Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    11/03/2014    17 recensioni
In una notte buia e tempestosa, un autore frustrato ha una pessima idea…
Una storia folle, presuntuosa e (si spera) divertente, scritta a quattro mani dal sottoscritto e dal suo irritante e insubordinato personaggio.
CIAO STELLINE XD QUESTA E LA PRIMA FF K SCRIVO QUINDI NN VACCOLLATE SE SCRIVO MALE :) SONO PRESENTI SCENE PERVY E ROBA FORTE, QUINDI SE AVETE IL PANCINO DELIKATO NON ROMPETE E NON LEGGETE
…ma che sei matta? Non puoi aggredire i potenziali lettori in questo modo! E da quando ci sono "scene pervy e roba forte"?
ODDIO NON TI ACCOLLARE ANKE QUI POI TI SPIEGO OK???
Eh sì, poi mi spieghi. Bella idea ho avuto, proprio una bella idea...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otto. 

Di come le regole siano fatte per essere infrante.

 

 

PO’SV Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

 

Cammino veloce. Tutto il mondo pare scorrere al rallentatore.

Niente mi può fermare. Sono un’adolescente innamorata, e nessuno potrà impedirmi di ricongiungermi alla mia anima gemella.

Nialluccio mio, le cose che ti combino...

...aspettami.

 

Niall V’SOP

 

No no no...

Doveva fuggire. Non sapeva bene perché ma doveva farlo. Al diavolo Chimica, i compiti e la scuola. Era in gioco la sua stessa vita.

Non si rese neanche conto di aver sbattuto contro Zayn, il bullo della scuola. 

«Oh mio Dio, Zayn, scusami ti prego... non l’ho fatto apposta, perdonami» balbettò, preparandosi mentalmente ad una sana dose di legnate.

Ma Zayn non rispose. Si limitò a fissarlo per qualche istante, gli occhi lucidi e il labbro tremante. Poi gli gettò le braccia al collo e cominciò a singhiozzare.

«Mio Dio, sono così solo!» esclamò fra le lacrime. «Non è colpa mia, nessuno mi ha mai insegnato ad amare!»

Niall si sottrasse dalla stretta umida del ragazzo ed indietreggiò, orripilato. Era stata lei, ne era certo. Solo lei poteva ridurre uno come Zayn in quel modo.

In quel momento una porta si aprì con uno schianto. Il professor Payne, metà faccia deturpata da quello che aveva tutta l’aria di essere stato un’incontro ravvicinato con una mazza chiodata, ringhiò ai due ragazzi.

«Non avete lezione, voi due? Sparite, prima che io... HA!»

Niall ebbe un sussulto, spaventato dallo scoppio improvviso del professor Payne. Ma non era con lui il colpevole. Il precoce insegnante guardava qualcosa alle sue spalle.

Si girò, perplesso. Dall’altra parte del corridoio, un riccio cercava inutilmente di confondersi con gli armadietti di metallo allineati sulla parete.

«Sudicia, schifosa bestiaccia!» urlò il professor Payne «farò una collana con i tuoi merdosissimi aculei!» E detto ciò, proruppe in un bestiale ululato di guerra e si gettò in avanti, verso il malcapitato animale. Il riccio non se lo fece ripetere due volte, e con le zampette che scivolavano freneticamente sul pavimento battè rapidamente in ritirata.

«Non mi scappi, figlio di una baldracca mammifera!» Gridò il professor Payne, prima di sparire dietro l’angolo.

«Niall, per caso hai visto un riccio?»

L’irlandese si voltò di scatto. Harry gli sorrideva, tranquillo. Zayn provò ad abbracciare anche lui, ma il ragazzo si tirò indietro all’ultimo, facendo cadere l’ex bullo a terra.

Forse c’è speranza.

Niall gli afferrò la felpa. «Harry, ti prego, mi devi aiutare. Sta venendo per me. Lei non si fermerà finchè...»

Harry lo guardò con tenerezza. «Niall, amico mio. Hai perfettamente ragione. Non si fermerà. Non avrà pace finché non riuscirà a farsi violentare per ottenere la tanto amata sindrome di Stoccolma.»

«No!» gridò Niall, in preda all’orrore più profondo. «No, ci dev’essere una soluzione! Io sono per le quote rosa, non può farmi diventare uno squallido maniaco!»

«Non capisci, Niall? Sono le regole del gioco. E a questo gioco o si vince, o si muore.»

Niall allontanò Harry bruscamente, sdegnato. «Allora preferisco morire.»

Gli occhi verde smeraldo di Harry si fecero improvvisamente più scuri. «Attento a quello che chiedi, Niall.»

«NIALLER!»

«...potresti essere accontentato.»

Oh no.

Troppo tardi. 

Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So era venuta a prenderlo.

 

VSPO Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

 

Eccolo lì. Il mio bel manzo irlandese al pepe verde, bello al sangue come piace a me.

Harry e Zayn mi si gettano addosso. Vedo la brama nei loro occhi. Ma io sono superiore. Mi concederò solo al mio vero amore.

Lui mi guarda. Oh sì se mi guarda. Mi sta spogliando con gli occhi, il pervertito.

Avanzo lentamente, mordicchiandomi il labbro e strizzando gli occhi con fare sexy. Gli uomini vanno matti per queste cose.

Lui è immobile, respira forte, gli occhi sono spalancati.

Mi vuole.

E io voglio lui.

«Ti prego, prendi me!» grida Harry «mi farò venire il cancro e potrai piangere sulla mia tomba!»

«No, scegli me» singhiozza Zayn «le novantanove vergini mi spicciano casa, voglio solo te!»

Poveri sciocchi. Vogliono solo il mio corpo. Non capiscono che io aspiro a qualcosa di più.

L’unico, vero amore.

 

Improvvisamente, qualcosa scoppia. Il corridoio si riempie di fumo rosso. Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So, disorientata, inizia a tossire, coprendosi il volto.

 

Ma ci vuole ben altro per fermarla. Avanza implacabile verso la sua vittima. Niall è mio. Mio!

 

Niall è incredulo. Fino a qualche secondo prima era sicuro di venire fagocitato da Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So, mentre ora è sparita, nascosta dal fumo denso e puzzolente di un fumogeno.

«Niall, presto! Da questa parte!»

Una mano si tende verso di lui. Una figura con una bandana sul volto si avvicina.

«Presto, non abbiamo molto tempo!»

Poi il ragazzo si scopre il volto, e Niall rimane spiazzato.

«Josh!»

 

Josh! Josh Devine! Quello sfigato che non si fila nessuno, giusto le slasher alternative! Non può averlo! NO!

 

Niall stringe quella mano così grande e calda. «Josh... sei venuto per me.»

 

Devo fermarli. Devo!

 

«Non potevo lasciarti da solo, Niall. Lo sai.»

«Josh... grazie.»

 

Eccoli... manca poco... allungo le mani... Niall sarà mio, per sempre mio...

 

Le dita di Josh accarezzano la guancia di Niall. È un secondo, ma pare durare un secolo...

 

No, no, no, non adesso, non adesso...

 

Prima che entrambi se ne rendano conto...

 

NO! NO!

 

Le loro labbra si toccano. Il corridoio è pieno di fumo, Zayn piange, Harry tossisce, Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So tende i suoi lunghi artigli verso di loro, ma a Josh e Niall non gliene potrebbe importare di meno. 

 

Perchè stanno limonando. Da Dio.

 

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

 

Scacco matto, vecchia mia.

 

TU! MISERABILE FIGLIO DI UNA BALDRACCA A META’ PREZZO, ME LA PAGHERAI, OH SI’ SE ME LA PAGHERAI. HAI SVEGLIATO UN MOSTRO CHE AVREBBE PREFERITO RIMANERE ADDORMENTATO. TI LASCERO’ IN MUTANDE, PICCOLO STRONZETTO BORIOSO.

 

Diventi più forbita quando ti arrabbi.

 

TU SEI MORTO.

 

E tu sei a secco di maschi. 

 

LO VEDREMO.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE: SCUSATE RAGA OGGI VADO GIU’ DI CAPSLOCH KE STO INKAZZATA KOME NA IENA PORKODDENA QUESTA NN ME LA DOVEVA FARE PEZZO DI MERDA JE SCROCIO CASA PORCODDUE JAMMAZZO R CANE PORCA PUTTANA EVA BASTARDA TROIA IL MIO NIALL CAZZO IL MIO NIALLLLLLLLLLLL

Aggiorno a 76.2 rece XD xoxo




Spazio Autore: Mi sa che stavolta l’ho fatta arrabbiare. Ma pare che quando si incazzi dia il meglio(peggio) di se’, quindi...

Come sempre grazie infinitissime di tutto: siete tutti belli e cari, e non mi avete ancora denunciato alle autorità compententi! 

Tante care cose, e alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo