Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    08/03/2014    13 recensioni
[Estratto]
Non notò la leggiadra figura che scivolava silenziosa sul ghiaccio, come una fata che volava sulla sua superficie. Non notò i capelli color notte che svolazzavano sulle sue esili spalle, accarezzando il viso di porcellana che si intravedeva appena un raggio di sole faceva capolino dalle nere nubi del cielo. Non notò nulla di tutto ciò, continuando a camminare incurante di ciò che gli succedeva intorno.
Perché no, Naruto non era neanche un gran osservatore.

{NaruHina + SasuSaku & SaIno}
Terza classificata al Winter Contest {NaruHina} indetto da Dolcemente Complicata sul forum di EFP e vincitrice del premio Miglior NaruHina e del Premio Originalità.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6.
 
 
Naruto cerca di mantenersi in equilibrio su quelle sottospecie di scarpe, dondolando da una parte all’altra. Ha rischiato di cadere già una decina di volte e per fortuna non è ancora finito col sedere per terra. Cerca di fare un passo avanti, sbilanciandosi in avanti. Hinata se ne accorge in tempo e -anche se abbastanza in imbarazzo per quel contatto- riesce a prenderlo, scongiurando una disastrosa caduta, aiutandolo a rimettersi in equilibrio. Naruto arrossisce appena, maledicendo al sua testa bacata per aver avuto quella strampalata idea.

 
Naruto sorride entusiasta al commesso di un negozio di articoli sportivi indicandogli un paio di pattini per pattinare sul ghiaccio. L’uomo lo guarda stranito, passandogli dei pattini arancioni.
Euforico, il ragazzo va a provarli. Farà una grandissima sorpresa a Hinata, se lo sente.
Tanto pattinare non può essere così difficile, no?

 
 
“Eccome se lo è!” pensa, mentre per l’ennesima volta si aggrappa alla recinzione, congelandosi le mani. Hinata lo guarda, comprensiva, e -raccogliendo tutto il coraggio che dispone- si avvicina al ragazzo.

«Naruto-kun?»

L’Uzumaki si volta verso di lei, guardandola con un misto di rassegnazione e curiosità. La ragazza sorride appena, mentre con cautela appoggia le sue mani su quella del giovane, staccandole dalla ringhiera. Naruto adesso non sa se credere ai suoi occhi.

Hinata, la sua timida Hinata, lo sta prendendo per mano?

La Hyuga però non accenna a tirarsi indietro, continuando a stringere tra le sue piccole mani quelle più grandi di lui. Hinata fa qualche passo, trascinando con se il ragazzo che ancora oscilla, malfermo sui pattini. Piano piano, Naruto inizia ad acquisire fiducia lasciandosi trasportare dalla ragazza. Hinata se ne accorge e questo fa sì che lei aumenti l’andatura, stando attenta a non farlo inciampare. Vanno avanti così per minuti, ore, nessuno dei due sa dirlo: l’importante è la persona che gli sta davanti.

Quando Hinata capisce che Naruto può farcela da solo, si allontana lentamente da lui, lasciandogli le mani. In un primo momento il ragazzo si sente perso senza di lei, senza la sua luce, ma lei è davanti a lui ad un paio di metri di distanza che gli sorride incoraggiante, non deve fare altro che raggiungerla. Titubante, inizia a muoversi, mantenendo però un equilibrio che gli permetta di non cadere. Si avvicina sempre di più a lei, sorridendole e guardandola negli occhi. Aumenta l’andatura, sentendosi abbastanza stabile, continuando a tenere come punto di riferimento la sua figura. Allunga le braccia verso di lei, ormai è quasi arrivato. Elettrizzato, va sempre più veloce arrivandole vicinissimo. Ma all’improvviso perde l’equilibrio, cascando e trascinando con sé la ragazza, che non è riuscita a frenare la sua caduta.

No, pattinare non è proprio il suo forte.

 
***

«Hey, Hina è tutto okay?»

Hinata riapre lentamente gli occhi non spiegandosi perché l’impatto con il ghiaccio non è avvenuto. Spalanca le iridi appena intravede il giubbotto arancione del ragazzo, alzando di poco la testa dal suo petto mentre avvampa, colorando le sue guance di uno scarlatto bordeaux. Naruto la guarda, sorridendole, massaggiandosi la testa. La ragazza annuisce piano, nascondendo gli occhi sotto la lunga frangetta mora.

È bella, Hinata, bellissima.

«Bene, ora sono tranquillo -e qui le sorride, abbagliandola- Non mi sarei mai perdonato di averti fatto del male» le sussurra, dolce, sorprendendo persino se stesso.

Hinata trema, Naruto lo sente sulla sua pelle, mentre i suoi occhi si fanno sempre più grandi. Naruto si immerge in essi mentre, audacemente, appoggia una sua mano sulla schiena si lei. Trema. Hinata cerca di sfuggire al suo sguardo, ma lui non glielo permette: risale con la mano il suo braccio, piano, arrivando poi al suo viso, accarezzandolo e portandola ad alzare la testa per poter incatenare i suoi occhi con quelli di lei.

Inclina un angolo della bocca e Hinata sa che se lui continuerà così le farà scoppiare il cuore. Naruto lo sente il suo cuore impazzito, ma anche il suo non si risparmia. Batte così forte che potrebbe uscire dal suo petto da un momento all’altro.

«Sei bellissima, Hinata» mormora, alitandole sulle labbra.

La giovane spalanca gli occhi, iniziando respirare affannosamente mentre con lo sguardo sembra volergli dire queste parole: Non è vero, non sono bella, sono insignificante.

Naruto piega leggermente le labbra in un sorriso, mentre si accosta alle sue labbra.

«Sei bellissima…» soffia, prima di appoggiare le labbra su quelle di lei, chiudendo gli occhi.

Hinata accoglie quel bacio con un sospiro, le guance che scottano sempre di più. Per un attimo pensa che sia un sogno -un bellissimo sogno-, ma si ricrede quando l’immagine di Naruto non sbiadisce rimanendo nitida ai suoi occhi. Sorride timidamente sulle sue labbra, chiudendo gli occhi e appoggiando le sue esili mani suoi pettorali del ragazzo che a quel tocco preme maggiormente sulle sue morbide labbra mordicchiandole dolcemente il labbro inferiore, facendole schiudere le labbra. Si baciano, innamorati, trasportandosi in un mondo tutto loro.

Il cielo festeggia la loro unione, nevica.

L’inverno è nel pieno delle sue forze ma ormai Naruto non ci fa più caso. Ha imparato ad amarlo negli occhi di Hinata.

La ragazza che non si è mai sentita libera, adesso vola, senza catene, in un cielo colorato dagli occhi cerulei di lui.

 
Naruto e Hinata, a loro basta solo quello.

***

Winter – How love can be born on ice



Salve a tutti! 
Scusate il mio ritardo, Internet fa le bizze in questo periodo -.-" 
Ebbene la storia finisce qua miei cari lettori. Spero tanto che non vi abbia deluso e che vi sia piaciuta, emozionandovi. Lo spero tanto. :3
Vorrei tanto riuscire a raggiun gere le 60 recensioni ma so che sarà impossibile perciò mi metterò il cuore in pace. Se invece volete farmi un bel regalo per la festa delle donne, bè questo sarebbe più che gradito. 
Ringrazio di tutto cuore chi ha recensito questa storie. <3 
Ringrazio le 28 persone che l'hanno aggiunta nelle seguite, le 9 nelle preferite e le 3 nelle ricordate. Grazie, davvero <3  
Alla prossima allora! :3 

Naruhinafra. 

 
Auguroni a tutte le Donne! <3 <3

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan