Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    02/03/2014    12 recensioni
In una notte buia e tempestosa, un autore frustrato ha una pessima idea…
Una storia folle, presuntuosa e (si spera) divertente, scritta a quattro mani dal sottoscritto e dal suo irritante e insubordinato personaggio.
CIAO STELLINE XD QUESTA E LA PRIMA FF K SCRIVO QUINDI NN VACCOLLATE SE SCRIVO MALE :) SONO PRESENTI SCENE PERVY E ROBA FORTE, QUINDI SE AVETE IL PANCINO DELIKATO NON ROMPETE E NON LEGGETE
…ma che sei matta? Non puoi aggredire i potenziali lettori in questo modo! E da quando ci sono "scene pervy e roba forte"?
ODDIO NON TI ACCOLLARE ANKE QUI POI TI SPIEGO OK???
Eh sì, poi mi spieghi. Bella idea ho avuto, proprio una bella idea...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, direi di riprendere. Dove eravamo rimasti?

Tranqui ci penzo io. A senti prima ti è arrivata una meil

Ah sì? E che diceva?

Ma niente, un tipo strano... Enaudi Editore, na cosa del genere... te poi kiama enaudi cioè? Kmq voleva sapere della tua robaccia lì... i bestioni di coso...

I Bastioni di Tannerban?

E sì tipo voleva darti tipo dei soldi, ma devesse una di qll truffe k girano...

Oh mio Dio! Forse ce l’ho fatta! Vogliono il mio libro! Ok, tu resta qui, io vado a controllare la posta...

Tranqui frends taspetto XD

 

...mwhahahahaha ora possiamo cominciare

 


Sette (che in teoria sarebbe... vabbe stika XD)

I manzi che restano

 

 

OPVS Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

 

Harry mi trascina via dall’aula. È evidente che mi vuole tutta per se, zozzo maniaco che non è altro. Ma io sono una femmina emancipata, non mi piegerò così facilmente alla sua volontà. I maschi pensano solo col coso, tsè.

 

Harry: vuoi fare sesso?

 

Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So: neanche morta, Styles

 

H: Eddai

 

H.C.J.C.C.E.C.A.P.N.S.: ok

 

Cosa ci posso fare? Quegli occhi verde fosforescente sono irresistibili.

Harry mi trascina in bagno.

 

HCJCCECAPNS: Harry così mi fai male

 

H: zitta puttana, ora ti faccio vedere io cosa vuol dire farsi male

 

HCJCCECAPNS: no Harry ti prego

 

Avevo paura di lui, ma al tempo stesso mi attizzava che fosse così violento. In quel momento mi resi conto che era un’anima tormentata, e che non potevo non amarlo, anche se mi gonfiava come una zampogna.

 

H: sarai soltanto mia

 

X: col cavolo bello

 

Una porta del bagno si apre. Un’altro fregno però più straniero ci guarda.

 

H: Zayn cosa vuoi? 

 

Z: la ragazza è mia, Styles

 

H: non credo proprio

 

Z:invece sì

 

H: ti dico di no

 

Z: e io ti dico di sì

 

H: vabbè ok hai vinto. Perchè la vuoi?

 

Z: perchè è mia moglie.

 

Oh no! Lui è Zayn Malik, e siccome ha il padre pakistano fa i matrimoni combinati, e siccome io sono un po’ indiana lo devo sposare!

 

HCJCCECAPNS: non ti sposerò mai malik. Ho letto le prime due pagine di Orgoglio e Pregiudizio, e sposerò solo chi amo!

 

Z: be allora mi toccherà farti innamorare di me.

 

HCJCCECAPNS: non ci riuscirai mai.

 

Lui si sistemò il ciuffo con un gesto sensuale, e in quel momento improvvisamente mi resi conto: lo amavo!

 

Ma che cazzo sta succedendo qui?

 

Faccio le cose come si devono, sfigato

 

Se per “fare le cose come si devono” intendi dire ridicolizzare la violenza sulle donne, glorificare l’idea della donna oggetto e non per ultimo avere atteggiamenti lievemente razzisti sui pakistani - il tutto in neanche una pagina - allora hai decisamente fatto centro. Poi vabbè, ti sei innamorata di due persone diverse nel giro di mezzo minuto, ma quello è quasi normale...

 

Si si come no ti senti tanto figo a fare il figo gne gne

 

Però vabbè, io ho scritto un capitolo bonus quindi ci stava che anche tu per un po’ te ne stessi per i fatti tuoi...

 

:D

 

...ora però tocca a me.

 

D:

 

Harry OPV

 

Harry uscì di corsa dal bagno. Che cosa diavolo era successo? Quella ragazza gli faceva uno strano effetto. Non era in se’ quando le stava troppo tempo accanto.

Doveva andare, adesso. Era in ritardo mostruoso, e Louis lo stava aspettando.

Qualcosa si agitò nella tasca della sua felpa. Si era quasi dimenticato del riccio che aveva preso con se’ poco prima.

«Tranquillo, amico» disse prendendo in mano l’animaletto tremante «va tutto bene. Resta con me, poi una volta finite le lezioni ti libererò.»

Per tutta risposta, il riccio risalì la manica della felpa fino ad appollaiarsi sulla sua spalla.

«Vuoi stare qui? Non so se la prof accetterà di farti stare sulla mia spalla, ma ci possiamo provare.»

Il riccio emise uno squittio allegro.

«Lo prendo come un sì» disse Harry sorridendo. «Ora dritti di filato a Storia, e niente cazzate.»

 

Zayn S’VOP

 

Non riuscì a guardarla per più di qualche secondo. Zayn Malik, il bullo della scuola, cadde a terra e cominciò a singhiozzare.

«S-scusami» disse «Io... non volevo.» Alzò il volto rigato dalle lacrime verso quella che avrebbe dovuto essere la sua futura sposa. «N...non è vero che ci dobbiamo sposare. Io... me lo sono inventato! Volevo solo... solo... che qualcuno... fosse... fosse...» Una serie particolarmente violenta di singhiozzi lo scossero, e per qualche istante non riuscì a parlare. «Tutti mi temono... ma nessuno... mi vuole bene. La peggior solitudine è quella che si prova quando si è in compagnia.» Si alzò in piedi, asciugandosi le lacrime. «Perdonami, io... non dovevo. Devo... devo andare.»

 

 

‘SPOV’S Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

 

Guardai Zayn Malik, il terrore della scuola, che fino a due secondi prima stava per sposarmi, sciogliersi in lacrime. Singhiozzava come un bambino.

 

Non era cattivo. Voleva solo un po’ di attenzione.

 

Che incredibile, fantastico... sfigato.

 

Lo lasciai parlare. Poi alla fine lui smise di frignare e si eclissò. Non potevo credere di aver amato un simile fallito!

 

Ed Harry era scappato. Sta a vedere che non mi stantuffa neanche mezzo maschio.

 

Improvvisamente, però, ebbi una rivelazione. 

 

Niall!

 

Il mio irlandesone preferito!

 

Avevo ancora una speranza.

 

PUNTO DI VISTA DI NIALL

 

Niall passeggiava in corridoio, diretto alla lezione di chimica, quando qualcosa lo costrinse a bloccarsi. Il corridoio parve restringersi, un vento gelido come il respiro di una montagna gli scompigliò i capelli biondi. Un orrido presentimento si insinuò nella sua mente.

 

Tamburi... negli abissi...

 

Stava arrivando.

 

Stava arrivando per lui.

 

 

 

 

 

 

Cioè io ti ho offerto Zayn su un piatto d’argento e tu lo snobbi così? Ma dov’è finito il tuo istinto di crocerossina? Ami Harry che ti picchia e quel povero diavolo no?

 

Sono una donna complicata sfigato tu nn sai k vuol dire l’AMMORE

 

Patologica scarsità di neuroni, suggerirei piuttosto...

 

ce li avrai tu i nuroni sfiggy XD kmq mo mai rotto se nn mi fai bombà cn Niall rosico

 

Poi sono i maschi che pensano soltanto al sesso eh...

 

certo. M i maschi W le femmineeeee!!!!

 

Hai tipo ucciso il femminismo in una frase. Come fai ad essere così brava?

 

xkè sn FABBULUS ^^

 

Spazio autore?

 

E andiamo

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE: CIAO BELLEEEEEEEEEE!!!! XD XD XD <3 <3 <3 <3

Oggi sono contenta, nn zo bene xkè XD saranno i miei ormoni pazzerelli XD domani prbabbilmente mi suicidio XD vvb kmq il kap è questo spero k i raga vi sono piaciuti CERTO K VI SO PIASATI K DOMANDE FACCIO MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMXDXDXDXDDXDX vbb paxo e chiudo allo sfigghy vecchio e bavoso XD Tanti basux 

 

KI LEGGE E NN RECENSISCIE E UN FIGLIO DI PU

 

SPAZIO AUTORE: Se non ci butta fuori la grammatica lo faranno tutte le svariate offese della tipa ad ogni possibile religione/movimento/persona esistente sulla terra. Mi viene da pensare che lo faccia apposta, per fare scandalo. Miley Cyrus è un brutto modello da seguire...

Forse il capitolo non è il massimo, ma comunque spero sia gradevole. Alla prossima, e grazie di tutto a tutti quanti!

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo