e una luce si gira verso me. 
" ti prego aiutami"
Diceva una dolce voce
"Chi sei?" chiedevo con la voce curiosa e impaurita allo stesso momento
"Sono io mamma" rispose
Impallidì, sentivo la voce del mio figlio, sentivo che era lui e sapere che finito ill sogno non potrei rivederlo mai più mi veniva malincuore, sentivo un dolore così soffocante che sembrava che stessi per morire.
"Amore mio" dico infine con una voce dolce e compassionevole alla richiesta di mio figlio
" mamma aiutami, qui è buio mi fa paura"
"Cosa posso fare amore? Non so come portarti via di qui"
" l'amore mamma, l'amore che mi ha fatto può riportarmi in salvo"
Piansi alle sue parole finché gli senti urlare di disperazione. Chiamava il mio nome, mi pregava per aiutarlo e io non ho potuto fare nulla.
"Amore mio non andartene"
"Mamma aiutami!"
"Ti aiuterò! Amore resta qui"
" Mamma ti prego"
"No.. No. Nooooo"
Urlavo mentre gli ho visto andare, sparire in quel buio.

Mi svegliai impaurita e delle braccia mi avvolsero. Non poté fare a meno che ricambiare l'abbraccio, avevo troppa paura per lasciare vincere l'orgoglio, piangevo, mi sentivo in colpa.
" shiii.. Calma, calma! È già finito! Ci sono io qui" diceva Zayn calmandomi. La sua mano calda era sopra la mia schiena e mi massaggiava cercando di controllare la mia disperazione. 
Ho pianto tantissimo perché in fondo sapevo che potevo rimediare le cose, sapevo che prima o poi dovevo dirlo, che in fondo non era colpa sua, che lui non l'ha mai baciata e si lei l'ha fatto, sapevo che scappare come ho fatto io non era la soluzione del problema ma non sopportavo il dolore, non sopportavo il fato che a causa di quelle sue stupidate ho perso la persona che sapevo di amare, che volevo accanto a me, volevo prendermi cura di lui e ora lui non c'è più. 

Dopo aver ripreso il fiato mi sono staccata dal suo abbraccio.
"Perché sei venuto fin qui?" Chiedo
" urlavi chiamando l'amore tuo e anche se non mi consideri più così credimi, sono io la fonte del tuo amore"
Ho asciugato le lacrime che non volevano smettere di scorrere sul mio viso.
"Vattene Zayn" 
Lui mi guardo aggrottando la testa ma aveva un'espressione compassionevole 
" ti ho detto di andare" alzo un po' la voce
Lui si alza con calma e va verso la porta.
"Buona notte amore mio"
Esce e chiude la porta sconsolato.
Mi sdraio nel buio e resto sveglia per circa un'ora riflettendo su quel sogno finché mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jaquee Saliis