Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    04/03/2014    1 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15     FESTA CON SORPRESA

Il pomeriggio passo velocemente.
Il resto del gruppo arrivo vero le 16.
Tutti si diressero verso le rispettive camere per preparasi, o meglio dire le ragazze si dovevano preparare per la festa.
Arrivarono le 20 tutti si ritrovarono nel grande salone.
- Sera ragazzi - salutò Daichi sprizzante di gioia seguito a ruota dal resto dei G Revolution
- Sera!- rispose Ralph andando incontro seguito a ruota dai suoi compagni di squadra.
- Ma come siamo eleganti Ming Ming – fece Gianni guardando la cantate.
L’azzurrina indossava un abito verde smeraldo senza spalline, lungo fino al ginocchio, ai piedi portava un paio di ballerine bianche.
- Grazie – rispose con un sorriso
- Vedo che non siamo le uniche ragazze vestite eleganti – dichiarò Emily accompagnata da Mao e dai loro rispettivi amici di squadra.
La cinesina indossava un abito a maniche corte che richiama allo stile orientale, lungo appena meta coscia di uno splendido bianco con dei disegni di rami di pesco in fiore. Ai piedi portava un paio di ballerine bianche.
I capelli erano stati raccolti con due bastoncini in legno e decorati con tre fiori finti.
L’americana invece aveva un vestito molto semplice, color giallo ocra con le spalline. Leggermente stretto in vita per poi aprirsi in modo morbido fino alle ginocchia, lungo tutto il busto partiva un drappo di stoffa arricciata. Ai piedi aveva un paio di tacchi in stile impero romano.
- Wow Emily sei bellissima – disse il prof K ammaliato alla vista dell’americana.
-Grazie prof – rispose imbarazzata.
-Sera! WOW ragazze siete bellissime - giudicò Brooklyn guardando le tre giovani, avvicinandosi insieme a Garland e Mistel.
- Speriamo che non parta con un’emorragia nasale – commentò sarcastico Boris raggiungendo il gruppo insieme agli altri russi.
- Se mai dovresti essere tu ad evitare di partire a sanguinare - rispose a tono Sergei indicando Reika che entrava nella sala seguita a ruota dalle altre italiane.
 
La rossa indossava un mono spalla color rosa acceso che le ricopriva tutto il braccio destro, lungo appena metta coscia. Lungo tutto il perimetro della scollatura si diramavano delle scie di stras argentati, ai piedi portava delle decolté argentate.
Boris doveva veramente resistere nel non sbavare.
Ma anche le altre non erano da meno.
Caterina portava un abito a scollo a cuore totalmente bianco, alla vita una fascia azzurra donava un tocco di colore, la gonna scendeva morbida. Ai piedi un paio di ballerine azzurre.
I lunghi capelli biondi erano stati fatti mossi e ricadevano morbidi lungo tutta la schiena, ad eccezione per un ciuffo di capelli raccolti dietro con un fermaglio.
Yuri rimase affascinato alla sua vista, sembrava la regina delle nevi.
Il prossimo a rimanere a bocca aperte fu Takao.
Hilary portava un abito color rosa confetto con una scollatura leggermente a cuore. Lungo tutto il busto gli stras creavano un gioco di linee, alla vita una piccola cintura di raso rosa. La gonna era a balze rosa, arrivava appena al ginocchio, le decolté dello stesso colore del vestito le davano un tocco ancora più accentuato di eleganza.
Andrew alla vista della sua ragazza rimase stupefatto dalla sua bellezza.
La viola indossava un abito mono spalla color argento, alla vita un nastro di raso marrone scuro stazzava in quella distesa di bianco, anche lei indossava un paio di decolté argentate. I lunghi capelli erano stati fatti mossi e ricadevano morbidi sulle spalle.
Melody indossava invece un abito con le maniche a ¾ nero con delle decorazioni floreali dorate. Alla vita una cintura in pelle nera, l’abito le arrivava appena a meta coscia, ai piedi portava delle ballerine in pelle nera.
Mariam aveva uno splendido tubino color indaco con una scollatura a cuore che risaltava il formoso seno e che fasciava il suo corpo creando un gioco di pieghe. I lunghi capelli erano mossi e ondulavano in modo sensuale ad ogni passo al meno così vedeva Max.
Anche Hitoshi si ritrovo con la bocca aperta alla vista di Isabella.
La donna portava un mono spalla color viola acceso con una spilla sulla spalla destra, la stoffa cadeva morbida fin a poco sotto del ginocchio.
La camminata era lenta e sensuale, come quella di una modella su una passerella, aiutata da delle altissime decolté nere.
Ma la più bella di tutti era di certo la festeggiata.
Seya indossava un abito color blu mare con una scollatura a cuore che dal centro partiva una fascia che proseguiva dietro alla spalla sinistra per poi dividersi in due lungo la schiena nuda, ricollegandosi ai lati del busto.
La gonna scendeva morbida fino a sotto le ginocchia per poi continuare con uno strascico fino alle caviglie dove spiccavano delle francesine fatti di pizzo bianco.
I lunghi capelli blu erano stati raccolti in una traccia ad esse decorata con delle rose bianche.
Qui veramente si arrivava ad avere un lago di sangue dovuto alle emorragie nasali dei ragazzi.
-Wow – si senti solo dire dalla componente maschile
- Mi sa che abbiamo fatto colpo – ridacchiò Melody guardando Rick
-Già, già – rispose sorridente Caterina senza staccare gli occhi da Yuri
- Amore, sei bellissima – confessò, ammaliato Andrew posando un dolce bacio sulla mano della ragazza
- Hai peso lezioni da Gianni che sei così galante? – ridacchiò Hikary
- Forse – fece il vago
- Dai cominciamo la festa – gridò spezzante di gioia Reika
- Si dai Seya vogliamo sentirti cantare – spronò Hilary
- Uffa – borbottò la blu
- Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya, Seya …. – parti il coro
- ok ho capito – disse salendo sul palco
La musica parti immediatamente
 
When I was darkness at that time fueteru kuchibiru
Heya no katasumi de I cry
Mogakeba mogaku hodo tsukisasaru kono kizu
Yaburareta yakusoku hurt me
Nobody can save me
Kamisama hitotsu dake
Tomete saku you na my love
I need your love I’m a broken rose
Maichiru kanashimi your song
Ibasho nai kodoku na my life
I need your love I’m a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
With your smile, your eyes, and sing me, just for me
I wanna need your love…
I’m a broken rose
I wanna need your love…
When you were with me at that time
Anata no kage wo oikakete
Hadashi de kakemekete stop me
Tozaseba tozasu hodo motsureteku kono ai
Yuruyaka ni yasashiku kiss me
Nobody can save me
Kogoeru bara no you ni
Yasashiku nemuritai my tears
I need you love. I’m a broken rose.
Kareochiru kanashimi my soul
Kuzureochiru kodoku na little girl
I need you love. I’m a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
with your smile, your eyes,
and sing me, just for me
I wanna need your love…
I’m a broken rose
I wanna need your love…
I need your love
I’m a broken rose
Maichiru kanashimi your song
Ibasho nai kodoku na my life
I need your love I’m a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
With your smile, your eyes, and sing me, just for me
I wanna need your love…
I was a broken rose
I wanna need your love…

 
- grande Seya!!!! – urlarono tutti, aveva una voce non bellissima di più.
- Bene io direi basta – disse scendendo dal palco, non era abituata a cantare di fronte a tante persone.
- Sei brava – si complimento Kei avvicinandosi alla giovane
- Grazie – rispose leggermente imbarazzata.
- Direi di iniziare con l’aprire i regali, per cantare avremo tutta la notte– fece Mariam
- Ragazzi non dovevate- disse Takao e Seya in contemporanea.
- Auguri Takao – disse Hilary porgendo al ragazzo una confezione nera e dandogli un piccolo bacio sulla guancia
- G –grazie – rispose imbarazzato
Il regalo era un bracciale in cuoio con due teste di drago in metallo che tenevano tra i denti un anello anch’esso in metallo.
- Che bello – disse meravigliato – me lo puoi mettere?- chiese ad Hilary
- Certo – rispose aiutandolo a metterlo al polso sinistro
- Per Seya, questo è da parte nostra – dichiarò Isabella porgendo alla blu un cofanetto
La giovane lo apri ritrovandosi un fermaglio per i capelli in argento e in perle a forma di fiocco di neve.
- Ragazzi non dovevate – disse mentre si faceva aiutare dalla donna a inserirlo tra i capelli.
- Invece questo è da parte nostra- disse Hitoshi porgendole una scatola un po’ più grande delle altre.
Seya l’apri ritrovandosi una collana con un ciondolo a forma di cristallo di ghiaccio composto da dei diamanti. Si proto una mano alla bocca per la sorpresa.
- Non dovevate – dichiarò osservando tutti i presenti.
- invece si - ripeté Kei prendendole il ciondolo e legandoglielo al collo.
- Grazie – bisbiglio flebile con le guancie imporporate di rosso.
Di colpo le luci si spensero e una voce misteriosa risuonò nella sala.
-Buon compleanno, nipote mia-
-Non può essere lui- sussurrò Kei riconoscendo la voce
- Esci allo scoperto – urlò Seya, anche lei aveva identificato quella voce e faticava a mantenere la calma .
-Oh ma come siamo aggressivi, sono venuto fin cui per farti personalmente i miei auguri di buon compleanno e tu tratti così il tuo adorato nonnino- sentenziò la figura uscendo dall’ombra.
- HITO - gridarono i presenti sconvolti
- Non sei stato invitato- esorti Seya mentendo il sangue freddo,
-Aspettate – consigliò Isabella fermando, con un gesto della mano, gli European Dream nel estrarre i loro bey.
-Lo so, ma non mi sarei mai perso il compleanno della mia adorata nipotina- si giustificò l’uomo
-Cosa intendi dire? fino a prova contraria sono solo io il tuo unico nipote – disse Kei, anche se con Hito gli bastava avere quel dannato legame di sangue che se fosse stato per lui avrebbe volentieri cancellato.
- Allora non ti ha detto niente – sorrise sadico – La vostra cara amica ha tenuto nascosto un piccolo segreto riguardante le sue origini … non è vero Yukiko -
“Ancora quel nome” pensò Kei
-Se permetti, certi argomenti preferirei tenerli per me … attacca Vixey - lanciò il suo bey contro il vecchio ma venne deviato da uno rosso apparso dal nulla.
-Finalmente siete usciti allo scoperto- disse Seya
Dall’ombra uscirono quattro figure e il bey rosso trono nelle mani del suo proprietario.
-Gli SHADOWMASTER!- urlaronò il resto dei presenti, tranne gli Europan Dream e le Blizzard Evolution.
- Seya torna da me e insieme conquisteremo il mondo – allungando la mano verso la giovane
- Preferisco morire piuttosto che aiutarti a coronare il tuo sogno-
- Sei preferisci così, ti accontento subito – Andrè lanciò il suo Pyrus Centaurus contro la giovane.
- No così in fretta!-
Gianni, Oliver, Ralph e Andrew, lanciarono i loro 4 bey seguiti a ruota da quelli dei francesi e subito dopo dai restanti presenti.
Tutti pronti a darsi battaglia.
- FERMATEVI!- gridò Hito alzando una mano
Tutti i bey si fermarono come se qualcuno avesse tirato i fili di una marionetta.
- C’è ancora del tempo per convincere la nostra Yukiko a tornare da me e poi non credere che non abbia rinunciato ad ottenere i 6 bit power più forti-
- Ancora con questa storia- protestò Yuri
- Cosa credi non ho mai preso le speranze di riuscire ad ottener quel potere – guardando, Daichi, Takao, Kei, Rei Max e Yuri.
-Se solo un vecchio pazzo!- sbraitò Seya
-Lo prederò come un complimento, andiamocene – dichiarò voltando le spalle al gruppo
- Ci vedremo in campo – disse Vincent non capendo bene a chi si riferisse.
 
Ma una cosa è certa il passato ritorna sempre a bussare alla propria porta.
Spetta a noi decidere se accettarlo o dimenticare ed andare avanti.
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Mi scuso enormemente per il ritardo.
Tuttavia, colpa della crisi dello scrittore, la scuola e il terrorismo dei prof per l’esame ed anche un po’ di svogliatezza non ho potuto pubblicare prima il capitolo e non so quando pubblicherò il prossimo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e di ricevere delle recensioni.
KISS lady eclisse
 
PS la canzone che canta Seya è Rose di Nana





VESTITO CATERINA



ACCONCATURA CATERINA


VESTITO EMILY

VESTITO HIKARY


ACCONCATURA HIKARY


VESTITO HILARY


VESTITO ISABELLA


VESTITO MAO


ACCONCATURA MAO


VESTITO MARIAM

ACCONCATURA MARIAM


VESTITO MELODY


VESTITO MING MING


VESTITO REIKA

VESTITO SEYA

SCARPE SEYA

ACCONCATURA SEYA


REGALLO TAKAO


REGALO SEYA
 









 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse