Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: vieniadosarelamiaansia    05/03/2014    0 recensioni
Sara e una ragazzina di 15 anni, ha paura di diventare grande,è debole ma lei ama pensare all'amore o fantasticare su qualsiasi persona attorno a lei, è un'ottima osservatrice,sa leggere le persone ma nessuno sa leggere i suoi occhi. Sara vive in Sicilia, e la sua vita è un disastro per questo ha creato un mondo fantastico dove lei si rifugia, dove magari si sente abbastanza e le persone non la rifiutano. Ma cosa succederebbe se lei si innamorasse o crollasse un'altra volta? chi la salverebbe?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando siete stanchi e aspettate solo di morire? beh io mi sentivo così come quando sei sulla metro e aspetti di arrivare a destinazione. Tutto il casino che era nella mia testa si era moltiplicato e non riuscivo più a distinguere i sogni dalla realtà. Sono sempre stata una ragazza solare e mi chiedevo perchè quando ho smesso di esserlo le persone non l'hanno notato, non è andata così perchè in realtà alle persone non frega un cazzo di te. Ho incominciato a farmi male, prima nelle gambe,così nessuno poteva vederlo, è triste lo so e fa alquanto pena ma stavo veramente male. Un giorno i miei "amici" mi dissero:<< cosa cazzo hai nelle gambe>> e io << Nulla>> <>. A quel punto una cosa deve fare? prenderli e sbattergli la testa nel muro? dirgli che dovrebbero smettere di fare i finti preoccupati? E dopo tutto non vengo neanche capita,ma vaffanculo. Smisi di mangiare. MI truccavo sperando di coprire tutti i miei dolori e insicurezze. Ero invisibile come quel singolo acaro di polvere, come una scritta nera su un muro nero. Ero, Sono invidiosa della mia compagna di scuola Eleonora, è sempre stata migliore di tutti, così bella e intelligente, così interessata alla politica ai film e io a mal appena sapevo dire:<> perchè devo sentirmi dannatamente inferiore e non abbastanza. Lei è molto insicura ma è fottutamente bella nelle sue insicurezze. Beh diciamo che in quella classe io ero un po' fuori luogo, ma dovevo starci e ancora per molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: vieniadosarelamiaansia