Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Avril_Styles1234    05/03/2014    0 recensioni
Nella casa di Noelle Tomlinson per le vacanze estive verrà a soggiornare un amico del fratello di Noelle. Ovvero Harry Styles.
All'inizio è odio reciproco ma poi tra i due nasce una grande amicizia ma...
Esiste l'amicizia tra maschio e femmina?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti prego mamma!! Gridò louis. -E va bene.. ma solo una settimana. -siiii grazie mamma ti adoro mi sdebiterò! -Scusate ma cosa state facendo?intervenni io. -Oh cara sorellina verrà a farci visita un mio caro amico. -disse con un ghigno malizioso che non mi piaceva. -Ah e chi?- dissi mentre bevevo il mio succo mattutino. -Harry Styles lo conosci?- A sentire quelle due parole il succo mi andò di traverso facendomi strozzare. -Chii??-dissi tossendo. -Harry! -Spero tu stia scherzando Louis. -Perchè? -Quel bastardo a casa mia non ce lo voglio. Mi continua a fissare le tette e il culo. -Chiamalo scemo... comunque verrà domani che ti piaccia o no chiaro? Ah e visto che tu hai due letti in camera tua e io uno non ti dispiace se dorme con te vero?- A quella frase il succo quasi mi uscì dalle orecchie. -Cosaa?? Scordatelo louis! Non ne voglio parlare .. mamma andrò da Carlotta per questo mese. -Scordatelo tesoro, tu resti qui.- esclamò decisa mia mamma. -mamma io sono la sua migliore amica e non avrà problemi ad ospitarmi una settimana-esclamai io in tono di supplica. -No tesoro non voglio scocciare la famiglia Ferlito.-esclamò decisa mia madre. Senza più la speranza che avrei convinto mia madre, uscì dalla cucina e mi diressi nella stalla del mio cavallo Sandy. Mi era capitato di tutto. Venire a vivere qui in questa stupida fattoria, abbandonare la città, lo shopping ed i miei amici. Poi adesso sarebbe venuto a soggiornare e dormire nella mia stanza quello stronzo di Styles. Preparai il cavallo, misi la sella ed iniziai a cavalcare pensando a quello che sarebbe successo da li a poche ore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Avril_Styles1234