Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    03/03/2014    4 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caldo. Sentiva un calore avvolgerle il colpo e nel buio di quella mattina cercò di alzarsi, ma non ci riuscì. Era bloccata da qualcosa di forte e caldo. Mille ricordi cominciarono ad arrivare al suo cervello e farsi chiarezza. Era stesa, ma si era addormentata sulla sedia. Aveva caldo, ma prima di perdere coscienza aveva freddo e non aveva nulla per coprirsi. Cosa le era successo?!
Ansiosa per quella situazione cominciò ad agitarsi, ma quando i primi raggi di sole si fecero avanti da quella piccola finestra, da cui entrava un lieve venticello che rinfrescava la stanza..  riuscì  a vedere.
A bloccarla erano le braccia di Obito, che la stringeva al suo petto e che respirava lentamente ancora sopito. Indossava una maglia a maniche corte sin troppo leggera e entrambi erano coperti dal suo cappotto. Tutto le parve chiaro. Così limpido che arrossì.
Quando era tornato? Era stato lui a poggiarla sul divanetto e a coprirla?

Dolce.

Il primo pensiero che la sua mente elaborò. Voleva svegliarlo per ringraziarlo, ma la paura di essere respinta ancora una volta le metteva i brividi e sapeva di non avere ancora la forza di affrontare una cosa del genere. La presa sui suoi fianchi divenne più forte e un sospiro raggiunse il suo collo. Era sveglio e come accadeva troppo spesso faceva ciò che la sua mente sperava non facesse. Il ragazzo si era poggiato alla spalla di lei e respirava regolarmente. Akiko imbarazzata rimase in silenzio non sapendo cosa dire, ma a trovare un argomento fu l’Uchiha.

 Ob: Akiko.. Scusa.

Spalancò gli occhi sorpresa. Si aspettava tutto , persino Odio, ma non delle scuse. Per quale motivo si stava scusando. Lui capendo ciò che voleva scoprire continuò.

 Ob: Scusami per essere andato via così, per averne approfittato, per non aver mai capito, per averti fatto soffrire e poi..
 Aki: Obito ascoltami tu non devi scusarti sono io che ho sbagliat-

Le mise una mano sulla bocca e dopo qualche secondo parlò.

 Ob: Mi ha sempre amato, vero? Rispondimi.. ne ho bisogno.

Lei annui e Obito stringendosi a lei sorrise.

 Ob: Anche io..

Akiko si girò scioccata verso di lui, ma non riuscì a  parlare perché le sue labbra la bloccarono.
Quel bacio fu completamente diverso dal primo, così delicato e ricco di sentimenti che Akiko cominciò a piangere. Infatti Obito usò la sua maglia per asciugarle e con un sorriso si avvicinò a lei.

 Ob: E poi scusami se solo ora ti dico questo..
 Aki: C-cosa..?
 Ob: Vuoi.. vuoi essere.. la mia ragazza?

Akiko lo abbracciò forte e ridendo con gli occhi ancora lucidi annui come se fosse la cosa più naturale al mondo.
 Aki: Grazie.. Obito io ti a-
La bloccò, stupendola non poco.

 Ob: Non dirlo.. sarà il nostro segreto. Nemmeno questa casa è degna di saperlo. Solo noi.

Le accarezzò la guancia e si alzò stiracchiandosi. Akiko si sporse e gli passò la cappa scura.

 Aki: Obito. Tieni. Non ho più freddo. Grazie di avermi messa qua ieri sera.
 Ob: Dovevo farlo.. Peccato che avevo cercato per davvero la cena. La usiamo come colazione?
 Aki: Carne a colazione? Questa mi mancava! Ma ok. Ho fame.. non mangio da .. ieri mattina!!
 Ob: Vero.. be sei dimagrita di qualche grammo allora.
 Aki: Mi stai dando della grassa?
 Ob: Sia mai..
 Aki: O-b-i-t-o.. Vieni qua.. che ti ammazzo.
 Ob: Ma davvero non volevo darti della grassa!! Hai frainteso D:

Seriamente spaventato usò il Kamui giusto in tempo per farti attraversare dal poderoso calcio della ragazza, che per fortuna non distrusse la catapecchia. Di soffitti che crollano ne aveva visti già abbastanza il ragazzo.

 Ob: Tu sei … folle!!
 Aki: Sono abbastanza incavolata perché pensavo che mi odiassi!!! Uff..
 Ob: Non ti odio.. non ti odio.. come farei? Piuttosto vieni pacificamente qua e aiutami. Faccio schifo in cucina.
 Aki: Be almeno puoi avvelenare il nemico con il tuo cibo..
 Ob: Mi sento offeso. 

Mise il broncio e Akiko cominciò a ridere. Era davvero infantile a volte.. e le piaceva.

-----------------

Due figure apparvero dal terreno e si fissarono seriamente.
 Zetsu2: Zetsu .. non ti preoccupare ..
 ZetsuN: Invece devo preoccuparmi. Non lo avrei mai detto, ma la stessa Akiko ci sta ostacolando.
 ZetsuB: Obito sta perdendo la strada che Deve assolutamente percorrere.. Akiko è diventata pericolosa.
 Zetsu2: Si, ma se Madara si fida un motivo c’e.
 ZetsuB: Si fidava dell’altra Akiko, non di questa Akiko sin troppo buona. Non farebbe del male a una mosca.
 ZetsuN: Sai bene cosa devono affrontare tra qualche mese. Chi devono estrarre e le conseguenze che ne potrebbero nascere. Obito ha bisogno di non essere ostacolato dall’Amore di lei.
 Zetsu2: Mi state dicendo che volete togliere di mezzo Akiko? Ma siete pazzi? Madara vi fa fuori quando torna!
 ZetsuN: No, non la faremo fuori.. per ora. Madara tiene al suo piano e vederlo distrutto lo irriterebbe non poco. Per ora la situazione è ancora accettabile. Ma al primo segnale dovremo intervenire.
 ZetsuB: E’ per il bene dello Tsuki no me.
 Zetsu2: … Si. capisco. Ora vado. Date voi le informazioni riguardanti la gravidanza del jinchuuriki del Kyuubi.
La figura alquanto irritata scomparve, mentre i due Zetsu entrarono nella casa dei due Uchiha.
Obito quando li vide ebbe un brutto presentimento.
D’istinto afferrò la mano di lei e la strinse.

 
--------[Angolo Autrice]------------
Vi prego non uccidetemi!!! D: Non pensate alla parte finale … pensate all’inizio!!
Davvero qua comincio a pensare di aver meritato il linciaggio. Povera Akiko.. cosa succederà alla nostra moretta? Lo Zetsu black and white davvero farà qualcosa? E Obito e l’altro Zetsu cosa faranno se accade?
Soprattutto.. Davvero Akiko farà qualcosa di pericoloso per lo tsuki no me? D:
Non lo so nemmeno io * è ottimista * ç____ç
Scopritelo vivendo.. e leggendo!!
Sempre se non mi uccidete prima ancora di pubblicare il prossimo capitolo D: ahahah
Recensite ve ne sarei grata!! ditemi cosa ne pensate **
Sara_Uchiha
Ps: Uccidere è illegale .. ricordatelo D:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha