Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fane_directioner    28/02/2014    1 recensioni
Per jasmin tutto è difficile. La vita è difficile. Non è come tutte le sue compagne, lei vede tutto con occhi diversi, non le piace nulla. Ma grazie alla musica qualcosa cambierà la sua vita e la giovane farà di tutto per rincorrere il suo sogno più grande.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi arrivata. Sorpasso quel portone tanto odiato, salgo le scale che portano alla mia classe ed entro. Trovo tutte le mie compagne radunate accanto al calirifero mentre ridono e parlano fra di loro, ma io ovviamente non potrò mai entrare a far parte del loro gruppetto...si, perché ormai ragionano tutti così:o sei figa, popolare e ricca oppure non sei nessuno. E io per loro sono iinvisibile. Non mi accetteranno mai. Rimango sola tuttala giornata. Come sempre. Poi, finalmente finiscono le lezioni e raggiungo la fermata dove aspetto il pullman. Poi, ad un certo punto si avvicina un ragazzo molto ma molto carino...ha dei capelli stupendi: sono ricci e biondissimi e si addicono ai suoi occhi azzurri come il cielo. Ha il viso tondo e leggermente ricoperto di lentiggini. Si vede che è timido, proprio come me. Mi guarda negli occhi. Oh mio dio, è la prima volta che qualcuno mi guarda in quel modo.... 《ciao!》. È lui. Mi ha rivolto parola. Il primo ciao che mi sento dire da due anni che sono in questa scuola. 《Ehm...ciao》gli rispondo. Mi sento avvampare. Sento il viso in fiamme. 《Sei tu quella di nome Jasmin? Quella di 2A? Quella che tutti dicono che non parla? 》. 《Si..io in realtà parlerei, se mi rivolgessero parola. Ma ormai è come se fossi invisibile, quindi...e tu? Chi ti ha parlato di me?》 《Le ragazze della tua classe. Ho sentito che parlavano di te prima, così ho immaginato fossi tu..》 《Ah...》 《Ti stavano sfottendo e non poco. Ci tenevo a dirlo, perché a dire il vero non è la prima volta che ti vedo...ti ho già notata, e sei bellissima sul serio. Quindi non ascoltare ciò che dicono..》 《Grazie per le informazioni..ehm..grazie, davvero..come ti chiami?》 《Josh. Sai, anche io sono nella tua stessa situazione..cioè, io parlo ma comunque mi criticano, ma sai com'è, me ne frego》 《E perché ti criticano?》 《Ascolto gli one Direction》 《E chi sarebbero, scusa? 》 《 Veramente non sai chi sono? Cavolo, loro sono una band famosissima... loro sono la mia salvezza, sono 5 ragazzi stupendi. ..sono i miei idoli...》 《Ah...oops scusa Josh, adesso è arrivato il pullman. ..ci vediamooo!!》 Cavolo, non ci credo. Ho parlato con quella meraviglia di ragazzo..Josh. mio dio. È fantastico. Però mi incuriosisce...vorrei proprio vedere chi sono questi one direction... mai sentiti. Sicuramente sarà la prima cosa da fare quando torno...one direction, one direction, one direction. Me lo tengo a mente per non scordarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fane_directioner