Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    11/03/2014    3 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
 
MILEY
Era di sicuro il giorno più caldo del mese e Miley si svegliò con la fronte imperlata di sudore, per fortuna quel giorno sarebbe andata al mare con i ragazzi. Si sedette sul letto e vide David entrare in camera con un vassoio in mano.
-Buongiorno signorina- le disse sorridente.
-David, mi hai preparato la colazione?- chiese curiosa mentre lui le metteva il vassoio sulle ginocchia, lo vide annuire e gli sorrise -Grazie!- lo fece avvicinare e lo abbracciò.
Dopo qualche secondo irruppe nella stanza Destiny, era già in costume ed indossava i braccioli -Mae!!- urlò felice.
Miley rise e guardò David in modo strano. Lui se ne accorse e ad alzò le mani innocentemente -Si è svegliata presto ed ha insistito perchè la conciassi così- sorrise e prese la bambina in braccio -vero piccola?-.
La bambina annuì felice e guardò la madre -Mae!!-.
Miley rise di nuovo e fece segno a David di appoggiarla sul letto a fianco a lei -Al mare ci andiamo dopo, ora la mamma deve fare colazione-.
David andò a cambiarsi e Miley fece colazione facendo assaggiare alcune cose anche a Destiny che rimase in costume tutto il tempo.
Quando fu ora uscirono di casa, David doveva andare in spiaggia dai ragazzi mentre Miley sarebbe andata con Destiny a casa di Selena dove c'era anche Demi.
Arrivarono dall'amica e Destiny corse in casa felice, quando sapeva che andavano al mare o in piscina diventava dinamica come un uragano.
Appena Demi la vide si mise a ridere ed aprì le braccia aspettando che la piccola andasse da lei -Vieni qui fatti abbracciare-.
Destiny non aspettò oltre, prese la rincorsa e si buttò tra le braccia della zia. Sel e Miley si guardarono per un attimo e poi scossero la testa divertite.
-Allora siete pronte?- chiese Miley.
Sel si guardò attorno -Io credo di si, Demi?- guardò l'amica.
Demi non rispose, stava giocando con Destiny e non aveva ascoltato una sola parola del discorso.
Nessuna delle due si arrabbiò o la rimproverò, sapevano entrambe quanto Demi desiderasse un figlio e non avendolo cercava di godersi il suo ruolo da zia. Dopo un po' Miley si avvicinò a lei -Demi dobbiamo andare, i ragazzi ci aspettano-.
Demi annuì così salirono in macchina di Sel ed andarono alla spiaggia. Fortunatamente c'era poca gente, così potevano divertirsi senza disturbare nessuno e Miley poteva lasciare più tranquilla la figlia. Appena misero piede sulla sabbia Destiny iniziò a correre verso Taylor, era uno dei tanti pregi di quella bambina. Era capace di affezionarsi a chiunque.
Miley la guardò ridendo -Prima o poi mi farà venire un infarto-.
I ragazzi si misero in costume e si prepararono per entrare in acqua.
Sel vide Andy avvicinarsi al mare -Hey vieni qui! Non entrerai in acqua finché non ti metti la crema-.
Andrew sbuffò e tornò dalla madre a mettersi la crema solare. Miley fece lo stesso con Destiny e quando ebbe finito le mise il salvagente.
-Ora possiamo andare- dissero insieme Sel e Miley.
Entrarono in acqua e giocarono con i bambini anche se quelli piccoli sembravano proprio loro. Poi le ragazze iniziarono una vera e propria battaglia contro i ragazzi che pian piano si trasformò in una battaglia solo contro David.
Destiny iniziò a lamentarsi perchè voleva uscire e solo allora Miley si rese conto che Joe non era più con loro, si guardò attorno e lo vide sulla spiaggia da solo. Prese Destiny ed uscì dall'acqua, mentre si avvicinava a lui tirò su due asciugamani, uno lo mise a terra e con l'altro coprì Destiny.
-Hey tutto bene?- chiese a Joe curiosa.
-Si, alla grande- rispose un po' imbronciato.
Miley diventò seria -Joe che succede?-.
-Niente, non succede niente!- sospirò e la guardò -Perchè non torni da David? Lui è così forte!- disse sarcastico.
Le scappò un sorriso, e così Joe era geloso. Gli diede una spintarella -Andiamo non fare così!-.
Joe abbassò lo sguardo -E' solo che da quando c'è lui non mi sento più calcolato, non sono nemmeno più il tuo migliore amico-.
Miley si sentì male ascoltando quelle parole, non credeva che Joe fosse così sensibile, si avvicinò a lui e gli girò il viso verso di lei -Non voglio più sentirti dire una cosa del genere, tu sei e rimarrai sempre il mio miglior amico. Con o senza David presente-.
Joe non disse niente e si limitò a fare spallucce così Miley iniziò ad innervosirsi -Joe andiamo! Credi davvero che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme non ti reputi importante?-.
Lui le sorrise -Hai ragione, scusa-.
Miley lo abbracciò forte -Ti voglio bene-.
-Ti voglio bene anche io- si mise a fissare i ragazzi in acqua e Miley notò che era tornato triste.
-Cos'altro c'è?- capì che il problema era con Demi perchè stava fissando lei -Dovresti saperlo perchè si comporta così-.
Joe si voltò verso di lei -L'ho osservata in questi giorni, ho visto come si comporta quando è con Andy o con Destiny- iniziò a giocare con la sabbia -lei desidera davvero tanto avere un figlio-.
Miley annuì -La faresti davvero felice e poi io credo che saresti un ottimo padre-.
-Sarebbe bello avere una bambina- disse sorridendo.
Miley si sorprese -Davvero? Non vuoi un maschietto?-.
-No, mi piacerebbe avere una bambina così man mano che cresce somiglierebbe sempre di più a Demi-.
Miley rimase meravigliata da quelle parole e lo guardò commossa -Sai, quando dissi a Nick che ero incinta sperava con tutto il cuore che fosse maschio. Non scherzo se ti dico che pregava Dio che fosse un bambino- ripensando a quei momenti il suo sorriso svanì.
Joe sembrò accorgersene e la strinse a sé -Nick è un idiota- non si riferiva solo a quell'episodio e Miley l'aveva capito.
I ragazzi si decisero ad uscire dall'acqua e Joe e Miley cercarono di comportarsi come se non fosse successo nulla.
Arrivò l'ora di pranzo e si misero tutti a mangiare, i bambini erano  stanchi e si addormentarono entrambi sotto l'ombrellone.
Miley invece tornò in acqua con David.

JOE
Era sdraiato sull'asciugamano vicino a Demi e la stava guardando mentre prendeva il sole, era bellissima e Joe era convinto che sarebbe anche stata una madre perfetta.
Demi sembrò accorgersi dell'attenzione che le stava dando, alzò gli occhiali da sole e lo guardò -Tutto a posto?-.
Joe le sorrise -Si- pian piano si avvicinò e si mise sopra di lei -Ti amo lo sai?-.
Demi sorrise e lo baciò -Ti amo anche io ma così non mi abbronzo- disse scherzando.
Joe rise -Sei perfetta così come sei- si fece serio -Demi dobbiamo parlare-.
Demi non si mosse e Joe rimase in quella posizione -Ho pensato all'idea di avere un figlio-.
Demi iniziò ad incuriosirsi e lo incoraggiò a continuare -E...?-.
-Beh, credo di essere pronto a diventare padre- disse ancora sorridendo.
A quel punto Demi lo fece spostare e si sedette -Davvero? Non mi stai prendendo in giro?-.
-No, io sono pronto. Voglio avere un figlio da te- sorrise.
Demi urlò di gioia e gli saltò letteralmente addosso baciandolo con passione -Grazie!-.
Joe rise -Ringraziami quando sarai incinta-.
Demi gli diede uno schiaffo scherzoso sul petto, si alzò e si avvicinò a Sel per darle la buona notizia, l'amica l'abbracciò contenta e si congratulò con loro.
-Finalmente ti sei deciso- disse Taylor dando una pacca sulla spalla a Joe, che nel frattempo si era avvicinato per vedere la reazione degli amici.
Curiosi chiesero a Joe come mai avesse cambiato idea e lui glielo spiegò dando come sempre il merito a Miley.
-Secondo me si mettono insieme- disse Sel guardando Miley e David in acqua.
Demi sembrò poco convinta -Non lo so, quei due sono sempre stati così, ricordi?-.
-Si è vero, ma sono cresciuti e poi hai visto David come va d'accordo con Destiny- Sel si girò a controllare la bambina che dormiva ancora.
Joe si immischiò -No, ha ragione Demi. Miley pensa ancora a Nick, non lo tradirebbe mai-.
Sel lo guardò male, come se avesse infranto un suo sogno -Tecnicamente non lo tradirebbe perchè lui l'ha lasciata-.
-Ma legalmente si, perchè sono ancora sposati- si intromise anche Taylor.
Sel lo guardò scocciata -Ma tu da che parte stai?-
Miley e David uscirono dall'acqua e quando Demi se ne accorse zittì i ragazzi che stavano ancora discutendo.
Miley prese un asciugamano e se lo mise sulle spalle -Hey che succede?- chiese curiosa.
I ragazzi si guardarono imbarazzati così Joe decise di intervenire -Beh, ti ho dato ascolto- sorrise.
Miley sgranò gli occhi e guardò Demi sorridendo -Te l'ha detto?-.
Demi annuì ed abbracciò l'amica. Rimasero lì ancora qualche oretta poi tornarono a casa per cambiarsi e si ritrovarono la sera a casa di Joe e Demi per festeggiare.

MILEY
Era davvero felice che Joe avesse cambiato idea al proposito di avere un figlio, sapeva che così Demi non si sarebbe più sentita a disagio essendo l'unica a non essere madre.
Stavano chiacchierando quando il campanello suonò.
-Stavate aspettando qualcuno?- chiese Sel.
Joe e Demi si guardarono e scossero la testa, stavano entrambi giocando con la bambina così Miley si alzò e si diresse alla porta. Appena aprì vide un signore, sembrava insicuro, guardandolo bene aveva qualcosa di familiare ma Miley era sicura di non averlo mai visto.
-Salve- gli disse sorridendo.
L'uomo la guardò per un po' e le sorrise -Salve, lei dev'essere Demi, la moglie di Joseph-.
Miley lo guardò confusa, lo aveva chiamato Joseph, nessuno lo chiamava così, lo chiamavano tutti Joe -No, non sono io- si fece da parte -Demi e Joe sono di là, venga-.
Fece entrare il signore e lo portò dove c'erano i ragazzi.
-Chi era?- chiese Demi mentre stava cercando qualcosa.
Joe alzò il viso e guardò l'uomo, scattò in piedi e si avvicinò a lui -Tu che ci fai qua?-.
-Ciao Joseph- gli disse timido -non vorrei disturbarti ma devo chiederti una cosa, è importante-.
-Io non ti voglio vedere- gli rispose freddo.
Miley rimase a guardarli, il viso di quell'uomo continuava a risultargli familiare, mentre cercava di capirci qualcosa Demi la interruppe -Miley mi sa che la bambina ha fame- e le diede la bambina.
All'improvviso l'uomo guardò Miley sorpreso e sorrise speranzoso -Lei è Miley?-.
Miley guardò Joe spaventata e tornò a guardare quel signore -Si sono io, perchè?-.
Joe si mise fra loro -Un momento, tu come fai a conoscerla? Nick ha detto di non averti parlato di lei-.
Miley iniziò a sentirsi piuttosto confusa -Lei conosce Nick?-.
L'uomo annuì e si avvicinò a lei porgendole la mano -Si, mi chiamo Paul. Sono suo padre-.
Senza altri indugi Miley gliela strinse -Beh se non sapeva che Nick è sposato allora suppongo che non sa nemmeno di avere una nipote- gli disse mostrandogli Destiny.
Paul la guardò incantato poi chiese insicuro -Posso..?-.
-Certo- guardò Destiny e le disse -Questo è il nonno, fai la brava- poi la passò a Paul che la strinse tra le braccia.
-Ciao piccola- le sorrise.
Destiny lo guardò attentamente e lo abbracciò.
Fecero conoscenza e rimasero a parlare per un po', Miley era rimasta sorpresa come lui del fatto che Nick non avesse accennato al fatto di avere una famiglia, sperava che non fosse perché si vergognava di loro, ma quell'idea le sembrò subito assurda, doveva esserci un motivo più serio.
Si fece tardi ed arrivò l'ora di andare.
-E' meglio che vada, prima però voglio darti una cosa- disse Paul guardando Miley, tirò fuori dalla giacca una busta e gliela porse -E' un biglietto per San Francisco-.
Miley lo guardò confusa, non sapeva che dire così si limitò a guardarlo.
-Non so cosa sia successo tra te e mio figlio, ma ultimamente Nick sembra depresso. Credo senta la tua mancanza. Sono venuto qui solo per chiederti di perdonarlo, qualsiasi cosa abbia fatto- si avvicinò alla porta -quindi prendi quel biglietto e vai da lui se credi possa esserci ancora qualche possibilità- le sorrise appena e se ne andò.
Miley sentì le lacrime formarsi, rimase ferma a guardare il biglietto, non sapeva cosa fare.
Joe si avvicinò a lei -Cosa farai?-.
Miley si rigirò il biglietto tra le mani e capì cosa doveva fare, alzò il viso e guardò Joe -Andrò da lui-.

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più delle note qui sotto, un po' perché non saprei cosa dire e un po' anche perché sembra che ormai non ci sia più nessuno interessato a questa storia. Io la sto postando comunque, perché odio lasciare le cose incomplete, ma se c'è qualcuno, anche solo una persona, che ancora la segue, mi piacerebbe ricevere qualche recensione, giusto per capire se ne vale la pena continuare a scrivere o se è meglio che mi fermo e cancello la storia. Ora smetto di rompere, grazie a chi la sta seguendo, spero vi sia piaciuto il capitolo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted