Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    08/03/2014    2 recensioni
Raccolta iscritta al contest "La sfida dei 12" indetto da Phoenix_esmeralda sul sito di EFP.
Non sapendo bene di chi o cosa scriverò... direi che non posso aggiungere altro se non "Buona lettura"!
♥Fanny
Cap. 1 - Autoritratto
Cap. 2 - Oggetto d'amore
Cap. 3 - Punto di svolta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest’ultima sfida vi chiede di narrare, nella vostra vita, di quel momento che è stato per voi “un punto di svolta”. 
Penso che, nell’esistenza di ciascuno, siano innumerevoli i momenti in cui viviamo attimi fondamentali, che cambiano la nostra visione del mondo, degli altri, di noi stessi. 
Può essere la frase detta da qualcuno, un’osservazione, una critica, un complimento. Un successo o un fallimento. Un fatto importante e determinante, oppure un fatto, agli occhi degli altri, banale, ma lo stesso determinante per noi. Perché ci suscita una riflessione mai fatta prima, ci apre gli occhi su una prospettiva del tutto nuova... e cambia la nostra vita, almeno di un pochino, da quel punto in poi. 
 
 
 


Image and video hosting by TinyPic




Il mio posto nel mondo
 

Credevo di scappare dalla mia vita, troppo difficile da affrontare per me che avevo il cuore a pezzi.
Un biglietto di sola andata, nessuna certezza per il futuro. Mi bastava andare lontano, tenermi distante da chi mi aveva ferita.
Ho lasciato indietro la mia vecchia vita, pensando che niente potesse rimettere insieme i cocci distrutti che un tempo erano il mio cuore.
Poi un incontro. Due anime gemelle nate troppo distanti, ma che il destino ha fatto in modo che si ritrovassero.
Ora so che il mio viaggio aveva una meta precisa: non stavo scappando, stavo solo raggiungendo il mio posto nel mondo.
 
 

Angolino dell'autrice: 
Ecco il mio momento catartico. 
La fine di un amore, la decisione di partire, l'incontro con chi, pochi mesi fa, ha giurato di amarmi “finché morte non ci separi”. 
Forse è vero che il destino controlla le nostre vite... il mio mi ha condotta dove dovvo essere.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes