Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nike97    05/03/2014    0 recensioni
Una ragazza che vive le sue vite dall' inizio senza mai sapere cosa le accadeva ma in cuor suovoleva tanto ricordare quei momenti passati con il"ragazzo senza volto" e un demone indeciso se seguirla o rubargli il suo potere per diventare ciò che brama da anni e non vuole ferirla perchè ha paura che lei lo lasci per sempre.
Azione, gioia , felicità, libertà e intrighi incomberanno su questa storia
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Capitolo 3

 

Sentivo caldo,tanto caldo eppure non sudavo non soffocavo dal calore dell'ambinte che mi circondava.

Intorno a me c'erano solo vulcani e lava ,ma dove sono finita?

-Ginevra.

Una voce calda e sensuale mi chiamava a se, eppure era così familiare, dovevo capire a chi apparteneva e vedere il viso dei quella melodia.

-Ginevra.

-Chi sei, fatti vedere!

Mi guardavo intorno , ma senza nessun risultato, l'unica cosa che vedevo erano rocce e lava .

Riguardai di nuovo intorno a me e questa volta davanti c'era il mio migliore amico ma nei suoi occhi si intravedeva qualcosa di diverso e non solo quello era cambiato in lui.

Difronte a me si stagliava un Niall senza magliette, i suoi addominali erano ben definiti ,aveva solo dei pantaloni di pelle addosso e i piedi scalzi.

Da quando era diventato così sexy?

-Piccola tutto a posto?

Io sbavo, tu sei un Dio greco e mi chiedi se sto bene ma siamo ancora sicuri che lui sia il mio amico, da piccoli ci siamo anche fatti la doccia insieme eppure non avevo mai visto questo suo lato e sopratutto quella coda dove cazzo era sbucata fuori.

-Non svenire.

E chi sviene ? Di certo non io, diamine Niall.

-Ti posso spiegare, ok.

-Parla e levati quel sorriso del cazzo.

-Ok

Perché si stava avvicinando sempre di più?

Solo dopo mi accorsi che il suo viso era vicino al mio, da quella vicinanza potevo vedere bene i suoi occhi azzurri che neanche il cielo era degno del colore che portava in confronto al suo.

Le mie labbra non erano più sole la gemella finalmente si era avvicinata con cautela come se avesse paura di quel tocco eppure qualcosa non andava,quelle labbra dolci,gentili erano scomparse, facendo accarezzare le mie da un vento gelido.

Riaprì gli occhi, difronte a me c'era Niall con la sua maglietta nera con un solito paio di jeans e mi guardava con il suo solito sorriso .

-Dov'è la coda?

 

Pov Niall

 

-Quale coda?

Che carina che era, con quel suo viso dolce,candido.

Non avevo avuto il coraggio di dirgli niente per paura che mi giudicasse e che non mi volesse più nella sua vita essendo un mostro, infondo era meglio così meno sa su di me e meglio è per lei.

Non era il momento, non ancora.

 

-Niall?

 

-Si.

 

Subito dopo un paio di mani calde erano posate sulle mie guance , il mio desiderio si era avverato, le sue labbra erano sulle mie che mi baciavano con foga, facendomi ricordare ogni momento passato con lei e ciò che abbiamo condiviso insieme.

Con la lingua toccai il suo labbro inferiore in modo che lei mi desse il permesso di aprire delicatamente le sue labbra e finalmente far mio il suo sapore.

Da quel momento mi dimenticai chi ero.

 

-Niall piaciuto lo scherzo?

 

Cazzo, questo era Louis , ma che bastardo.

Riaprì gli occhi e difronte a me si stagliava un 'ombra con la voce del mio amico, il tempo si era fermato

e Ginevra non si era mai mossa dalla sua posizione e lei non mi aveva mai baciato.

-Sei uno stronzo!

-Grazie, te lo meriti e ora divertiti.

Il tempo ricominciò a girare e Ginevra si risvegliò lentamente .

Guardai i pantaloni , ma cazzo pure un erezione e questa chi la nasconde, presi il cuscino che aveva sotto la testa facendogli sbattere la nuca sulla spalliera.

Stupido.

Il tempo riprese a girare.

-Ahi! Ma che diamine...........lo sai che ho fatto un sogno stranissimo.

-Davvero?

-Tu che eri una sotto specie di animale e.....

Animale? Scherzava vero , sono il capo della lussuria e lei mi da dell' animale .

 

Pov Rihannon

 

Diamine ma Louis mi doveva regalare una rosa,tsk.

Lo sa che gli voglio bene ma all'Inferno quel gesto vuol dire legame mentre una stella era amore eterno.

Lo so è una cosa sdolcinata ma lì sotto le cose andavano così.

Mentre camminavo in quel povero corridoio mi scontrai con un umano.....no, aspetta era un angelo, ma porca......

 

-Niall!

 

Perchè non risponde telepaticamente dove cazzo era il suo cervello........dimenticavo,Ginevra.

Incomincia a correre, vedevo le spalle dello sconosciuto, larghe ricoperte da una maglietta azzurra e dei corti capelli corti.

 

-Tu?

 

-Ry da quanto tempo .

 

-Zayn mi manca spaccarti il culo .

 

Il suo viso era quello di un demone ma nel suo essere era un angelo molto potente.

Occhi scuri , carnagione mulatta e delle labbra sottili molte ragazze sarebbero cadute a suoi piedi.

Promemoria gli angeli sono dei veri bastardi.

 

-Piccola puttana.

 

-Vacci piano con le parole uccello piumato.

 

Idiota e in tutto questo discorso non mi ero nemmeno accorta che ormai eravamo vicini all'infermeria.

Devo inventarmi qualcosa per non farlo entrare.

Ora.

 

-Scusate cosa ci fate qui ?

 

Adesso chi cazzo era.

Difronte a me c'era un petto ampio e grande con un camice bianco....

Dr. Styles, no non ci credo è una presa in giro .

Alzai lo sguardo e mi ritrovai i suoi occhi verdi scrutarmi, con i capelli ricchi ,scuri e delle fossette ai lati della bocca …....

Angelo, sicuro.

 

-Non potete entrare.

 

-Levati non ti ascolto neanche, fratello.

 

 

Pov Ginevra

 

-Dov'è la mia ragazza?

 

Ma chi diamine era ora.

Riuscirò mai ad avere un attimo di pace, prima la stramba-amica di Niall e ora....un bel ragazzo , uno con cui passarci una notte e via.

 

-Zayn che ci fai qui?

 

Ringhiò il mio amico, non capivo perchè lo trattava in questo modo neanche si conoscevano.

Però non era niente male , volevo assolutamente toccarlo ed infine affianco a me e........ ma dove diamine mi escono questi pensieri?

 

-C-chi sei tu?

 

Non mi dire che diventata rossa, mi toccai le guance e il risultato fù un surriscaldamento globale , cavolo .

Nel frattempo Niall mi guardava in un modo molto possessivo ma cosa capita a tutti questa mattina?

 

-Vattene via da lei......

 

-O cosa Niall, tsk e poi è anche un bel bocconcino.

 

-Vattene Zayn.

 

Il moro si avvicinò a me fino a toccare il suo naso con il mio .

Stavo sudando sette camice per non fargli capire che avevo paura di lui.

Appoggiai le mani sulle sue spalle calde e dure allo stesso tempo, all'unico scopo di allontanarlo, certo era un bel ragazzo ma non volevo che si avvicinasse più del dovuto.

 

-Non ti avvinare.

 

Dissi con la speranza che non mi avrebbe dato più fastidio.

Mi prese il mento tra il pollice e l' indice, il suo tocco era delicato ma la maniera di farlo era brutale.

Zayn guardò il mio amico con cattiveria , poi il suo sguardo ritornò a far compagnia al mio come una calamita.

 

-Ci vediamo presto.

 

-Non credo proprio Zy.

 

Niall lo prese per il bavero della sua maglietta e lo condusse alla porta e lo sbatté fuori .

-Niall ma...

 

-Niente ma Ginevra e ora usciamo dal retro.

 

Pov Niall

 

Zayn .

Come ha potuto avvicinarsi così tanto a lei quel bastardo , giuro che quando l' aveva toccato avrei tirato fuori il mio potere e gli avrei incenerito quel suo bel culo piumato.

 

-Niall

 

Mi girai di scatto e mi ritrovai faccia a faccia uno di quei cherubini alati .

 

-Harry.

 

-Ciao nano.

 

Bastardo lo sapeva che quando faceva così ne soffrivo tantissimo, il bello che lui era più piccolo di me.

Diciamo che lui era nato secoli dopo dalla mia vera nascita umana .

Sapevo anche che oggi era una giornata di merda .

 

-Io però sono più anziano.

 

Beccati questo !

 

-è vero ma io almeno non vado appresso a un ' umana e nemmeno se lo fila.

 

Cazzo, me l'ero cercata.

 

 

Scusate per il ritardo ma ho avuto scuola e molti altri impegni.

Vi prego commentate e ditemi se la storia vi piace e se c'è qualche errore , please

 

Nike97

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nike97