Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vogliochetusiaqui    28/02/2014    1 recensioni
Bene. Sono qui,con un quaderno sulle ginocchia,la penna in mano e i pensieri nella testa. Vorrei raccontare la mia storia,e parlare della mia vita. Mi chiamo Leah Villegas ho 18 anni e vengo da Londra. Sono una ragazza come tante. Alta,magra mora. La mia storia però,è un po' travagliata e ci vuole fegato per leggerla tutta. Posso sembrare un'adolescente come tante,con delle amiche,la scuola,dei sogni,delle speranze,una famiglia. Ed ecco che iniziano i primi problemi. La mia famiglia non può ritenersi tale in quanto mio padre mi abbandonò appena seppe che venni al mondo,mia madre mi tirò su come poteva ma... era affetta da problemi psichici e fin da piccola iniziò a picchiarmi. È sì perchè in questa storia di botte se ne prendono tante. HO sempre pensato che mia mamma potesse cambiare,che si sfogasse in questo modo perchè avesse accumulato rabbia ma evidentemente mi sbagliavo. Appena compiuti 18 anni,stufa di tanta violenza scappai di casa,trovai un lavoro come semplice cameriera di giorno e riuscii a mantenermi. Con mia mamma persi i contatti,ma meglio così. Mi iscrissi in una nuova scuola,poco distante dalla mia piccola casa.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Vanessa Hudgens. Odio il mio cognome,sapete? Lo trovo privo di senso. Ebbene,sono una diciottenne come tante,sogni,amiche,scuola,svago. Di sogni ne ho pochi,ma ho tante ambizioni. Di amiche ne ho e sono importanti per me,avevo 5 ragazzi come amici,che hanno preferito andarsene fuori Londra per studiare,da amica quale sono dovrei accettare questa scelta;ma proprio non mi va giù. Non possono abbandonarci così dopo tutte le belle cose che abbiamo passato,i pop corn condivisi e le risate insieme. Mi fa male pensare ad un loro allontanamento. Liam,come ha potuto Liam perdere i contatti con noi e con sua sorella April? E pensare che ero attratta da lui... così sicuro,protettivo,dolce e anche simpatico. Io,timida,dolce,simpatica,e un po' nervosetta... eravamo perfetti. Forse troppo distanti per attrarci davvero. Lui era il mio orso,amava il suo corpo e faceva palestra,i suoi muscoli li amavo. Io ero il suo miele,indispensabile. E ora? Sarà bello che morto senza di me? Un orso non può vivere senza miele,a meno che il miele non lo dia qualcun'altro. Non voglio pensarci. Okay,potrei diventare pallosa perciò concludo dicendo che sono delusa dal loro comportamento ma che mi mancano da morire. 
Vanessa xx.
                                                                             
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vogliochetusiaqui