Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ks_Jm    04/03/2014    0 recensioni
Lei. Una ragazza che non crede nell'amore.
Lui. Un ragazzo timido e combina guai.
Due ragazzi,nulla in comune..se non fosse per "quella cosa" che al giorno d'oggi si ha paura di pronunciare..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
 

Le mie mattine sono un po' tutte uguali..mi sveglio,faccio una doccia veloce e poi a scuola. Ma alcune mattine mi capita di non riuscire ad alzarmi..a non fare tutte le cose che faccio di solito..e mi sento così inutile. Per fortuna stamattina non è una di quelle. Mi incammino verso scuola con Bea..lei continua a parlare di un programma tv che ha visto la scorsa sera..io a volte annuisco e sorrido..ma la verità è che non smetto di pensare a quel maledetto ragazzo. Mi ha completamente stregata. «Jane mi stai ascoltando? Sei così assente oggi..» Oh cazzo se ne è accorta. «scusa Bea..e che non riesco a smettere di pensare a quel ragazzo..può sembrare stupido perché l'ho visto un'unica volta..ma mi continua a tornare in mente quel maledetto sorriso così perfetto.» Bea mi sorride..ha un sorriso dolce. «è una cosa positiva..significa che hai anche tu un cuore.» Sorrido. Intanto arriviamo a scuola. I professori da quando hanno saputo del mio problema mi guardano con compassione..anche alcuni dei mie compagni di classe..ma non ce n'è uno che viene a chiedermi come io stia..a volte penso che il genere umano sia così cattivo ed egoista. Mentre torno a casa Bea mi informa del fatto che lei oggi non potrà accompagnarmi in clinica. Dovrò andare in autobus. Arrivo a casa. C'è mia madre che mi aspetta. «piccola,finalmente sei tornata! Mi sei mancata così tanto! Come stai? Sei stanca? A scuola cos'hai fatto?» «ciao mamma..sto bene non preoccuparti.»  «oggi vai con Bea in clinica? Io non posso non immagini quanti impegni ho.» Devo mentirle per non farla preoccupare.  «si certo,non preoccuparti vai.» «adesso mangia qualcosa..io scappo! A dopo piccola» Le conversazioni tra me e mia madre diventano sempre più corte e disinteressate. Corro nella mia stanza..mi riposo sono così stanca. Mi sveglio in tempo per correre a prendere l'autobus. Mentre sono in autobus osservo la gente..è così diversa,così strana. Ognuno con i suoi mille pensieri,i suoi mille impegni.. Intanto arrivo in clinica. Oh..c'è di nuovo lui..il cuore mi batte forte. «ciao!! Jane,giusto?» Si ricorda di me,oh mio dio non ci credo. «si,giusto..tu sei Zayn vero?» «affermativo! Allora come ti senti oggi?» «oh..ho solo un po' di stanchezza..e tu? Niente nausea?» «no oggi sto meglio.» Continuiamo a parlare..le ore scorrono e neanche me ne accorgo. «sono volate queste ore vero?» «pensavo che solo per me fossero volate.» Mi sorride Di nuovo..oh no ti prego non farlo. Prende una penna dalla sua giacca nera in pelle..lo fa così Figo! Poi prende dolcemente la mia mano..rieccola la scossa.. Mi scrive il suo numero! Non so con quale forza.. gli strappo la penna dalla sua bellissima mano e ripeto i suoi gesti. Mi sorride ancora. «a domani!» «a domani!!» Prendo l'autobus..per tutto il tragitto penso se abbia fatto una scelta avventata dandogli io mio numero. Cazzo lo conosco appena. Però è così carino e dolce con me..in un batter d'occhio mi ritrovo a casa. Trovo due post-it uno di mamma e uno di papà..è inutile che li legga già so cosa c'è scritto: «piccola stasera faremo tardi mangia qualcosa e vai a letto presto..ti vogliamo bene.» Succede quasi ogni sera..ci sono abituata. Salgo in camera e accendo la radio. Mentre leggo il mio libro sento il cellulare vibrare..è un messaggino,sarà di bea. «sono felice di averti incontrata Jane..buonanotte!» Non posso credere che lui in quel momento pensava a me..quindi un po' gli interesso..mi tremano le gambe..sono così felice! Non so cosa rispondere..oddio avrei bisogno di Bea ma è ormai tardi. Decido di fare di testa mia: «sono felice anche io..spero di rivedenti domani..buonanotte!» Mi butto sul letto abbracciata al mio peluche preferito..mi addormento con un sorriso che non avevo da tanto tempo.





ECCO A VOI IL  3° CAPITOLOOOOOOOOOO YEEE!!!
Spero sia di vostro gradimento e magari farmi sapere cosa ne pensate in una recensione!!! 
-jea
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ks_Jm