Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: katniss1997    11/03/2014    2 recensioni
Come ha compreso Katniss di amare Peeta? Quando ne è stata del tutto consapevole? Putroppo la Collins,ha terminato in modo trionfante il suo capolavoro,ma ha lasciato noi lettori nel dubbio e nell'illusione. Scriverò una storia,cercando anche se lontanamente di imitare i libri di questa affascinante scrittrice. Vedremo in questi capitoli,la vita di Katniss e Peeta dopo che tutto è finito,dopo il loro ritorno al distretto 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo quando Peeta è steso a terra senza sensi,mi lasciano entrare dall'altra parte della stanza. -"Peeta" urlo,ho la voce mozzata,sono sul punto di piangere. Mi butto a terra accanto a lui,gli tiro su la testa lo faccio appoggiare sulle mie cosce. -"Peeta",lo scuoto e lui sembra rinvenire. Lentamente strizza gli occhi,per poi aprirli. Ed è in questo momento che la vedo. L'oscuritá nei suoi occhi. "No!" sto gridando,mi sto agitando. Lui si alza da terra,mi osserva,ha uno sguardo feroce,violento,pieno di rabbia. Io indietreggio,i medici stanno arrivando sento i loro passi dietro il vetro che ci divide. Ma non riescono ad evitare che mi salti addosso,portandomi le mani al collo. Passano secondi prima che i medici entrino e lo strascinino via,ma a me sembra un eternitá,difronte a quegli occhi estranei,mentre Peeta cerca di portarmi via l'ultimo respiro. Sono accuciolata contro il muro,sto tremando,non sono mai stata così debole,non sono riuscita a farmarlo. Ma quello sguardo,quello sguardo che si è fatto strada in un volto così familiare,il volto di Peeta,mi ha spaventata,mi ha bloccata. Ha ripreso conoscenza,è confuso,mi sta fissando. Scuote la testa,ha gli occhi sgranati. Sta mettendo a fuoco la situazione,e quando nota le lacrime che sgorgano dai miei occhi,il rossore sul mio collo inizia a dire "NO! NO!" guarda le sue mani,inizia ad agitarsi,le lacrime gli solcano il viso mentre i medici e la sicurezza cerca di tenerlo fermo. Cerco di trovare la forza di alzarmi,lo raggiungo e urlo ai medici di lasciarlo. Ora lo sto stringendo tra le mie braccia "ehi sta tranquillo,shh",lui si scosta. "No Katniss stai lontana da me,stai lontana da me",io scuoto la testa ponendo il suo volto fra le mie mani mi avvicino talmente da sfiorare il suo naso con il mio -"è tutto okay,possiamo affrontarlo insieme. Non ti lascio". Non sembra convinto dalle mie parole,ma mi conosce abbastanza da sapere che non ci sarebbe stato alcun modo di convincermi ad andare via. I medici dopo essersi assicurati che Peeta si fosse calmato,ci hanno mandato nella nostra stanza. Ora siamo lì,seduti uno difronte all'altra. Peeta è seduto sulla poltrona proprio davanti al letto,ha lo sguardo perso nel vuoto mentre io lo fisso da quando siamo arrivati. Vorrei tanto capire cosa gli passa per la testa,mi avvicino verso di lui accovacciandomi. -"parlami Peeta",non ancora mi sta guardando -"preferirei morire piuttosto che farti del male" solo a questo punto si volta verso di me,ma sta guardando i segni delle sue mani sul mio collo. -"Non è successo nulla,non è stata colpa tua. Affronteremo questa situazione insieme,comunque vadano le cose." È incerto,insicuro,i suoi occhi sono spenti,quel luccichio ormai è sparito. E allora decido di dare sfogo al mio istinto,stampandogli un bacio sulle labbra. Sono soffici,calde e hanno un buon sapore. Non è un bacio dato con passione,ma nonostante questo un brivido mi sale lungo la schiena e si propaga come un onda in tutto il corpo. Lo abbraccio,lo stringo forte a me. In questo momento,dopo tutto quello che abbiamo vissuto assieme,sento che io e Peeta ci apparteniamo in qualche modo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: katniss1997