Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Savemej    14/03/2014    1 recensioni
Ma io,al contrario degli altri, non ho mai sentito il bisogno di perderti per capire l'importanza che hai.
Claris incontrerà Niall che pian piano riuscirà a stravolgergli la vita.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se stai aspettando qualcuno che ti stravolga la vita, quello sei tu. ~ Randle Mcmurphy Erano 3 giorni esatti che Niall non mi parlava, ne mi guardava. Mio zio lo avevo notato e a pranzo mi aveva detto che mi avrebbe dovuto parlare, forse Niall gli aveva detto qualcosa... Boh. "Che succede Claris? Niall in questi giorni è abbastanza nervoso e silenzioso." Mi chiese mio zio con un tono irritato, quasi cattivo. "Perché dovrebbe essere mia la colpa? Se è un lunatico che c'entro io? Lo hai visto? Un giorno mi tratta come fossi oro e 3 giorni mi tratta di merda." Sputai io incazzata, non ero incazzata con mio zio ma con Niall, non aveva assolutamente motivo per essere incazzato con me, non gli avevo mica strappato la pelle a morsi. "Claris,modera i termini primo, secondo me lo ha detto lui che la causa sei tu e terzo chiedigli scusa." Mi disse mio zio con tono più tranquillo a quello che aveva utilizzato prima. "Perché adesso uno vuole portarmi a letto, io rifiuto e devo chiedergli pure scusa, vaffanculo." Sussurrai io senza farmi sentire da nessuno, sarebbe stato piuttosto imbarazzante. La mia famiglia era uscita e come sempre c'eravamo io e Niall a casa,da soli, di nuovo. "Ti ho sentito prima sai?" Mi gridò Niall dal soggiorno. Io non avevo capito cosa avesse sentito, se quello che avevo detto a zio o quello che avevo sussurrato allora lo raggiunsi. "Cosa?" Lo guardai sorpresa. "Io non volevo portarti a letto, solo che... Non ho mai visto una ragazza bella come te, tu mi incanti." Diventai rossa come un pomodoro, era un momento imbarazzante per entrambi e di certo il mio viso che bruciava per la situazione non era molto d'aiuto. "Io non so che dire.. Beh grazie..." Risposi io cercando di restare tranquilla. "Scusa per ieri, mi sono fatto un po' prendere...sono un ragazzo,credo sia normale no?" Disse il biondino guardandomi negli occhi. Aveva degli occhi bellissimi, lo so, ve l'ho già detto, ma giuro, erano qualcosa di spettacolare. Annuii con la testa e mi misi accanto a lui. "Visto che siamo soli fino domani sera ho invitato un paio di amici, Louis il più cretino di tutti, Zayn il più modesto,digli che è bellissimo una volta e ti amerà per tutta la vita" rise e continuò... "Liam, noi lo chiamiamo papà, è un bravissimo ragazzo e poi c'è Harry...stagli lontana, tu sei mia." ...stagli lontana,tu sei mia...mi rimbombava nella testa quella frase e mi sentivo bene,anche se lui era un delinquente mi sentivo protetta...non volevo innamorarmi ma ero cascata nella sua trappola come lui era cascato nella mia...non ne sono sicura,non sono sicura di essere innamorata,no non lo amo ma di certo lui non è uno così a caso come tutti gli altri. "Liam sarà sicuramente il mio preferito" dissi io ridendo,lui rispose a sua volta con una risata fino a quando non suonò il campanello. "Oh cazzo,sono in condizioni pietose,vai tu ad aprire io corro su a sistemarmi" corsi velocemente su in camera mia a sistemarmi. NIALL'S POV. Andai ad aprire e c'erano tutti, Liam,Louis,Zayn ed Harry. Li feci accomodare sul divano e aspettammo Claris. Scendeva dalle scale lentamente cercando di allacciare il suo bracciale preferito,era bellissima, i suoi capelli lunghi mossi sciolti erano stupendi, indossava un semplice vestito blu notte con una cintura elastica bianca in vita, era al naturale "solo giusto un po' di matita.." Diceva sempre lei. Mi voltai verso Harry,la guardava come se volesse mangiarla, la spogliava con gli occhi, non ero geloso, ma ero sicuro che le avrebbe fatto qualcosa conoscendolo e io non volevo le accadesse nulla,volevo proteggerla, non solo da Harry ma da tutto, lei era preziosa come un gioiello di valore per me,la conoscevo appena,ma la conoscevo abbastanza per sapere che mi aveva rubato il cuore in quei pochi giorni che avevo passato con lei. Sceso l'ultimo gradino mi sorrise e mi si avvicinò... "Sei bellissima..." Gli sussurrai all'orecchio spostandogli una ciocca di capelli. Mi ringraziò imbarazzata con un sorriso, quel sorriso era tutto per me. "Piacere bellezza" si alzò subito Harry porgendogli la mano... Lei prima di ricambiare mi guardò in cerca di approvazione o qualcosa del genere,gli feci segno di si con la testa... "Piacere mio,Harry vero?" Gli sorrise e gli strinse la mano. CLARIS'S POV. Aveva le mani secche e aveva una stretta forte,faceva quasi male. Niall ci guardava e sembrava fosse geloso, ma forse mi stavo sbagliando, mi presentai al resto dei ragazzi e mi attaccai completamente per tutto il pomeriggio al braccio di Niall, anche se doveva andare al bagno io lo seguivo, ovviamente stavo fuori dal bagno ma ero vergognosa e Harry continuava a fissarmi le cosce, era piuttosto imbarazzante e inquieto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Savemej