Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    20/03/2014    1 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Elena
"Caroline stiamo via per 2 giorni,non per un mese!"
"ti ricordo che sei stata tu ad aiutarmi a piegare i panni,quindi sapevi benissimo che mi sarei portata tutte queste cose..."
"già,ma speravo cambiassi idea"
"no,mi dispiace"
Mi passò davanti con un sorrisino compiaciuto e un chilo di profumo addosso,che sicuramente aveva fregato al suo fidanzato dopo che si erano lasciati,perche lei aveva questa strana propensione ha rubare qualcosa ai suoi ex.A questo gli era toccato il profumo...
Prendemmo 2 volte l'ascensore perche valigie e borsoni non entravano insieme.Per questo dovevo ringraziare la mia amica che si era portata il mondo.
Damon ci aspettava fuori il portone bello e puntuale come sempre.Caroline non sapeva niente della telefonata ,quindi aveva pensato bene di fare questo viaggietto di due ore insieme.
La bionda salutò con un abbraccio il suo migliore amico,mentre io mi limitai a entrare nella macchina.Ovviamente Damon decise di peggiorare la situazione,sedendosi sui sedili posteriori accanto a me.C'era solo il posto centrale a dividerci e scommetterei un milione di dollari che quello spazio vuoto verrà presto colmato da un imbarazzante silenzio.
                                                                                       ****
Erano passati 5o minuti ed ogni singolo secondo di questi mi parse infinito.Nessuno aveva parlato per tutta la durata del viaggio,persino Caroline era stata zitta,forse perchè aveva capito che tra me e il suo migliore amico era successo qualcosa.Io passai la maggior parte del mio tempo ad ascoltare musiche depresse dal mio cellulare,con la vana speranza di addormentarmi e porre fine a questo tormento,mentre Damon osservava pensieroso fuori dal finestrino.Come faccio a saperlo?
Diciamo che non riesco a non guardarlo a lungo,soprattutto se il suo odore riempie le mie narici.Ed è una sorta di droga il suo profumo per me,e non parlo di quelli confezionati che si spruzzano sul collo o sui polsi,io parlo del suo profumo naturale,così fresco e amaro da farmi girare la testa.Dannato te e il tuo profumo Damon Salvatore!
"Sentite mi avete rotto,ormai è passata un'ora e nessuno ha mai aperto bocca,quindi ora mi fate il favore di raccontarmi cos'è successo!"
Immaginavo che non sarebbe durata troppo a lungo.
"Car io sto cercando di dormire" mi giustificai con la scusa di voler riposare un pò,almeno così non rompeva...
"Damon?"
"Non ho niente da dire barbie"
"Okay allora ora facciamo a modo mio"
La bionda girò il volante di scattò,facendo una sgommata da paura.Era diretta verso un autogrill.
"Se non volete parlare,vi costringerò a farlo!"
Perchè mi sono scelta un'amica così testarda?
"Car non penso sia una buona idea" stavolta intervenne Damon.
"Invece penso proprio di si.Voi parlate,io vado in bagno.Ciao"
Mi girai verso lui,guardandolo finalmente negli occhi.Dio quanto sono blu!
"qualcosa da dire?"
"no ragazzina.Tu?"
Ragazzina? Mi aveva chiamato di nuovo ragazzina? Questo significava che non era arrabbiato con me?
"quindi non vuoi scusarti?"
"Non vedo perchè dovrei..."
"Mi hai praticamente dato della puttana!"
"Non è vero,non lo farei mai"
"Ma l'hai fatto.Forse avrai usato parole diverse,ma il succo era quello..." abbassai la testa,iniziando a fissare il pavimento.
"Non piangere per favore"
"Non lo sto facendo"
"quando guardi per terra è perchè non vuoi guardarmi negli occhi e non vuoi guardarmi negli occhi quando stai per iniziare a piangere,perchè non vuoi che io ti veda debole"
Alzai il viso in lacrime,guardandolo sorpresa.Come faceva a conoscermi così bene?
Oh ma lui è Damon Salvatore.L'unico e il solo che riesce a capire quando mento,l'unico che sa farmi sorridere anche quando sono triste,l'unico che mi rende felice anche soltanto stando accanto a me.Ed io gli voglio bene ,forse anche un pizzico di più di quello che dovrei,ma non può fare così ogni volta che non gli sta bene qualcosa,è sbagliato.Allora io mi giro e mi allontano da lui.
"Non te ne andare,non mi piace vederti allontanare da me e credimi,mi è bastato ieri..."
"Perchè non mi chiedi semplicemente scusa?"
"perche non ci riesco,non sono abituato,non l'ho mai fatto"
"c'è sempre una prima volta..."
"puoi abbracciarmi e basta per questa volta?"
E lo vedevo davanti a me,forse un pò indifeso per essere un ragazzo di 25 anni e sapevo che era dispiaciuto,perchè i suoi occhi erano stramaledettamente sinceri e allora non avevo altra scelta se non quella di abbracciarlo. 
"Finalmente ce l'avete fatta!"
Caroline sbucò da dietro una macchina grigia metallizzata.Mesà proprio che la nostra amica ci aveva fregati.
"Non dovevi andare in bagno tu?"
"Si,ma ho preferito ascoltare la vostra dolce e noiosa conversazione" 
La bionda mi fece l'occhiolino,per poi prendere i fazzoletti nella borsa ed incamminarsi verso il posto dove,in teoria,doveva già stare.
"Dovevamo aspettarcelo..."
Damon si girò verso di me sorridente,aveva cambiato completamente umore.Prese lo zaino che si era portato e tirò fuori una macchinetta fotografica.
"Non pensarci proprio.Sono le 10.00 di mattina e sono struccata!"
"Dai che ti frega,tanto ci sono io che sono bello ,chi vuoi che presti attenzione a te?!"
Gli rivolsi uno sguardo contrariato,mentre lui accendeva la fotocamera.Era una Canon!
E allora mi venne in mente Marco,quel ragazzo che amava tanto fotografare le persone e che era bravo,ma non lo ammetteva.E poi pensai a Damon,che invece mi aveva detto che voleva diventare un fotografo,ma mi aveva fatto completamente scordare di questo "elemento" in comune con Marco.
"Elena dovresti guardare l'obbiettivo e sorridere"
Improvvisamente passò davanti a noi un uomo ubriaco,inciampò da solo e cadde a terra.A quel punto io scoppia a ridere,perchè era davvero buffo.Senza che me ne fossi accorta,Damon aveva scattato la foto.Ovviamente mi lamentai con lui,perchè mi doveva avvertire,ora era scontato che io fossi venuta male.
Gli rubai la fotocamera per cancellare la foto.Mi misi a correre lontano da lui dicendo che ne  doveva fare un'altra,invece quando vidi l'immagine sul piccolo schermo,mi bloccai.
La foto era nitida e pulita.C'ero io che ridevo con la testa leggermente all'indietro,mentre Damon mi guardava con un accenno di sorriso:era bella.
"Sono tornata,ora possiamo ripartire"
"Ti c'eri persa in bagno barbie?"
"C'era la fila"
Io e Damon ci lanciammo uno sguardo d'intesa,conoscevamo fin troppo bene la nostra amica e di sicuro aveva passato più tempo davanti allo specchio che a fare altro.
"Guardate che è vero!"
"Si si certo,è meglio se partiamo"
Il viaggio trascorse molto più velocemente.Io mi impicciai di tutte le foto che aveva fatto nel corso del tempo Damon.Dovevo ammettere che era molto bravo.La maggior parte delle immagini rappresentavano paesaggi.Alcuni mettevano tristezza,forse agevolati dal colore scuro che veniva utilizzato,altri erano più vivaci e solari.Sembravano ritrarre la personalità di Damon:da una parte c'era la malinconia e la solitudine,dall'altra il suo lato romantico e la sua allegria.Forse era per questo che mi piacevano tutte le sue foto,perchè erano come lui.
C'era persino una foto di Kate in pigiama.Cavolo era venuta bene pure lì!
Mi faceva sorridere,perche aveva tutti i capelli sconvolti e con la mano faceva un gesto poco carino a Damon,che doveva essere dall'altra parte dell'obbiettivo.
In fondo al rullino trovai anche una foto di una donna:era circondata da bambini e sorrideva.Era molto bella,forse un pò più grande di me ,ma della stessa statura.Aveva delle gambe lunghe fasciate da degli shorts di jeans,i capelli erano lunghi e neri e gli ricadevano sulla schiena nuda da cui si intravedevano due fili intrecciati in un fiocchetto.Il toppino era rosso e risaltava perfettamente sulla sua pelle abbronzata.Stava di profilo,ma si potevano notare senza problemi i suoi grandi occhi castani e le sua labbra carnose.
Wow,quella donna poteva benissimo essere una modella.
"Chi è?"
Posai una mano sulle spalle di Damon,per richiedere la sua attenzione.Gli mostrai la foto,che probabilmente significava qualcosa per lui,dato che si irrigidì subito.
"Lei era la mia ragazza"
"è bellissima!"
"Si lo era..."
E quella semplice frase mi aprì un mondo.
Ecco perchè Damon era così diffidente verso l'amore:perche l'aveva tradito.Perchè aveva mandato via forse il suo primo unico grande amore.Ed era stata ingiusta la vita con Damon,gli aveva portato via tutto e probabilmente questa era la causa del suo essere.Della sua personalità a tratti troppo chiusa,del suo modo di cercare di non affezionarsi alle persone...della sua paura di soffrire ancora.
"Mi dispiace"
"Non ti preoccupare,è passato molto tempo..."
"Ragazzi vi annuncio che siamo arrivati!"
Mi ricordo solamente ora che nella macchina era presenta anche la mia amica,doveva essere proprio stanca,perchè se me l'ero scordata era dovuto al fatto che non avesse mai parlato.
"Eccoli i ritardatari!"
Matt ci venne incontro a braccia aperte.Accanto a lui una Bonnie sorridente che mi affrettai a salutare.C'erano tutti,all'appello mancava solo Kate che sarebbe arrivata nell'indomani.
Abbracciai tutti i miei vecchi amici,seguita a ruota da Damon e Caroline,poi arrivai ad un ragazzo che non avevo mai visto.Era alto,magro,due occhi verdi e capelli biondo cenere.
Doveva essere l'amico di Matt.
"Piacere Elena Gilbert"
Gli allungai la mano sorridente.Era davvero un bel ragazzo.
"Piacere mio.Stefan Salvatore"
Spalancai gli occhi all'istante.Avevo sentito bene?
Stefan SALVATORE?
"Ciao fratello!"
Il ragazzo si fermò davanti a Damon che era rimasto immobile con gli occhi fissi sulla figura davanti a lui.Era diventato pallido e sembrava avesse perso la capacità di parlare.
"Ciao Stefan" intervenne Caroline passando un braccio intorno al ragazzo dagli occhi verdi.Io ne approffittai per avvicinarmi a Damon.
Pov Damon
Ero sconvolto!
Mio fratello che non vedevo da anni,ora era davanti a me che salutava Elena sorridente,non preoccupandosi minimamente della mia presenza.
"Ciao fratello"
Rimasi immobile davanti a quelle parole.Era passato troppo tempo:non sapevo come comportarmi ,se chiedergli come stava,non sapevo se me ne fregava qualcosa a dire il vero.
La bionda mi salvò,andando ad abbracciarlo,mentre Elena si avvicinava a me,regalandomi un sorriso rassicurante.
Caroline iniziò a tempestarlo di domande,che si trasformarono velocemente in vere e proprie conversazioni.Nel frattempo noi avevamo portato tutti i vari bagagli nelle nostre nuove stanze.Erano piccole e semplici,ma tutte carine.La mia era vicina a quella di Caroline e Elena,loro aveva una camera doppia.Mio fratello stava al piano di sotto insieme a Matt e Kate,che sarebbe dovuta arrivare domani.
"Damon dovresti parlargli"
Elena era al mio fianco a disfare le valige,non c'era bisogno che mi dicesse a chi si riferiva,lo sapevamo benissimo entrambi.
"Non so cosa dirgli"
Ed era vero.Insomma io pensavo mi odiasse,invece si è presentato con il suo solito sorrisino cordiale come se niente fosse.
"E' tuo fratello...qualcosa troverai!"
"Senti Elena io apprezzo molto il fatto che mi voglia aiutare,ma adesso basta.Stanotte ho dormito poco,sto morendo di fame e devo affrontare un'intera giornata in compagnia di mio fratello che non vedo 2 anni,scusa se non mi va di parlare!"
"Fai come vuoi.Io vado giù dagli altri,se cambi idea sai dove trovarmi"
La vidi scendere le scale con in mano un block-notes e una penna.Il suo compito della settimana.
"Elena..."
Lei all'ultimo scalino si girò verso di me,io gli sorrisi mimando un grazie,poi andai in camera e mi buttai sul letto.
Dovevo ammettere che se questo era l'inizio della giornata non potevo immaginare come sarebbe stata la fine.Aveva litigato con Elena,poi ci faccio pace,lei mi chiede della mia fidanzata morta e come ciliegina sulla torta torna mio fratello.Direi che era una gran bella giornata di merda e di sicuro non poteva che peggiorare.
E no,non avrei cambiato idea!
 
 
Ma buonasera ragazzuole! Come ve la passate? Visto il fantastico promo di TVD?
Io non vedo l'ora di vedere la scena HOT delena...
Tornato a noi.Questo capitolo è un pò di passaggio,anche se comunque si viene a scoprire un'altra tragedia nella vita di Damon(tenetela a mente perchè ritornerà spesso).Questo weekend occuperà due capitoli di questa storia, poichè succederanno parecchie cose.
Questa è la foto che si scattano Damon ed Elena,o comunque simile a come me l'ero immaginata:http://www.telefilm-central.org/2012/09/04/the-vampire-diaries-le-tappe-della-relazione-tra-nina-dobrev-e-ian-somerhalder
Spero vi sia piaciuto.Un bacio gigante a tutte e grazie a coloro che hanno messo la storia tra le preferite/seguite o che hanno recensito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove