Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    18/03/2014    3 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
» Il tutto fare

Marco lasciò l'attico la mattina presto, per dirigersi all'università dove avrebbe dovuto sostenere uno degli esami finali prima della tesi.
Aveva raccomandato Ace di chiamare un idraulico affichè mettesse a posto il rubinetto del bagno, poichè era da un paio di giorni che continuava a spandere ininterrottamente. Ace si mostrò alquanto restio sull'argomento, sostenendo che si fidava poco che estranei mettessero le mani nel loro rubinetto. Marco ci fece poco caso alla cosa, fermo nella sua convinzione che la razionalità potesse, anche solo per un istante, prendere il sopravvento sul suo compagno impedendogli di compiere sciagure.
Tornò a casa la sera, dopo essersi fermato a far la spesa che li consentisse di cucinare qualcosa a cena.
Aprì la porta, inizialmente non curante del pavimento bagnato all'ingresso; si addentrò maggiormente nell'attico, fino ad arrivare al corridoio che avrebbe condotto al bagno o alle camere, completamente sommerso dall'acqua per buoni venti centimetri.
Dalla porta del bagno uscì, oltre ad una quantità indecifrabile di acqua, Ace con mascherina, costume e pinne, un sorriso stampato in faccia che supplicava perdono.

«Beh, non hai sempre detto di voler una piscina in casa?»

_____________________________________________
*Si nasconde dietro ad un angolo*
Ahem...BUONASERA!
*schiva per un pelo un pomodoro marcio*
Okay, lo so, lo so. Sono, tanto per cambiare, in un ritardo senza precedenti. Vi ho lasciato in sospeso per quasi tre mesi! Potete odiarmi quanto volete, non posso che appoggiarvi.
La mancanza di ispirazione è stata fatale, si è sommata a tutti gli impegni/casini con la scuola e mi ha impedito di avvicinarmi al computer per aggiornare fino ad ora! Chiedo umilmente venia.
Ma, grazie al cielo, è tornata più vigorosa di prima! Infatti, oltre alla famosa long di cui vi parlavo, ora ne ho in mente un'altra! *^* che spero di pubblicare al più presto, tra l'altro.
Mi incuriosiva chiedervelo da molto tempo, quindi ora ne approfitto: Vi piace il genere soprannaturale? Che ne pensate?
Io l'ho "scoperto" da poco, ne sono rimasta invaghita!
Bene,  forse è meglio che termini qua le mie note d'autrice, sto diventando man mano sempre più prolissa, e non so se la cosa risulti a mio favore o meno.
Aufwiedersehen, ragazzuole mie!
Bacioni!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly