Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Donixmadness    09/03/2014    1 recensioni
Dal capitolo 1:
"Penso che tu sappia la punizione che spetta ai perdenti, vero Reize?"
"No ti supplico Desarm-sama!"
Lacrime di dolore, frustrazione e bruciante sconfitta ti solcano il viso Reize. Ormai non c'è più nulla che tu possa fare. Il fiero alieno di un tempo è solo un misero perdente.
Dal capitolo 2:
"Dai! Dai papà! Cosa ci hai portato?" l'uomo e i suoi numerosi regali vengono trascinati dentro l'edificio. Tutti scartano felici i propri regali.
Tutti, tranne uno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Reize, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riconciliazione



E' stato solo ieri che l'Aliea Accademy ha cessato di esistere. Ormai l'incidente e i disastri provocati dagli "alieni" resteranno soltanto un brutto ricordo, da cui, però, trarre una importante lezione. 
Midorikawa Ryuuji è seduto sotto l'albero grande del giardino del Sun Garden, mentre schiamazzi puerili giugono alle sue orecchie come ovattati.
Gli opali scuri sono concentrati sul movimento delle foglie della grande quercia, sotto cui spesso il pistacchietto amava rifugiarsi. 
Ha la mente completamente svuotata, Ryuuji, come se quasi non riuscisse a credere alla sconfitta della Genesis. Ma poi ha compreso quale fosse il reale messaggio della Raimon, ma si chiede se anche lui sarà in grado di giocare spensierato come un tempo.
A un certo punto, una mano sulla spalla lo risveglia: un ragazzo dai capelli rossi gli sorride.
-Gra ... ehm ... - a questo punto non sa come chiamarlo.
-Ciao, Ryuuji.
E dopo tanto tempo, Midorikawa sorride, commosso, come solo lui sa fare.














YATTAH!!!! RIECCOMI QUI CON UN'ALTRA DRABBLE SUL NOSTRO MIDO-CHAN CHE SPERO APPREZIATE PIù DELLA (DEPRIMENTE) PRECENDENTE!
STIAMO GIUNGENDO ALLA FINE DELLA RACCOLTA, QUINDI FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.
BASTA ANCHE UNA RECENSIONCINA-INA-INA ! OK STO SCLERANDO -.-
BYE!! <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness