Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bad _Girl    07/03/2014    0 recensioni
Spero vi piaccia come storia,ci saranno colpi di scena che non vi immaginate neanche =3 non vi svelerò niente! Ahahaha già sono cattiva :3 buona lettura!
Gentile1D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
[Pov's Hope]
ennesimo litigio con mia madre.

adesso per che cosa? solo per il semplice fatto che mi sono alzata il più tardi del solito.

io non capisco che cosa gli prenda in questo momento,è sempre scontrosa con me o con Gemma non c'è mai un giorno in cui lei sia felice e sorridente,che venga ad abbracciarmi o che mi dia il buongiorno con un suo bacio sulla guancia cosa che faceva sempre.

le raccontai della mia decisione di partire per andare da Harry,lei non doveva darmi il permesso se potevo o non potevo,io sarei partita comunque anche se mi avrebbe detto di no.

mi sono resa conto che anche io sto cambiando di carattare,posso essere agressiva mentre prima non lo ero,sto cambiando e forse questo è dovuto al fatto che sto crescendo forse troppo in fretta.

Ero in camera mia che preparavo le mie ultime cose,e guardando tra i cassetti delle mie cose intravidi una foto di me e Niall ai tempi di x-factor,quando Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn furono ufficialmente una band a tutti gli effetti.

sorrisi vedendola,mi faceva uno strano effetto vedere quella foto,forse per il semplice fatto che io e niall eravamo abracciati o forse semplicemente per la presenza di niall.
presi la foto e la racchiusi nel mio diario segreto riponendolo nella valigia ormai quasi piena di vestiti ed altre cose varie.

oggi era il 9 settembre e tutti gli istituti avevano riaperto le porte agli studenti,che immagino le loro facce dopo tre mesi du puro relax rivedere quella prigione sia al quanto difficile,come loro anche Darcy oggi è rientrata a scuola,mi ha promesso che sarebbe venuta in aeroporto con Gemma per salutarmi spero tanto che venga almeno lei l'unica persona che ho più fiducia in questo momento.

richiusi la valigia e la sistemai a terra a fianco al mio giacchetto ed alla borsa.
sistemai la mia stanza giusto per lasciarla in ordine per la mia partenza.
erano le 15.43 il mio cellulare segnava quest'ora,il mio volo sarebbe partito alle 19:00 diretto per New York
.
Sapete sono preoccupata nel rivedere Niall,non essendo riuscita a dimenticarlo non so come comportarmi con lui presente,di lui e Barbara non si sentiva più di tanto in giro ma so che stanno ancora insieme.
Sarei stata in grando di reggere tutto quello che ancora mi tenevo dentro dal'giorno della loro partenza? questo sarà il mio cuoore a deciderlo.
[Pov's Nick]

sbraitai sul ciglio della porta con la borsa in mano.

i ragazzi scesero di corsa dalle scale fiondandosi fuori da l'abitazione

lanciai la borsa in macchina sedendomi al posto del guidatore,non volò una mosca dal silezio che c'era.

questa volta avrei risolto le cose a modo mio,finalmente Hope sarebbe stata mia per sempre,quel Niall non ci starà più tra i piedi adesso è solo di intralcio nella nostra relazione.

lei dice di non amarmi ma non è vero,so che mi ama,e mi amerà per sempre,perchè se non sarò l'uomo della sua vita non lo sarà nessun'altro.
Arrivammo in areoporto,ero nervoso ma impaziente di mettere in azione il piano,ovviamente sapevo che il volo di Hope sarebbe stato alle 19:00 ma sarei voluto arrivare prima giusto per inquadrare meglio la situazione.
 

gli rivolsi un sorriso beffardo 

finalmente salimmo s l'aereo,pensavo e ripensavo a cosa sarebbe accaduto,e la cosa mi divertiva tantissimo questa sarà la svolta di una nuova vita insieme Hope
PER SEMPRE. ---------------------------------------------------------- SCUSATEMI TANTO SE E CORTO MA PROMETTO CHE GLI ALTRI SARANNO PIU LUNGHI! *KISS KISS*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bad _Girl