Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    01/03/2014    0 recensioni
Una ragazza. Il suo migliore amico. Un incidente. Lui muore,lei si salva; ma ci saranno delle conseguenze, entrerà qualcuno nella sua vita e la sconvolgerà completamente..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You & I

-Capitolo 2

Tornata a casa, Diana, pensava e ripensava a ciò che le era accaduto. Come era possibile che aveva parlato con Chris? Lui era morto..
Ormai, si credeva pazza, forse doveva prendere in considerazione la proposta dei suoi genitori di andare da uno psicologo. Le dicevano sempre che non doveva chiudersi in se stessa, che doveva ricominciare la sua vita, conoscere nuova gente,fare nuove esperienze, ma lei non ce la faceva. Nessuno la capiva, nessuno provava quello che stava provando lei in quel periodo.
Mentre era persa nei suoi pensieri, qualcuno entrò nella sua camera. Sentì un odore familiare, quell’odore che a lei piaceva tanto. Sua madre.
“Amore” disse la madre.
“Mamma, dimmi” rispose Diana.
“Sei uscita, vero?” le chiese sorridendole appena. La ragazza annuì, la madre la abbracciò d’impulso, era felice per la figlia.
“Bene..” cominciò poi “questo è un passo avanti, sono davvero felice che sei uscita un po’” continuò, stringendola forte.
Anche se Diana non poteva vedere la madre, quella donna che sempre l’aveva aiutata, che sempre l’aveva consigliata, quella donna dallo sguardo dolce, lei sapeva che era felice, che stava sorridendo.
“Mamma, forse, tu e papà avete ragione.” Disse facendo una pausa. “Dovrei andare dallo psicologo, penso che mi aiuterebbe..”
“Oh tesoro mio, te la senti davvero?” le chiese la madre, staccandosi dall’abbraccio con la figlia.
“Credo di si. Lo devo fare per me, per voi, per…” fece una piccola pausa, “per..Chris”.
Quando la ragazza pronunciò quel nome, il SUO nome, una lacrima le rigò il viso.
“Diana, noi vogliamo solo il tuo bene, vogliamo vederti felice, capisco che non è facile. Ma devi farcela.” Disse la madre.
“Lo so, ma.. credo che sarà molto dura.” Detto questo la ragazza si alzò dal letto lentamente e insieme a Loki si diresse al balconcino, come era solito fare. Sua madre, invece, uscì dalla stanza silenziosamente per lasciarla da sola.
Diana, si appoggiò alla ringhiera di ferro; ormai erano le dieci del mattino e poteva sentire il calore del sole sulla sua pelle.
“Hey” una voce la distrasse dai suoi pensieri.
“Chi sei?” chiese Diana.
“Sono io, Harry, non mi vedi?” disse il ragazzo.
“Oh, Harry.., ciao. No non ti vedo.”
“Eh? Come sarebbe a dire? Non mi vedi?” chiese Harry incredulo.
“ No, non lo sai? Ho avuto un incidente. Sono.. c-cieca” appena disse quest’ultima parola, deglutì.
“No,no, scusa, mi dispiace. Io.. non lo sapevo. N-non volevo..” disse.
Diana abbassò il capo.
Harry era il suo vicino di casa, nonché suo compagno di scuola. Diana non aveva mai sopportato quel ragazzo, si dava troppe arie.
“Ti dispiace? Strano, sai? Mi prendevi sempre in giro a scuola. Diana è così, Diana fa questo, Diana non fa questo.” Disse la ragazza innervosita.
“Beh , sai, c’erano i miei amici, non potevo..” iniziò Harry, ma Diana non lo fece finire. “Certo! Dovevi mantenere  la tua immagine. Non ho bisogno della tua compassione, Styles.”
“Ma..” provò a spiegare lui, Diana, però, rientrò in camera.
Questo, fece riflettere Harry, perché pensò a qualcosa per riuscire a farsi apprezzare o almeno lui pensava così. Era convinto che Diana, si sarebbe innamorata di lui. Sarebbe sta sua.




Eccomi qui..
Lo so, lo so..
sono tipo 3 mesi che non aggiorno.
Ma non ho avuto tempo, e questo capitolo fa anche schifo, ed è corto.
Ma avevo bisogno di scrivere, e hon scritto, anche se i risultati non sono ottimi.
Sono depressa ahah ma okay.
Spero che non mi avete abbandonata <3
Lasciate tante recensioni, mi interessa il vostro parere..
Ciao ragazze <3
Ps. Happy Birthday to Justin <3 20 anni, sta crescendo troppo in fretta<3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99