Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vogliochetusiaqui    27/02/2014    1 recensioni
Bene. Sono qui,con un quaderno sulle ginocchia,la penna in mano e i pensieri nella testa. Vorrei raccontare la mia storia,e parlare della mia vita. Mi chiamo Leah Villegas ho 18 anni e vengo da Londra. Sono una ragazza come tante. Alta,magra mora. La mia storia però,è un po' travagliata e ci vuole fegato per leggerla tutta. Posso sembrare un'adolescente come tante,con delle amiche,la scuola,dei sogni,delle speranze,una famiglia. Ed ecco che iniziano i primi problemi. La mia famiglia non può ritenersi tale in quanto mio padre mi abbandonò appena seppe che venni al mondo,mia madre mi tirò su come poteva ma... era affetta da problemi psichici e fin da piccola iniziò a picchiarmi. È sì perchè in questa storia di botte se ne prendono tante. HO sempre pensato che mia mamma potesse cambiare,che si sfogasse in questo modo perchè avesse accumulato rabbia ma evidentemente mi sbagliavo. Appena compiuti 18 anni,stufa di tanta violenza scappai di casa,trovai un lavoro come semplice cameriera di giorno e riuscii a mantenermi. Con mia mamma persi i contatti,ma meglio così. Mi iscrissi in una nuova scuola,poco distante dalla mia piccola casa.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo April,April Payne. Ho 18 anni,sono una ragazza abbastanza alta,con i capelli abbastanza lunghi e mori;magra ma non troppo. La mia storia è Abbastanza triste e dolorosa ma ormai l'ho superata e odio la gante che prova compassione per me. Ebbene,i miei genitori sono morti, per colpa di un mezzo di trasporto nel cielo: l'aereo. Mi è crollato davvero il mondo addosso quando mio fratello Liam me lo disse,ma insieme ci siamo fatti forza e ora sono qui. O meglio,io sono qui perchè lui se ne è andato a frequentare il college fuori Londra con i suoi quattro amici,mi ha lasciata sola. Ma non pensiamo a questo, perchè io non sono da sola. Ho le mie inseparabili amiche,amiche vere. Sono risuscitata dall'abbisso in cui mi trovavo anche grazie a loro,ai loro sorrisi. Sono come sorelle per me. Non vorrei parlare molto di me, perchè qualcuno potrebbe darmi della complessata depressa. Appaio un po' arrogante e fredda, ma se poi si passa un pomeriggio con me si comprende che in realtà sono dolce e comprensiva. Sorrido spesso ma sono determinata e non c'è verso di farmi cambiare idea,a volte. Questa sono io, narcisista o no, Sono April Payne e me ne vanto.
                                                                           
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vogliochetusiaqui